Orologico Forum 3.0

ve gusta?

gidi_34

ve gusta?
« il: Maggio 05, 2007, 17:11:19 pm »
è da qualche giorno che ci penso...l'estate si avvicina, non ho un orologio completamente subacqueo (questo 200 m con corone a vite, non ho ancora un gmt, ha un quadrante bello "fresco"...quasi quasi...

gidi_34

ve gusta?
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2007, 17:13:11 pm »
scusate ma ho premuto invio prima di mettere la foto...

Immagine:

10,88 KB

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2007, 17:43:12 pm »
Accidenti Gidi, di tutta la nuova produzione Hamilton posti proprio quello che meno mi convince![:D]
E' un modello che però sta riscuotendo un buon successo tra i frequentatori di Forum.
 

gidi_34

ve gusta?
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2007, 17:47:03 pm »
il modello che ho postato non è quello che comprerei...prenderei quello con il cintrino in caucciù classico...per il resto non si discosta molto dai gmt vecchi.
l'anno scorso ho regalato a mio padre un gmt nero con caucciù e dopo un anno di suo utilizzo mi sono convinto che è indistruttibile e straordinariamente preciso...se non mi dovesse convincere la grafica prenderei quello "classico".
comunque orologio di sostanza!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2007, 21:59:14 pm »
ho regalato anche io quello nero col cinturino di caucciù...non ho capito perchè si sono messi a fare questi arancione e gialli...il nero è carino e più mettibile...

per la meccanica, ovviamente montano eta ma vanno bene
- Homo sapiens non urinat in ventum -


sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2007, 08:49:54 am »

Immagine:

31,87 KB

Io,Io,Io, C’è l'ho! [:)] uguale a quello in foto, al polso da una settimana, ad oggi posso dire che è comodo (cinturino gomma), di buona leggibilità anche al buio, niente antiriflesso sul vetro. Niente di trascendentale ma sicuramente il rapporto prezzo/qualità è valido; la meccanica è stranota e ad oggi è presto per valutare la precisione.

saluti
Sergino
« Ultima modifica: Maggio 06, 2007, 09:41:48 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2007, 10:30:56 am »
Con il cinturino nero e, in particolar modo, i numeri tutti di ugual dimensione (quei 12, 3, 9, 6 ingranditi proprio non mi vanno giù) lo trovo molto più gradevole. Rimangono le spallette e le corone sovradimensionate a mio modo di vedere (sul lato dx risultano troppo ingombranti).
Ma le due immagini si riferiscono a referenze tutt'oggi disponibili?
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2007, 11:04:46 am »
Quella della foto nel mio messaggio sicuramente sì (l'ho comprato 2 settmane fà!), ma direi che anche l'Air Race lo è (credo che sia stato presentato per ultimo, è molto similare alla versione Poseidon del Navy Gmt, che però ha la grafica in bianco).

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

ve gusta?
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2007, 09:00:09 am »
sono precisissimi...almeno quello di mio padre lo è!
forse aspetto un po e mi prendo uno jazzmaster...non so!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
ve gusta?
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2007, 10:38:41 am »
secondo me è un bell'acquisto gidi...
lo metti in tutte le condizioni e sono con te pure sulla precisione,
io ho un semplice KaKhi da qualche anno che a parte un problemino risoltomi subito fa magnificamente il suo dovere in quanto a precisione ed anche a gradevolezza. Semplice solo tempo ma bello!