Orologico Forum 3.0

MeisterSinger

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2009, 18:23:58 pm »
airangel ha scritto:

maurex, vedrai che ti ci abitui, non venderlo è un pezzo che non si vede tanto in giro...è per collezionisti.....veri appassionati....[;)][:)]


tranquillo angelo..non lo vendo[;)]..oggi l'ho polsato in ufficio e devo dire che mi ci sto abituando..oltretutto è di una colorazione finemente sprtiva..e quindi con una bella polo non stonerà mai..ma anche oggi col polsino,non era il massimo della comodità,ma stava bene..
Cmq ti quoto..non è certo pezzo da dar via così..dopo un giorno[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2009, 18:25:21 pm »
Andrea80 ha scritto:

confermo... all'inizio la durezza del cinturino mi ha lasciato perplesso anche a me... ma una volta ammorbidito... cambia tutto... cmq dalle foto... posso assicurarti che hai il polso come il mio... e a me piace tantissimo come sta su...
aspetta un pochino... abitutati alle dimensioni.. e poi dopo trai le conclusioni...
per il momento io ti faccio i complimenti...
perchè hai spuntato un buon prezzo... e perchè la famiglia dei meistersinger... è cresciuta... [:D][;)]


rh si..qui al nord saremo in due ad averlo..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
MeisterSinger
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2009, 18:34:24 pm »
suvvia al nord... siete sicuramente in 3...
tu, angelo ed enrico... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2009, 18:57:19 pm »
Andrea80 ha scritto:

suvvia al nord... siete sicuramente in 3...
tu, angelo ed enrico... [:D][;)]


ah si!!scusami enrico!!mi ero dimenticato di te!!![:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2009, 19:18:28 pm »
Mi vergogno della mia ignoranza ,,,,,ma io ve la devo chiedere stà roba ......ma come si legge l'orario? Ha una lancetta soltanto .[:I]
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2009, 19:18:53 pm »
portremmo diventar 4...dove l'hai preso a Verona? se decidessi di prenderlo Verona è molto vicina, se il prezzo è buono 30 km me li faccio anche.

Claudio

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2009, 20:04:10 pm »
caludio ha scritto:

portremmo diventar 4...dove l'hai preso a Verona? se decidessi di prenderlo Verona è molto vicina, se il prezzo è buono 30 km me li faccio anche.


se ti piace il n01 a verona ne hanno ancora uno quadrante nero e sfere+indici ramate(oh scusami..sfera[:D])..molto elegante..ma penso un po troppo per il tipo di orologio..in alternativa c'era uno z da 39mm con movimento grezzo(allo stesso prezzo)..ed uno che montava unitas a poco più di mille..
Se non è un problema l'esser tr elegante io punterei cmq al n.01..
Sul sito MeisterSinger danno 2 concessionari a Verona,xò da quel che ho potuto vedere ne esiste solo uno..vedrai che te lo proporranno  580..ma insisti e vedrai che lò porti a casa anche tu a 550..
Di meno non credo proprio..fidati..è molto difficile strappare sconti sull'oggetto..per quel che ne so solo Enrico anon ha avuto problemi..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2009, 20:05:55 pm »
..dimenticavo..il concessionario è ubicato in via Mazzini..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2009, 20:14:44 pm »
Andrea80 ha scritto:

suvvia al nord... siete sicuramente in 3...
tu, angelo ed enrico... [:D][;)]


ahh!!..andrea!!..dimenticavo!!..volevo darti ragione riguardo il movimento!!..molto ben curato!!..boh..non so il primo che ho visionato(n01)era grezzo come lo z..
Cmq poco importa..è proprio bello..piccolo e ben rifinito..[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Colin

MeisterSinger
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2009, 20:24:43 pm »
Che bello il Meistersinger!
maurex85, se posso darti un consilgio,fai bene a non venderlo. almeno per ora.
Aspetta di abituartici, e poi valuta on attenzione.
Per ora, complimentissimi per il pargolo [:D]

un saluto
 

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2009, 21:14:37 pm »
Legio ha scritto:

Mi vergogno della mia ignoranza ,,,,,ma io ve la devo chiedere stà roba ......ma come si legge l'orario? Ha una lancetta soltanto .[:I]


Non volevasi essere una fesseria perditempo la mia era semplicemente una richiesta di spiegazione .
Cmq in rete ho trovato questo http://cgi.ebay.it/MEISTERSINGER-Chronograph-Top_W0QQitemZ370148223795QQcmdZViewItemQQptZDE_Kleidung_Schmuck_Accessoires_Uhren_Armbanduhren?hash=item370148223795
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 21:58:46 pm da Legio »
 

MeisterSinger
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2009, 22:15:51 pm »
Non è un orologio di quelli che siamo abituati a vedere e che normalmente hanno una lancetta per le ore, una per i minuti e una per i secondi.
Come puoi vedere tu stesso, questo "Regolateur", ha una sola lancetta.
Se sei un fanatico del secondo spaccato, quest'oggetto, non fà per te; la suddivisione minima visibile sul quadrante, rappresenta 5 minuti, la successiva 15, poi la mezz'ora ed infine l'ora.
E' un segnatempo dedicato a chi di tempo ne ha da perdere, senza per questo averne un danno, una libidine un pò snob per sfaccendati o signorotti di campagna, che non timbrano cartellini all'ultimo secondo o rincorrono treni che viaggiano in perfetto orario come in Giappone, per me, andrebbe benissimo, dal momento che il minuto in più o in meno, non mi crea problemi, meno indicato per i maniaci della precisione assoluta. Il resto è puro gusto personale.[:D][;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2009, 22:34:26 pm »
mariol4749 ha scritto:

Non è un orologio di quelli che siamo abituati a vedere e che normalmente hanno una lancetta per le ore, una per i minuti e una per i secondi.
Come puoi vedere tu stesso, questo "Regolateur", ha una sola lancetta.
Se sei un fanatico del secondo spaccato, quest'oggetto, non fà per te; la suddivisione minima visibile sul quadrante, rappresenta 5 minuti, la successiva 15, poi la mezz'ora ed infine l'ora.
E' un segnatempo dedicato a chi di tempo ne ha da perdere, senza per questo averne un danno, una libidine un pò snob per sfaccendati o signorotti di campagna, che non timbrano cartellini all'ultimo secondo o rincorrono treni che viaggiano in perfetto orario come in Giappone, per me, andrebbe benissimo, dal momento che il minuto in più o in meno, non mi crea problemi, meno indicato per i maniaci della precisione assoluta. Il resto è puro gusto personale.[:D][;)]




ma che romanticone!![;)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2009, 22:44:24 pm »
Legio ha scritto:

Legio ha scritto:

Mi vergogno della mia ignoranza ,,,,,ma io ve la devo chiedere stà roba ......ma come si legge l'orario? Ha una lancetta soltanto .[:I]


Non volevasi essere una fesseria perditempo la mia era semplicemente una richiesta di spiegazione .
Cmq in rete ho trovato questo http://cgi.ebay.it/MEISTERSINGER-Chronograph-Top_W0QQitemZ370148223795QQcmdZViewItemQQptZDE_Kleidung_Schmuck_Accessoires_Uhren_Armbanduhren?hash=item370148223795



mhh..io non l'ho mai visto..vecchio non può essere xche meistersincer ha esordito con il monolancetta e dopo è arrivato ai 3 sfere normali..
il pezzo xò non mi sembra recente..sembra quasi un fondo di magazzino..
il prezzo mi sembra bassissimo..che sia un fake??
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
MeisterSinger
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2009, 23:20:07 pm »
mariol4749 ha scritto:

Non è un orologio di quelli che siamo abituati a vedere e che normalmente hanno una lancetta per le ore, una per i minuti e una per i secondi.
Come puoi vedere tu stesso, questo "Regolateur", ha una sola lancetta.
Se sei un fanatico del secondo spaccato, quest'oggetto, non fà per te; la suddivisione minima visibile sul quadrante, rappresenta 5 minuti, la successiva 15, poi la mezz'ora ed infine l'ora.
E' un segnatempo dedicato a chi di tempo ne ha da perdere, senza per questo averne un danno, una libidine un pò snob per sfaccendati o signorotti di campagna, che non timbrano cartellini all'ultimo secondo o rincorrono treni che viaggiano in perfetto orario come in Giappone, per me, andrebbe benissimo, dal momento che il minuto in più o in meno, non mi crea problemi, meno indicato per i maniaci della precisione assoluta. Il resto è puro gusto personale.[:D][;)]


Grazie Mario della spiegazione , ora ho capito [:)]