Orologico Forum 3.0

revisione

revisione
« il: Marzo 29, 2007, 23:23:00 pm »
Qualcuno qui sul forum qualche giorno fa mi ha consigliato di far revisionare il mio rolex in quanto in 15 anni di vita non l'ho mai fatto,anche perchč funziona benissimo!
Oggi passando dal rivenditore rolex della mia cittā,entro e chiedo per una revisione,il negoziante mi spara 250-300 EURO,ma č normale tutti sti soldi? Quasi con questa cifra mi compero un orologio!
Ciao
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
revisione
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2007, 23:52:55 pm »
č normale, a e ne hanno chiesti 345 per una revisione di un panerai che monta un 7750...c'č un thread di qualche settimana fa proprio sul tema
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

revisione
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2007, 09:38:14 am »
giā č normale e c'č anche di molto peggio...
chissā perchč mi sto guardando il polso sinistro... sigh!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
revisione
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2007, 09:45:12 am »
perchč evidentemente al polso sinistro hai un oggettino di valore cui tieni molto...e l'orologiaio lo sa perfettamente e la maison pure!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Aran

revisione
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2007, 21:56:09 pm »
Effettivamente il costo delle revisioni ( e manutenzioni in genere ) E' la cosa che mi tiene lontano dal fare il mio grande acquisto .
Per vivere spaccco la pietra ( ovvero lavoro nel settore delle pietre per arredamento  ) e i soldi che prendo hanno sempre un sapore amaro anche se mi consentono di vivere pių che dignitosamentre .
Come fate voi a giustificare tali esborsi alla Vs dolce metā'??????
O meglio acquistando un orologio nuovo oggi ( mi piacciono anche i vintage ma per filosofia ereditata da mio padre non compero mai niente di 2a mano )per esempio un moonwatch o un broad arrow o GO solo tempo a che ammontare di spesa andrei incontro per esempio se lo tenessi 10 anni??? ( un volta ho fatto il conto che un rolex submariner lo ripaghi un'altra volta !!!!!!!!!!!!!!!)e Vi sembra giustificato?
Ciao