Orologico Forum 3.0

Rolex?, se è vero siamo a posto !

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex?, se è vero siamo a posto !
« il: Aprile 11, 2007, 14:01:08 pm »


Immagine:

157,35 KB

Immagine:

202,37 KB

Immagine:

168,21 KB

Se non è uno scherzo, questo sono i nuovi Rolex, auguri a tutti i suoi fans.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2007, 16:18:56 pm »
purtroppo questa maison è a dir poco scandalosa!
propone orologi con prezzi assurdi su modelli con più di 50 anni sulle spalle e poi?...nel rifare la collezione sforna queste ciofeche!
Auguri a tutti!!!!!!!!!!

persson

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2007, 16:20:59 pm »
Maria!!!!!
hanno trovato il modo di farci rimpiangere i 50 anni di inattività totale del reparto R&D!
ma chi li ha disegnati un falsario di Lima?!?!?

gidi_34

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2007, 16:28:54 pm »
ora oltre a non vedere il movimento,perchè celato dal fondello e mamma rolex non lo hai mai messo in mostra...avrete difficoltà a vedere l'ora...ah ah ah e dicono che gli iwc son brutti!
ci scommetto che qualche spostato di mente li troverà anche belli...!
del resto il cliente rolex è fatto così...
[:D]

persson

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2007, 19:30:02 pm »
nn posso che essere d'accordo... ad eccezione della considerazione su iwc... nessuno addita questa casa perchè fa orologi brutti ma perchè dentro all'70% dei prodotti a listino (srto parlando anche del grand complications!) mette dei calibri appena sufficenti (e se parliamo dei crono modulari, diciamo pure insufficenti!) e te li fa pagare per buoni... è ben altra cosa questa!
« Ultima modifica: Aprile 11, 2007, 19:31:16 pm da persson »

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2007, 22:28:06 pm »
persson ha scritto:

nn posso che essere d'accordo... ad eccezione della considerazione su iwc... nessuno addita questa casa perchè fa orologi brutti ma perchè dentro all'70% dei prodotti a listino (srto parlando anche del grand complications!) mette dei calibri appena sufficenti (e se parliamo dei crono modulari, diciamo pure insufficenti!) e te li fa pagare per buoni... è ben altra cosa questa!


stavo per scrivere la stessa cosa, ma poi mi sono accorto che c'era già la tua risposta. [8D]    lo yacht master è improponibile, ma il milgauss potrebbe avere il suo perchè. la lancetta dei secondi è un richiamo ai primissimi modelli.  pare che costerà pure meno del 14060... mah!  staremo a vedere.
Andrea

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2007, 23:03:46 pm »
Li trovo vergognosi!E poi non lamentatevi della serie Defy di Zenith.O ripensandoci,magari sbagliamo noi,visto che le maggiori case osano così tanto.
 

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2007, 23:11:31 pm »
li trovo davvero...brutti!!!
Rolex non mi è mai piaciuta ma ora credo che abbia davvero raggiunto il limite
sssalve
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2007, 23:15:57 pm »
bah, certo non incontrano i miei gusti...peraltro se veramente il milgaus sta a quelle cifre...posso pensare a molte alternative assai meno care ed assai più belle..
lo yachtmaster è abbastanza impressionante per bruttezza, ma volete scommettere che li venderanno?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #9 il: Aprile 12, 2007, 09:28:46 am »
Un'antica maledizione indiana recita:" che tu possa ottenere ciò che desideri". Molti appassionati da sempre hanno lamentato un'immobilità stilistica da parte di questa maison. Oggi, nel 2007 si è mossa ed ha insindacabilmente palesato una preoccupante "atrofia muscolare".
Scacco al Re!!!!

Che oscenità!!!! Sono curioso di vedere se ci sarà qualcuno degli irriducibili, dello zoccolo duro Rolex che riuscirà a trovarli, non dico belli, ma accettabili.

Ciao
Lu

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2007, 10:17:54 am »
Ma tutto sommato a ben pensarci ha senso un orologio da Yacht, quindi da regata, con un crono retrogrado a 10 minuti.
Non li promuovo ma quasi quasi li capisco.

Il Milgauss invece va sull'onda del mito. D'altra parte anche Omega vive di miti da quasi 40 anni.

Ciao, Cristiano
 

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2007, 10:33:24 am »
non dico che sono un'estimatore del brand pero la rolex non mi dispiace ma questi.....sono orrendi da pelle d'oca!!!
 

persson

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #12 il: Aprile 12, 2007, 10:40:25 am »
Apollo13 ha scritto:

Ma tutto sommato a ben pensarci ha senso un orologio da Yacht, quindi da regata, con un crono retrogrado a 10 minuti.
Non li promuovo ma quasi quasi li capisco.

Ciao, Cristiano

si per carità... ma qui nn si dava addosso alle funzioni ma all'estetica... dio santo anche un banbino del secondo anno di asilo avrebbe fatto qualcosa di più sobrio (ghiera blu-gialla...Haaaaaa!!!)

gidi_34

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2007, 13:26:50 pm »
se dobbiamo parlare di orologi da Regata credo proprio

Immagine:

139,15 KBCHE DEBBANO IMPARARE DA OMEGA

Rolex?, se è vero siamo a posto !
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2007, 14:12:12 pm »
Il milgauss non è male, ma aspetto di vederlo dal vivo e al polso per dare un giudizio definitivo...