Orologico Forum 3.0

segni

segni
« il: Febbraio 12, 2007, 20:45:01 pm »
ciao
a parte l'essere in zone "IN" della città
da cosa posso riconoscere che un orefice/orologiaio
sia all'altezza per revisionare un orologio di marca?

ovviamente porgli la domanda"lei è capace a revisionarmi il mio.."
non penso sia la cosa migliore, vero?[:D]

che suggerite?
 

segni
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2007, 10:02:40 am »
All'insegna del vecchio adagio che recita; "chi più spende, meno spende", credo che convenga portare il proprio amico di alto lignaggio in una concessionaria ufficiale......dove almeno non troveremo amare sorprese e/o sangue amaro. Forse il prezzo, ma a quello ti ci preparano in anticipo.
[;)]
il mio compagno orologio

segni
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2007, 10:04:09 am »
quale città?
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

segni
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2007, 12:47:18 pm »
mi interesserebbe milano e torino
 

segni
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2007, 14:19:17 pm »
In base alla marca a cui ti riferisci, fai una rapida ricerca su Internet e troverai sicuramente il relativo punto ufficiale di assistenza più vicino a te.
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2007, 14:21:06 pm da americano »
il mio compagno orologio