Orologico Forum 3.0

Vendo 6265

Vendo 6265
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2008, 18:31:14 pm »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Bhe direi che non ti devi scaldare cosi "amico", prima cosa non mi sembra di essere stato maleducato e sicuramente lo sei stato un bel po diu più te !!! secondo io ti ho fatto una domanda e ho fatto una supposizione, per quanto riguarda cio che ho scritto è un mio parere, inoltre pensa ai tuoi di soldi che hai o che non hai perchè a me di te, dei tuoi orologi, della tua vita, dei tuoi annunci e di tutto cio che hai non me ne puo fregare niente. Per quanto riguarda i miei aggiornamenti in fatto di quotazioni Rolex ne so quanto piu di te in quanto lo faccio di mestiere e guarda caso solo sui Rolex. Inoltre uno che fa annunci su 2000 siti di forum e annunci gratuiti e poi dice che ha una ricca selezione già scartata di pretendenti per me è un gran pallista, bugiardo e incantatore di serpenti... Usa educazione e meno arrogaganza cotechino...



quindi sei un commerciante...bene, pensa se qualcuno venisse nel tuo negozio e davanti a tutti ad alta voce dicesse:
" ma questi orologi non valgono cio' che chiedi"
Spero che tu e tutti i "moskettieri" che ti hanno quotato lo capiate.
Di un "bel carattere" nel lavoro e nella vita  si puo' anche fare a meno ma certo non della "correttezza".
Senza rancore caro.

Ciao a  tutti, anche agli invidiosi.

Orologio venduto, potete chiudere grazie.


Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2008, 03:41:48 am »
Sono felice che tu lo abbia venduto, ma vedo che non leggi attentamente la mia mail. Le mie erano domande perchè se noti alla fine di tutte le frasi c'era questo ??? inoltre se facendo l'ipotesi della peggio (quadrante ristampato o fornitura come dici tu ma io propendo per la prima)il valore scendeva di brutto - 50% allora se era cosi facevo la mia deduzione. Ma non ti ho attaccato... A me interessava veramente il tuo pezzo ma come sai sul vintage bisogna stare molto, molto, molto attenti. Basta un pezzo farlocco per farti perdere il 50% del valore. Te lo dico per una bruttissima esperienza dello scorso anno che per un freccione con dei pezzi non suoi mi sono preso una denuncia. Quindi ora sul Vintage ci vado molto cauto. Il tuo orologio andava visto e periziato e solo dopo lo potevo valutare in maniera ufficiale.Tu lo hai fatto periziare ? Non ti volevo offendere e tu non avevi nessun diritto di dare una risposta cosi poco garbata... Se sottoponi in un forum un oggetto è normale che venga discusso... Se non vuoi che i tuoi oggetti vengano discussi devi fare altrove i tuoi annunci. Senza rancore Paolo
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Vendo 6265
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2008, 10:24:36 am »
Bene, spiacevole malinteso ora abbiamo chiarito.

Si , ti confermo che l' orologio é stato venduto.
Il quadrante non era ristampato ma , come detto e specificato di fornitura successiva.
Io ho una discreta conoscenza dei manuali e inoltre l' orologio era stato visto e analizzato nel dettaglio da piu'esperti.
Si trattava di un raro 1a serie, quelli con cassa 6262 piu' piccola con piccoli scalini sulla cassa , montando un quadrante 1a serie senza scritta daytona e due tasti millerighe chi lo ha comprato ha ottenuto un pezzo che viene correntemente valutato intorno ai 28 29 mila euro spendendone 19 + 3,5 .(cioe' un bel po' meno di un 6265 normalissimo )
Trattandosi di una vendita consentimi "in saldo" mi sono stizzito dal tuo  atteggiamento che mi é parso , a quel che mi dici erroneamente "denigratorio".
Comunque per quel che mi riguarda il discorso é chiuso...nessun rancore .
Ciao Cristian

Aggiungo per il "somaro"  che ha sostenuto che la mia vendita era illegale che le nuove normative sui trasferimenti in contanti entrano in vigore dal 30 aprile 2008 e che prima di fare tali accuse "infamanti" ci dovrebbe pensare bene...perche' si rischia grosso.


Scusate che ore sono?