Orologico Forum 3.0

Chronoswiss timemaster chrono flyback

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2009, 13:10:27 pm »
airangel ha scritto:

non vorrei parlare per Renato, ma credo siano potenzialmente in vendita tutti i modelli, l'importante è fare eventualmente un offerta seria.

Come mai? Spero per lui che sia tutto ok e che la vendita non dipenda da necessità. Nel caso volesse vendere tutti i suoi orologi o gran parte, credo anche io faccia meglio a mettere una lista e le offerte non mancheranno.
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2009, 18:51:04 pm »
io credo che Renato stia facendo semplicemente un po di "pulizia " nella sua collezione, vendendo i pezzi a cui è meno legato, per potersi così permettere dei nuovi pargoli...

Claudio

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2009, 13:52:25 pm »
rri ha scritto:

amici miei, questa che può sembrare una caporetto vuole solo essere uno strumento per aiutarmi in un progetto che intendo perseguire di diversa natura.

Allora auguri [:)]
ed in via eccezzionale lo Zenith El primero chrono HW acciaio cinturino coccodrillo
che pareva fosse molto ambito da uhren, anche se non ne ho avuto più notizia
ad almeno 1.300 euro.... E' uno spettacolo! imho naturalmente.

Come ho scritto sopra, proprio quel movimento manuale non lo gradisco molto, anche se quell'orologio con quel quadrante è molto sportivo e in fin dei conti non male. Il prezzo comunque "tenta" non poco e direi che a meno che non abbia segni o sia molto vecchio è ottimo, solo che sono in cerca del mio primo orologio e lo vorrei comprare nuovo, poi come se non bastasse sono contrario al possesso di più orologi, una volta comprato il nuovo questo non lo utilizzerei. Quindi non mi tentare e vade retro [:D]
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2009, 12:24:53 pm »
Avevo un offerta per il Chronoswiss ma poi è andata buca.
Peccato
Ribadisco il suo costo € 2.500 compreso spese di spedizione

Renato

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2009, 11:11:58 am »
Messaggio di rri

Chronoswiss timemaster crono flyback

Primo cronografo di serie con collocazione della corona opzionale a dx o sx, dotato di funzione flyback
cassa massiccia in acciaio antiallergico in 27 componenti, satinati e lucidi, ghiera rotante scanalata con indicatore luminescente, vetro zaffiro inscalfibile e antiriflesso, fondello avvitato in vetro zaffiro con filettatura interna, tubo corona avvitato su corona a cipolla sovradimensionata, per consentire la ricarica anche con i guanti, water-resistant fino a 100 metri (10atm), staffe cinturino avvitate con sistema brevettato Autobloc.
Ø 40 mm, altezza 16 mm,
calibro C. 763, basato su ETA 7750, cronografo con carica automatica, segnalatori 30 minuti e 12 ore, 29 rubini, 13 ¼ ´´´´, Ø 30 mm, altezza 7,90 mm, 28.800 semioscillazioni orarie, dispositivo antiurto Incabloc con regolazione micrometrica della racchetta, ogni esemplare numerato. Autonomia di 46 ore.
quadrante nero opaco con cifre luminescenti Super-LumiNova C3 (materiale esente da radiazioni), lancette di metallo con massa luminescente SuperLumiNova C3, forma “Moderna”
oppure
quadrante metallico con massa luminescente Super-LumiNova C3 (esente da radiazioni) con cifre nere e lancette di metallo smaltate in nero, forma "Moderna".
cinturino in pelle nera, larghezza attestatura 20 mm. alla cassa/18 mm. alla chiusura, a scelta disponibile con bracciale di acciaio (SBL).

tutti i modelli anche con corona a sinistra (LE) per mancini. Visibilità notturna dei cronometraggi.

Come nuovo acquisto 2007 completo doc e scatola
Vendo € 2.500 intrattabili
compreso spese spedizione

Renato



Immagine:

131,25 KB



Immagine:

167,14 KB



Immagine:

79,94 KB



Immagine:

135 KB



Rimando questo annuncio per comunicarVi che quello che era stato un prezzo intrattabile diventa TRATTABILE sperando nel successo della transazione...

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Chronoswiss timemaster chrono flyback
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2009, 18:27:47 pm »
Vorrei far presente che il dato vecchio pari all'offerta di 2500 euro per l'orologio, non è più INtrattabile ma ho scelto di accettare qualche Vs offerta.
Visto che nelle settimane scorse ci sono state mi aspetterei qualche Vs. cortese cenno
Grazie come sempre

Renato