Orologico Forum 3.0

MeisterSinger

MeisterSinger
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2009, 22:46:02 pm »
Roberto ha scritto:

Proprio perchè il cinturino è ancora duro ti rimane così.....col tempo che la pelle cederà un pochino te lo sentirai ancora più grandein quanto si muoverà di più....ti sta bello grossetto...però come ti ho detto prima valuta tu non mi sento di dirti vendilo o tienilo.....al limite valuta una vndita per permutarlo.....dispiace....

Quel cinturino non si piegherà mai, rimarrà sempre "in piedi", proprio perchè l'orologio e troppo grosso e non concede al cinturino di seguire la curvatura del polso.[:D][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
MeisterSinger
« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2009, 22:49:43 pm »
mariol4749 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Proprio perchè il cinturino è ancora duro ti rimane così.....col tempo che la pelle cederà un pochino te lo sentirai ancora più grandein quanto si muoverà di più....ti sta bello grossetto...però come ti ho detto prima valuta tu non mi sento di dirti vendilo o tienilo.....al limite valuta una vndita per permutarlo.....dispiace....

Quel cinturino non si piegherà mai, rimarrà sempre "in piedi", proprio perchè l'orologio e troppo grosso e non concede al cinturino di seguire la curvatura del polso.[:D][;)]


Dici che la pelle un minimo non cede? Boh mi sembra strano....comunque resta il fato che gli rimane abbastanza largo.....[:(]

MeisterSinger
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2009, 22:49:49 pm »
quanto misura la circonferenza del tuo polso?
Louis Erard Asymetrique crono
Uzi Protector
Seiko 5 SPORTS DIVER 100MT
Suunto Core
Suunto T3c GPS

alanford

MeisterSinger
« Risposta #18 il: Febbraio 15, 2009, 23:06:26 pm »
roberto ha scritto:

Si Si la mia è "giusta", mi sa che la tua è sbagliata  Imbocca al lupo!


Mi sa che oramai ne riparliamo l'anno prossimo, che dici?
Il lupo aveva i dentini da latte stasera[:D][:D][:D]

MeisterSinger
« Risposta #19 il: Febbraio 15, 2009, 23:14:57 pm »
Più che la circonferenza del polso, bisogna valutarne la "luce", cioè osservandolo dall'alto misurarne la larghezza, così ad occhio direi che il nostro amico Maurizio, ha il polso largo pressapoco, quanto l'orologio, ovvero il diametro della cassa più le anse: è sull'asse "Y" che va valutata la cosa. Io ad esempio ho il polso SX largo 65 mm., (il DX è 70 mm.) In questo momento sto indossando un 37 mm. s.c., che però misura 46 mm. al limite estremo delle anse, rientrando così, di circa 10 mm. per lato rispetto alle anse, di più se si considera che il cinturino rientra nelle anse di almeno 2/3 mm. per lato. L'effetto estetico e di vestibilità, è ottimale, secondo i miei canoni.[:D][;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #20 il: Febbraio 15, 2009, 23:56:07 pm »
mi ci sto abituando alla grossezza..oggi ho detto una stupidata..mi piace sempre di più..solo che non sono abituato a padelloni,ma almeno una volta tanto le dimensioni sono indispensabili(alla lettura immediata dell'ora)..
Rileggendo vecchi post sorrido del fatto che bene o male tutti noi fortunati possessori di MeisterSincer abbiamo fatto un bello sbattimento per averlo..lo abbiamo visto,ci ha stregato,lo abbiamo cercato,lo abbiamo contrattato come non mai(per quanto mi riguarda)e alla fine lo abbiamo preso..ripensando a tutto ciò non potrei mai liberarmi di una cosa che oltretutto mi piace da morire..[:p][:p][:p]..per questo vi dico..questione di abitudine..[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2009, 00:04:26 am »
il mio polso è veramente piccolo..pensate che le mie braccia sono anche belle grosse per il fatto che pratico uno sport estremo(bmx freestyle)che ti sviluppa molto..ma il polso rimane quello che è..
come dice mario il polso è esattamente largo ad occhio e croce come il meister da ansa ad ansa..solo che vi dico anche che le foto accentuano la grossezza dell'orologio(chi lo posiede ve lo potrà confermare)..dal vivo non mi sta così male(anche se la mia misura ideale è 38-40mm polsabilità rolex)
per quanto tiguarda il cinturino non mi va affatto largo..anzi io per sentirlo più comodo allargherei di un buco..solo che preferisco che rimanga ben ancorato al polso dato che appunto il ferro è ben grosso per me..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2009, 00:06:57 am »
mariol4749 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Proprio perchè il cinturino è ancora duro ti rimane così.....col tempo che la pelle cederà un pochino te lo sentirai ancora più grandein quanto si muoverà di più....ti sta bello grossetto...però come ti ho detto prima valuta tu non mi sento di dirti vendilo o tienilo.....al limite valuta una vndita per permutarlo.....dispiace....

Quel cinturino non si piegherà mai, rimarrà sempre "in piedi", proprio perchè l'orologio e troppo grosso e non concede al cinturino di seguire la curvatura del polso.[:D][;)]


oltretutto è un cinturino in pelle germanica lavorato a mano antideformazione(come riportato da catalogo Meistersinger)..[V]..tutt'altro che morbido..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2009, 03:02:00 am »
vendilo a 500 euro...ci perdi 50 e passa la paura [:D]
quante volte hai buttato 50 euro con qualche donnaccia?
[:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

MeisterSinger
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2009, 08:20:13 am »
Comunque molto incide la forma della cassa.
Io ho un polso piccolo, 60mm eppure polso tranquillamente i 44 mm.
Però bisogna dire che mentre ad esempio il laureato ha una cassa abbombata ed affusolata,
sembra molto più piccola dei suoi 44mm , il big bang di hublot, piatto e spigoloso, sembra molto più grande dei suoi 44 mm.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
MeisterSinger
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2009, 08:29:58 am »
maurex, vedrai che ti ci abitui, non venderlo è un pezzo che non si vede tanto in giro...è per collezionisti.....veri appassionati....[;)][:)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2009, 11:56:18 am »
che brutto!!!! senza offesa x nessuno,meglio un hamilton!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2009, 13:05:15 pm »
EMILIANO ha scritto:

che brutto!!!! senza offesa x nessuno,meglio un hamilton!!![;)]

behh se dici che brutto con quattro esclamativi qualcuno si offende[:D]
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
MeisterSinger
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2009, 15:55:27 pm »
confermo... all'inizio la durezza del cinturino mi ha lasciato perplesso anche a me... ma una volta ammorbidito... cambia tutto... cmq dalle foto... posso assicurarti che hai il polso come il mio... e a me piace tantissimo come sta su...
aspetta un pochino... abitutati alle dimensioni.. e poi dopo trai le conclusioni...
per il momento io ti faccio i complimenti...
perchè hai spuntato un buon prezzo... e perchè la famiglia dei meistersinger... è cresciuta... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2009, 16:13:53 pm »
qualcuno sa dirmi a Roma se ci sono rivenditori?