Orologico Forum 3.0

Zenith superscontati

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« il: Aprile 03, 2007, 16:30:15 pm »
Guardate,non più di un'ora fa,cosa leggo nelle vetrina di una gioielleria all'interno di un centro commerciale:sconto del 50% su tutti gli Zenith!!In vetrina ce n'erano una decina(Elite,El primero e qualcun altro a me sconosciuto),ma mi hanno detto di averne altri anche all'interno;ho chiesto il prezzo di un Elite:da 3300 euro a 1650(ovviamente)!Peccato che a me piacciano soprattutto i diver e quelli"massicci"in genere,e che sono in ristrettezze economiche,ma ce n'era qualcuno veramente bello;ora vi chiedo:secondo voi come mai questo sconto così alto?Cavolo,sono Zenith,mica Breil(con tutto il rispetto)!Ah,su tutti i Longines sconto del 30%,ma non me ne piaceva nessuno!
 

dario

Zenith superscontati
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2007, 18:12:58 pm »
Qqualche tempo fa, quando Zenith ha cambiato proprietà e politica, molti concessionari "ex" ufficiali, essendo stati tagliati fuori dalla rete vendita, hanno venduto le rimanenze Zenith a prezzo di listino originario (che voleva dire, uno sconto del 40% rispetto al nuovo listino del nuovo proprietario).

Forse ti sei imbattuto in uno di questi negozi? GLi orologi in sconto sono della nuova serie o sono NOS (New Old Stock?)

ciao
dario

p.s. non è che ci dici almeno la città di questo rivenditore? Magari ci potrei fare un salto...
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2007, 18:19:16 pm »
interessante questa spiegazione...
peccato che anche io non sono in pecunia in questo momento perchè uno zenith a quasi metà prezzo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2007, 18:50:37 pm »
Zenith pochi anni fa ha raddoppiato i prezzi nel senso letterale del termine. Quello che ora viene posto con sconto 50% in realtà viene fatto pagare il vecchio prezzo per intero.
Comunque vale sempre la pena di prendersi un bel pezzo,di manifattura pagandolo adeguatamente e non facendosi rapinare come quando si entra da un concessionario ufficiale odierno.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2007, 19:09:26 pm »
XDario:non so se si può dire il nome del negozio..Non vorrei andare contro il regolamento del forum..il posto è Afragola(NA);se qualcuno mi dà l'ok,sarò più preciso.
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2007, 22:11:14 pm »
Per favore evitate nomi e riferimenti pubblici di negozi e altro.
Eventualmente comunicateveli in privato.
Grazie.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

dario

Zenith superscontati
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2007, 14:42:34 pm »
MAX72 ha scritto:

XDario:non so se si può dire il nome del negozio..Non vorrei andare contro il regolamento del forum..il posto è Afragola(NA);se qualcuno mi dà l'ok,sarò più preciso.


grazie dell'info. Non volevo istigare pubblicità, infatti ho chiesto solo la città. Ma almeno così i partenopei sanno che possono mandare un messaggio privato a Max72.
Per me comunque l'informazione diventa non rilevante: è un po che non bazzico per Napoli e dintorni...

ciao guagliò
dario
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith superscontati
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2007, 20:22:12 pm »
Ok,chi vuole informazioni ulteriori,mi scriva in privato e gliele darò volentieri,così come ho già fatto con qualcuno.
 

Zenith superscontati
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2007, 18:21:22 pm »
Messaggio di MAX72

Guardate,non più di un'ora fa,cosa leggo nelle vetrina di una gioielleria all'interno di un centro commerciale:sconto del 50% su tutti gli Zenith!!In vetrina ce n'erano una decina(Elite,El primero e qualcun altro a me sconosciuto),ma mi hanno detto di averne altri anche all'interno;ho chiesto il prezzo di un Elite:da 3300 euro a 1650(ovviamente)!Peccato che a me piacciano soprattutto i diver e quelli"massicci"in genere,e che sono in ristrettezze economiche,ma ce n'era qualcuno veramente bello;ora vi chiedo:secondo voi come mai questo sconto così alto?Cavolo,sono Zenith,mica Breil(con tutto il rispetto)!Ah,su tutti i Longines sconto del 30%,ma non me ne piaceva nessuno!



al 50% zenith ed al 30 longines perchè con queste aziende non ci lavoriamo più e quindi si fa spazio ad altro...

Saluti
Tommaso Castaldo