Orologico Forum 3.0

Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M

Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« il: Novembre 22, 2017, 19:15:51 pm »
Ciao a tutti,

dopo lunga assenza torno a postare sul forum per chiedervi un'informazione. Cadendo dallo scooter ho rigato il vetro del mio Sub no date. Secondo voi quanto costa un vetro originale? Per inteso quello con la grafia leggerissima ad ore 6. Non voglio cambiarlo, ma tenerlo lì di riserva, nella scatola, per farlo eventualmente in futuro.

Grazie a tutti
G
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2017, 21:29:40 pm »
Non ne ho idea. Ma sono contento che scrivi, quindi significa che stai bene nonostante la caduta

Re:Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2017, 21:45:44 pm »
credo sui 250-280e

Re:Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2017, 13:00:44 pm »
Ciao a tutti,

dopo lunga assenza torno a postare sul forum per chiedervi un'informazione. Cadendo dallo scooter ho rigato il vetro del mio Sub no date. Secondo voi quanto costa un vetro originale? Per inteso quello con la grafia leggerissima ad ore 6. Non voglio cambiarlo, ma tenerlo lì di riserva, nella scatola, per farlo eventualmente in futuro.

Grazie a tutti
G


Se non lo cambi non vedo il nesso di acquistarlo e tenerlo nella scatola mentre te vai in giro con quello rigato per chissà quanto.
Io mi risparmierei i soldi se avessi le tue stesse intenzione e se lo comprassi sarebbe solo per indossarlo io, non per averlo per scorta.
Un domani che vorrò rivendere potrò pensare ad acquistarlo o scalare direttamente i soldi del vetro all'acquirente.
« Ultima modifica: Novembre 23, 2017, 13:02:31 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2017, 13:05:01 pm »
Io da poco ho cambiato il vetro al 16520 ed è stata una sassata, mi diceva l'orologiaio che sono aumentati i prezzi dei ricambi. Non so se sia vero o meno che sono aumentati, di certo non è a buon mercato.
Secondo me, se devi spendere meglio spendere per un all inclusive, fagli un tagliandino vista la botta e ci cambi il vetro.
Prendere un vetro per lasciarlo nel cassetto..... non mi sembra il massimo!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vetro Zaffiro Rolex Submariner 14060M
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2017, 07:07:04 am »
Per lo scooter hai scritto su SCOOTERANDO per i ricambi? 😂😂😂😂