Orologico Forum 3.0

Ma Zenith, come va?

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ma Zenith, come va?
« il: Maggio 02, 2007, 07:53:38 am »
Ho già da un poò di tempo una domanda latente che mi rigira nella testa; ma la Zenith, sotto la "guida" di quel bell'omino di Thierry Nataf, realmente come và? (industrialmente intendo), ovvero, ha ragione lui con la sua visione dell'estetica e dei prezzi, o no?. Potrebbe essere una domanda meno banale di quel che sembra, perchè la risposta potrebbe farci vedere il futuro di buona parte del  mondo dell'orologeria.
Chi sà è ora che parli....!!!

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

Ma Zenith, come va?
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2007, 08:33:04 am »
seguo oltre al forum, un paio di riviste del settore, e senza avere dati precisi alla mano perchè le riviste le butto via dopo qualche mese ricordo che spesso le stesse avevano fatto analisi di mercato sul fenomeno Zenhit e Thierry Nataf.
se non ricordo male si parlava di un aumento del fatturato e addirittura di un aumento della produzione.
ora, non so a chi li vendono, ma io in giro di questi "gingilli sobri" non ne ho mai visto uno, tranne nella vetrina di una nota gioielleria della mia città a prendere la muffa!

persson

Ma Zenith, come va?
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2007, 09:55:29 am »
Zenith è controllata da LVMH (www.lvmh.com), guardate quanti e quali marchi sono controllati da questa multinazionale del luxury,  credo che se anche Zenith per vari anni chiuderà in negativo i suoi bilanci, al solo scopo di reindirizzare i suoi prodotti su altri mercati e su altre fasce di valore percepito, la cosa sarà di certo ammortizzabile... resta inteso che a nessuno piace gettare via denaro, soprattutto a chi ne ha molto... a presto

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ma Zenith, come va?
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2007, 13:54:48 pm »
Adesso il maggior mercato di vendita Zenith,sono gli Stati Uniti.