Orologico Forum 3.0

Sea-Dweller Deepsea

Sea-Dweller Deepsea
« il: Giugno 17, 2008, 15:15:40 pm »
La prossima settimana mi dovrebbe entrare questo splendito orologio accetto una soloa prenotazione a €9100
serpico86

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2008, 15:22:05 pm »
[:0][:0][:0]
già 2mila euro sopra listino....

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2008, 15:27:26 pm »
ma basta perfavore!

Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2008, 12:04:18 pm »
Non vi ha consigliato il dottore di comprarlo perciò risparmiate queste critiche per favore.
serpico86

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2008, 13:02:22 pm »
caro serpico devi capire che questo è un forum diciamo familiare,noi cerchiamo di aiutare le vendite bisognose e non speculative.,.,.comunque in bocca al lupo il deepsea è veramente un bel pezzo di orologio..,[;)]
si vive solo 1 volta. emy

Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2008, 14:24:06 pm »
Esatto Emiliano ha ragione, se in un forum non possiamo dire la nostra allora non si chiamerebbe forum ma forse secondamano, ebay, portaportese ecc... Comunque anche io che sono commerciante come serpico se offro un orologio novità che non si trova ed ha delle lunghe liste d'attesa lo vendo sopra il listino. Come tutti del resto.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2008, 15:09:48 pm »
Giusto, visto che siamo nella finestra delle vendite evitaimo commenti e le vostre opinioni ditele nella finestra dedicata alle opinioni
serpico86

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2008, 15:20:03 pm »
Permaloso!!!, neanche Tu sei obbligato ad offrire qui i tuoi orologi, ehhh!![:I], be quiet!!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #8 il: Giugno 18, 2008, 15:26:48 pm »
comunque, se e' vero che questo e' un forum GIUSTAMENTE familiare, e' anche vero che in altri forum, nella sezione "mercatino" sono vietati i commenti

un semplice INGNORARE eventuali messaggi fuori da ogni grazia e' sufficiente per far capire all'inserzionista che forse e' fuori...

pero' e' anche vero che io preferisco come funziona qui [:D]
i commentini li adoro [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 15:58:02 pm da belloriccoefamoso »

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2008, 15:59:35 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

comunque, se e' vero che questo e' un forum GIUSTAMENTE familiare, e' anche vero che in altri forum, nella sezione "mercatino" sono vietati i commenti

un semplice INGNORARE eventuali messaggi fuori da ogni grazia e' sufficiente per far capire all'inserzionista che forse e' fuori...

pero' e' anche vero che io preferisco come funziona qui [:D]
i commentini li adoro [:D][:D][:D]
no è vero enri,,anche nei mercatini degli altri forum si fanno commenti,,,magari un pò più soft,ma si fanno!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #10 il: Giugno 18, 2008, 16:23:55 pm »
Secondo me, buon senso, misura nelle cose (e/o moderazione) e poca permalosia sono sufficienti per tutto e tutti...
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 16:24:51 pm da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #11 il: Giugno 18, 2008, 16:34:17 pm »
Dai serpico non abbiamo detto nulla di male o offensivo, poi agendo cosi sembri in cattiva fede, sembra che tu voglia buttare la rete per eventuali polli e non vuoi essere disturbato. Se per noi è caro magari per uno interessato seriamente ad averlo subito il prezzo è ragionevole e abbordabile... Vendo anche io come te e se uno mi dice è caro non lo posso odiare o lapidare...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #12 il: Giugno 18, 2008, 16:35:09 pm »
... e poi ti tengono la discussione "up" [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #13 il: Giugno 18, 2008, 16:47:44 pm »
cmq sia, tornando alla vendita...credo che questo diventi uno dei pezzi cult di rolex....come se non ce ne fossero abbastanza...[:)][;)]

bell'orologio, a me piace...[:D]

Sea-Dweller Deepsea
« Risposta #14 il: Giugno 18, 2008, 16:51:34 pm »
Sono d'accordo con te Angelo è molto bello...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT