Orologico Forum 3.0

ancora IWC

ancora IWC
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2007, 14:18:16 pm »
[:)]Anche a me piace di più il secondo, ma a quei prezzi preferisco di gran lunga un Original Glashuette. Il Senator calibro 100-01, con riserva di carica costa 10900 Frsv. Poi non amo particolarmente gli oversize, la tendenza ad aumentare le dimensioni delle casse, non la gradisco. Preferisco orologi di dimensioni più ridotte. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
ancora IWC
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2007, 14:31:46 pm »
pure io con quei soldi prenderei un GO, anche se anche loro hanno fatto una serie XL...che sicuramente non apprezzerai...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ancora IWC
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2007, 18:37:40 pm »
[:)]L'OG Senator Power Reserve Display, ha un diametro di poco più di 40 mm, la serie che accenni tu, sicuramente sul mio polso esile stonerebbe un attimino.... comunque ci si intende sul marchio. Ciao  
Patrizio ha scritto:

pure io con quei soldi prenderei un GO, anche se anche loro hanno fatto una serie XL...che sicuramente non apprezzerai...
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ancora IWC
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2007, 18:52:53 pm »


Immagine:

138 KB

Intendete questo Go?, se sì, è l'impostazione dell'orologio che è molto diversa, gli IWC in oggetto sono sportivi, il Go è un signor "classico".
In assoluto, come casa, comunque anch'io preferisco i tedeschi.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]