Orologico Forum 3.0

Swatch

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« il: Febbraio 19, 2009, 23:46:39 pm »
ciao a tutti...mi sono appena iscritta,e vorrei sapere un pò come funziona questo forum...comunque se avete qualche domanda o dubbio su orologi swatch..sono qua!!Non so bene come funziona questo forum..ciao..Elena[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2009, 23:49:57 pm »
ciao elen e benvenuta... come mai hai tutta questa conoscenza sugli swatch???
lavori per la swatch???
sperando che ti possa trovare bene con noi...
ti auguro una buona serata,,, [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2009, 00:07:44 am »
Benvenuta Elen[:)]
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2009, 00:10:02 am »
io una domanda ce l'avrei....
visto che ho una cinquantina di swatch...
si riesce a trovare un catalogo con i modelli che hanno riscosso maggiore successo nelle collezioni???
aspetto tue notizie... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Swatch
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2009, 00:22:58 am »
Ciao e benvenuta tra di noi.[:D]
Come funziona il sito? esistono diverse sezioni, ognuno di noi sceglie quella che tratta gli argomenti più di suo gusto e dice la sua, tutto lì.
Un qualsiasi social forum tematico. Io ad esempio sono appassionato di vintage e mi piace parlarne, ma non disdegno anche altri argomenti, se in qualche modo, mi interessano. Spero che ti farai sentire spesso. Intanto, se non l'hai già fatto, leggiti qualche discussione, così, tanto per annusare l'aria che tira. Ciao.[:D][:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2009, 07:34:44 am »
ciao e benvenuta nel forum...[;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2009, 20:27:44 pm »
ciaoooo!!!allora grazie mille per le vostre risposte!!io lavoro per la swatch si!!!A proposito di cataloghi swatch degli orologi più venduti...bhe no non esistono..però ti posso aiutare io con le informazioni che mi danno!!Non ho ancora preso confidenza con questo forum ma soero di farlo presto!!
buonaserara ciaooo
Elena[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Swatch
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2009, 20:33:51 pm »
Elen ha scritto:

ciaoooo!!!allora grazie mille per le vostre risposte!!io lavoro per la swatch si!!!A proposito di cataloghi swatch degli orologi più venduti...bhe no non esistono..però ti posso aiutare io con le informazioni che mi danno!!Non ho ancora preso confidenza con questo forum ma soero di farlo presto!!
buonaserara ciaooo
Elena[:D]

Unica doverosa raccomandazione: se non vuoi essere bannata; ricordati di non inserire nelle tue dicussioni proposte di oggetti in vendita o quantaltro, se non nell'apposita sezione "Il mercatino degli orologi", ciao.[:D][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2009, 20:34:58 pm da mariol4749 »

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2009, 21:05:22 pm »
mariol4749 ha scritto:

Elen ha scritto:

ciaoooo!!!allora grazie mille per le vostre risposte!!io lavoro per la swatch si!!!A proposito di cataloghi swatch degli orologi più venduti...bhe no non esistono..però ti posso aiutare io con le informazioni che mi danno!!Non ho ancora preso confidenza con questo forum ma soero di farlo presto!!
buonaserara ciaooo
Elena[:D]

Unica doverosa raccomandazione: se non vuoi essere bannata; ricordati di non inserire nelle tue dicussioni proposte di oggetti in vendita o quantaltro, se non nell'apposita sezione "Il mercatino degli orologi", ciao.[:D][;)]

però puoi inserire tue foto...con i tuoi orologi naturalmente...[;)]
benvenuta!!!

già che ci siamo, ci sai dire gli swatch della serie automatic che moviemnti montano?

Claudio

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #9 il: Febbraio 20, 2009, 21:38:03 pm »
Benvenuta!!
Se lavori in Swatch, ... [:I] ... allora conosci C. Tortini??[8)]

Buona permanenza[:D][:D]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #10 il: Febbraio 21, 2009, 00:12:14 am »
ciaooo
allora no,c.Tortini non lo conosco...poi io lavoro in un negozio swatch non in sede o altro..sinceramente però non l'ho mai sentito nominare...ma come msi fai questo nome??posso sapere chi è??Buonanotte a tuttiiiiii[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #11 il: Febbraio 21, 2009, 07:25:01 am »
ah beh....pensavamo lavorassi proprio in swatch.....non in un negozio che vende swatch....[;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #12 il: Febbraio 21, 2009, 12:28:12 pm »
beh...vi posso aiutare lo stesso..credo!!!anche se non lavoro in swatch ma in un negozio...lol
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2009, 15:58:46 pm »
lessi tempo fa che c'era in circolazione cataloghi con il valore economico dei modelli più ricercati... ma poi non sono riuscito più a trovarne notizie... potrebbe essere interessante che magari in mezzo ai miei orologi ci fosse qualcosa da vendere per investirlo in maniera + consona [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2009, 11:20:00 am »
al più presto vedo se riesco a farti avere qualche notizia...ok??sicuramente più sono vecchi più "valgono" di quelli nuovi...di solito ci sono i collezionisti che li comprano anche a prezzi esorbitanti pur di averli..ma sinceramente..c'e veramente poca gente che spende soldi in questo momento..vedo soprattutto dalle vendite che ovviamente sono calate e che gli special swatch li vogliono sono gli appassionati che seguono swatch d 25 anni...ci sentiamo prestoooo
A proposito,hai qualche speciale tra i tuoi orologi swatch???
Ciaoooo Ele
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.