Orologico Forum 3.0

vendo Fifty Fathoms Blancpain

massotto

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #15 il: Novembre 30, 2008, 08:14:50 am »
bifril ha scritto:

[:D][:D][:D]simpatico il ragazzo!!! un tempo ai medici i pazienti offrivano uova galline conigli e quant'altro, chissą se verranno ancora quei tempi![:I]


Speriamo di no ....

massotto

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #16 il: Novembre 30, 2008, 08:24:48 am »
fabri5.5 ha scritto:

massotto ha scritto:

Accetti pagamenti in natura ?[:)][:)]
Salami , prosciutti , mortadelle , aceto balsamico ?

massino,converrai che rispetto al sub di rolex questo č un orologio di
alta orologeria!!!
o rimani fisso nelle tue convinzioni? [;)]


E' un orologio che mi piace moltissimo ( e questo mi basta ). Un orologio carico di storie di mare , di avventure , di epoche passate . Secondo me un orologio che lega in modo interessante l'immagine del vintage ( suo predecessore ) in modo sobrio e attento a lui .
No , non credo sia meglio di Rolex come immagine , storia , e commerciabilitą . Rolex in questo č "unico" .
L'"alta orologeria" come la definisci tu , immagino sia il movimento .
Meglio forse BP , ma non credo di estasiarmi ( come ho sempre detto qui) davanti a un "movimento"  .
Purtroppo ha un grosso difetto ( secondo me) : un prezzo veramente "pesante" rispetto a una commerciabilitą molto lenta e dubbia .
Oggi 7000 Euri sono tantini , anche per un "signore" che vuole uno sportivone come quello  . Il futuro comincia a far paura a tutti .[;)]
Se costasse come un Submariner usato sarei tentato.

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2008, 10:00:38 am »
Molto interessanti le osservazioni e allora a quanto lo proponete visto il prezzo di listino (9860)e le condizioni come nuovo?[:I]
« Ultima modifica: Novembre 30, 2008, 10:03:01 am da bifril »
 

massotto

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #18 il: Novembre 30, 2008, 13:00:57 pm »
Tu hai proposto un prezzo consono . Il problema č che forse non tutti hanno quei soldini...[:)]

Esistono 2 livelli di clienti / acquirenti . Chi compra Ferrari o Porsche , ovviamente non potrą andare a venderla in un concessionario Fiat o Opel , ma questo lo są gią al momento dell'acquisto .
Morale della favola .... un oggetto come Rolex che costa 4/5 mila euro , ha avuto successo anche perchč si rivolge a una clientela media . Per media intendiamo molto piu' vasta . Lo sforzo di chi spende 3500 Euri per un ottimo secondo polso Rolex č molto minore , di colui che dovrebbe "sforzarsi" per 7000 Euri del tuo BP . ( e io sono uno che si sforzerebbe moltissimo per quel pezzo )
Ma questo gią lo potevi immaginare al momento in cui hai comprato un "ferro" come quello .
Il mio consiglio : trovare un cliente che sia di "livello superiore" ma al quale piaccia uno sportivone cosi' ( il cerchio si restringe tremendamente ndr.). Solitamente il cliente da 7/8000 Euri passa a qualcosa di piu' raffinato ( Calatrava , Royal Oak  per es.).
Se decidi di scendere sotto i 4000 , un bel cambio con me č sempre pronto ..[:D]

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #19 il: Novembre 30, 2008, 14:43:02 pm »
Per favore cercate di non far diventare un post di vendita un thread lunghissimo con commenti che non c'entrano nulla.
Gli annunci di vendita devono restare dentro le righe e sintetici.
Chi vende propone il suo prezzo e chi acquista accetta o meno,
eventualmente continuando la trattativa privatamente.
Fermatevi qui per favore.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

massotto

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2008, 18:08:27 pm »
Agli ordini Sir .

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2008, 22:05:55 pm »
D'accordo sir, un ultima osservazione, guardate l'inserto orologi del Corriere della Sera del 28 novembre: tra i primi due orologi di ALTA OROLOGERIA figurano il Lange 1 e proprio questo FF della Blancpain...detto questo si possono fare offerte solo in MP
grazie a tutti [:I]
 

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #22 il: Dicembre 01, 2008, 09:01:35 am »
Detto questo e visto l'animata discussione, in accordo con un forumista che mi ha detto che č il TOP dei sub, penso di tenerlo, quindi si puņ chiudere la discussione GRAZIE a tutti [:I][:I][:I]
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #23 il: Dicembre 01, 2008, 10:40:05 am »
giusto perchč la discussione č chiusa...
mi permetto di dirti...
che hai fatto benissimo a tenerlo...
questo č il SUB per eccellenza...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #24 il: Dicembre 01, 2008, 13:45:16 pm »
Grazie Andrea [:D][:D][:D]
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #25 il: Dicembre 01, 2008, 14:37:20 pm »
[;)][;)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo Fifty Fathoms Blancpain
« Risposta #26 il: Dicembre 01, 2008, 18:48:52 pm »
molto molto bello,,,peccato x la misura 45mm!!!!!
si vive solo 1 volta. emy