Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #165 il: Giugno 25, 2009, 12:58:53 pm »
Patrizio ha scritto:

airangel ha scritto:

"il Batterista" ha scritto:

airangel ha scritto:



fa niente....io con repubblica ci arrotolo solo il pesce (quello fresco di pescheria, non fraintendete [:D][:D][:D])
ma leggi requisitoria del procuratore generale mica caXXXXe caro destroso non sai come difenderti...


perchè la corte dei conti forse ha detto che la corruzione è di destra?



no la corruzione è epidemica ma il maestro è ad arcore...


Perchè prima che arrivasse lui eravamo come la svezia?
O i vecchi democristaiani qualcosina già la facevano?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #166 il: Giugno 25, 2009, 13:02:56 pm »
che il maestro sia ad arcore non l'ha detto la corte dei conti....il problema è un problema italiano e a tutti i livelli, si ruba a mani basse, ma purtroppo è da decenni che succede...di certo non sono come i sinistri che hanno in mente solo il cav.
qualsiasi cosa succede è colpa del cav.

poi quando perdono 40 province su 50, hanno vinto.

eheheheheh....

Puttanopoli - Governo
« Risposta #167 il: Giugno 25, 2009, 22:11:49 pm »
StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...

Regressione infantile?[:D][:o)][;)]


no...sviluppo del sesto senso: capace di scoprire chi prende per il c**o!
[:D][:D][:D][:D]

Allora dev'essersi sviluppato di recente, diciamo almeno negli ultimi 13/14 mesi.[:D][:o)][;)]


nono... andiamo per i 7-8 anni...

Allora mi sa che funziona ad intermittenza; com'è che ti sei perso le prese per il culo del mortadellone?[:D][:o)][;)]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #168 il: Giugno 25, 2009, 22:13:18 pm »
airangel ha scritto:

che il maestro sia ad arcore non l'ha detto la corte dei conti....il problema è un problema italiano e a tutti i livelli, si ruba a mani basse, ma purtroppo è da decenni che succede...di certo non sono come i sinistri che hanno in mente solo il cav.
qualsiasi cosa succede è colpa del cav.

poi quando perdono 40 province su 50, hanno vinto.

eheheheheh....

C...o piove! Berlusca ladro![:D][:I]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #169 il: Giugno 26, 2009, 08:35:34 am »
stanotte qui c'è stato un temporale molto forte.......Repubblica ha aperto un filone di inchiesta....[:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #170 il: Giugno 26, 2009, 09:24:45 am »
sono stati i comunisti che hanno aperto i rubinetti![:D][:D][:D][:D]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #171 il: Giugno 26, 2009, 10:16:46 am »
mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...

Regressione infantile?[:D][:o)][;)]


no...sviluppo del sesto senso: capace di scoprire chi prende per il c**o!
[:D][:D][:D][:D]

Allora dev'essersi sviluppato di recente, diciamo almeno negli ultimi 13/14 mesi.[:D][:o)][;)]


nono... andiamo per i 7-8 anni...

Allora mi sa che funziona ad intermittenza; com'è che ti sei perso le prese per il culo del mortadellone?[:D][:o)][;)]


magari deve ancora migliorare: può dari che riconosca solo quelle esorbitanti! [:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #172 il: Giugno 26, 2009, 10:47:43 am »
vi siete goduti Citizen berlusconi" su Corrent ?