Ciao Roberto, questo orologio è stato terminato nella metà di marzo 2008 l'ho portato con me a Basilea 2008 presso ACHI, è stato per circa mezz'ora nelle mani di Vincent Calabrese nel suo stend, inutile stare a dire i complimenti che mi ha fatto, mi ha riconosciuto subito, la prima parola che mi ha detto lei è quello del "tourbillon" vedo che l'ho tiene al polso, ci eravano incontrati nel 2007, la cosa che mi piacerebbe fare di più, è modificare i movimenti basi, aggiungere delle funzioni ecc... sto lavorando su altri 3 - 4 movimenti da parecchi mesi, certo non ci lavoro sopra giorni interi, altrimenti come potrei fare per servire i miei clienti, ma alcune volte saei tentato di chiudere per dedicarmi solo a questo, ho chiesto a mia moglie, di farmi un piccolo laboratorio a casa, giustamente lei dice, ma sei uscito fuor di mente? posto delle foto per far vedere da dove son partito per realizzare questo orologio, che alla fine ho scelto di fare quello postato, altrimenti di piastre intere ne ho realizzato due, ma sono differenti uno dall'altro, posto foto.
Saluti
Bruno (tourbillon)
Immagine: 128,56 KBImmagine: 96,84 KBImmagine: 152,48 KBImmagine: 80,47 KBImmagine: 92,53 KBImmagine: 75,7 KBImmagine: 77,26 KBImmagine: 85,46 KBImmagine: 86,55 KBImmagine: 81,32 KBImmagine: 61,86 KB