Orologico Forum 3.0

X Lory

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
X Lory
« Risposta #30 il: Maggio 14, 2007, 15:54:41 pm »
Lory scrive:
"P.s. comunque credo che i rancori personali bisognerebbe risolverli in altra sede "


Non ci sono rancori personali,e lo sai.
Eri moderatore qui in Orologico,poi sei andato in o&p e sei diventato moderatore anche li.Adesso quelli fondano timezone Italia (illuminami,se i motivi non sono quelli di cui ti ho scritto in privato;ti sei solo limitato a dire "non non è cosi")
Adesso tutti ti acclamano come il moderatore di tre forum e l'esempio di correttezza da seguire.
Ma se sono sempre le stesse persone a fare i forum mi dici che cavolo c'è da acclamare?
E come se io fondassi 5 forum mi proclamassi moderatore di tutti e cinque e andassi in giro a dire e a far capire che sarò corretto e imparziale.
Ma a che servirebbe? a che serve a te se sono sempre le stesse poche persone ad innalzarti a tale ruolo e tutti gli altri si accodano??

Lo vuoi capire che non ho nulla di personale contro di te,che ti riconosco una grande cultura in fatto di orologi(superiore sicuramente alla mia)
che sicuramente anche sul piano umano sei una ottima persona(mai maleducata e molto civile)
e che sicuramente il ruolo di moderatore ti si addice benissimo e che sei anche quotatissimo per farlo MA assumerlo cosi è una cavolata.
A meno che non si siano verificate le situazioni (business,gratificazione personale,sogni finalmente realizzati,altro..??)di cui ti ho scritto e allora tutto assume altri contorni.
Ma anche in quel caso NIENTE CI SAREBBE DA DIRE ne da parte mia ne da parte di nesssuno se si parlasse finalmente chiaro.Le cose sono andate cosi e cosà,punto.Cosi gli utenti saprebbero,trarrebbero le loro conclusioni e tutto proseguirebbe per il suo destino.Allora si sarebbe trasparenza.
E se da qualche altra parte quattro lobotomizzati ti acclamano,ti prego,non fartelo bastare.Non vali cosi poco.
Con vera stima e con ammirazione per la tua nuova avventura.

Il tuo collega moderatore
di Orologico (non il tuo nemico)
Nicola
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
X Lory
« Risposta #31 il: Maggio 14, 2007, 16:31:30 pm »
....e se tornassimo a parlare di orologi?

gidi_34

X Lory
« Risposta #32 il: Maggio 14, 2007, 16:36:32 pm »
già![:D][:D]

gidi_34

X Lory
« Risposta #33 il: Maggio 14, 2007, 16:38:55 pm »
Luna Rossa 1 Bmw Oracle 0
palla al centro!
FORZA RAGAZZI!!!![:D][:D][:D][:D]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
X Lory
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2007, 16:41:17 pm »
Io credo che se ci sono dei problemi, e dico SE, anche così và bene pur di chiarirsi e di risolverli, magari una volta per tutte e con estrema civiltà, non ci vedo nulla di male (Ho visto "risse" ben ben peggiori, anche nei toni, parlando di un brand  o di un movimento), in fondo, e sono stato io, è tutta la discussione che è OT, una volta ogni tanto.....

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

X Lory
« Risposta #35 il: Maggio 14, 2007, 16:44:19 pm »
ma si...un OT al mese credo ci possa stare!
grande LUNA ROSSA!!!

X Lory
« Risposta #36 il: Maggio 14, 2007, 16:57:15 pm »
Nik, hai perso la bussola o che?
Sono fora d'orologi, mica consigli d'amministazione delle multinazionali del tabacco!

Mica è da fichi moderatore, anzi, direi che è proprio da sfigati; ti devi sorbire gli altri nel tuo tempo libero e pure a gratis, mah, vedi tu....

 
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
X Lory
« Risposta #37 il: Maggio 14, 2007, 17:14:14 pm »
olivecrona ha scritto:

Nik, hai perso la bussola o che?
Sono fora d'orologi, mica consigli d'amministazione delle multinazionali del tabacco!

Mica è da fichi moderatore, anzi, direi che è proprio da sfigati; ti devi sorbire gli altri nel tuo tempo libero e pure a gratis, mah, vedi tu....

 


Hai ragione,è da sfigati. eh eh eh eh
Però son sicuro che tu e gli altri avete capito
quello che volevo dire.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

X Lory
« Risposta #38 il: Maggio 14, 2007, 17:38:42 pm »
Si può pure capire, ma tu a questi giochi amatoriali dai un peso che non esiste...
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
X Lory
« Risposta #39 il: Maggio 14, 2007, 17:50:10 pm »
E invece ti sbagli
hanno molto peso(timezone italia cos'è
uno sfizio?)e voi lo capite benissimo
tale peso.Giochi amatoriali??Cercare di far passare la cosa
come una briscola tra amici è riduttivo
e forse anche offensivo verso chi usa il
cervello(mi escludo)
Su non prendiamoci per il c.....

Comunque non è da queste pagine che
partirà la campagna anti Lory o anti
TZItalia.Evitate solo di venire qui a incensarvi
e poi fate quello che volete.

Cavaliere Vostro
Sir Citrone

X Lory
« Risposta #40 il: Maggio 14, 2007, 17:58:31 pm »
vai lory le esperienze nuove servono sempre, come qui giocatori che vanno all'estero almeno imparano una lingua
auguroni[:p][:p][:p]
 

X Lory
« Risposta #41 il: Maggio 14, 2007, 18:26:47 pm »
Sir C ha scritto:

E invece ti sbagli
hanno molto peso(timezone italia cos'è
uno sfizio?)e voi lo capite benissimo
tale peso.Giochi amatoriali??Cercare di far passare la cosa
come una briscola tra amici è riduttivo
e forse anche offensivo verso chi usa il
cervello(mi escludo)
Su non prendiamoci per il c.....

Comunque non è da queste pagine che
partirà la campagna anti Lory o anti
TZItalia.Evitate solo di venire qui a incensarvi
e poi fate quello che volete.



Allora dovresti cortesemente spiegarmi perchè non percepisco un euro se sti fora sono così importanti, grazie [:o)]

Come invece giudicare una persona che ti invia un sms di tal fatta?? "vi siete venduti a Patrizi in blocco, complimenti!".
Perchè questo è tuo!

 
 


 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
X Lory
« Risposta #42 il: Maggio 14, 2007, 18:42:23 pm »
Mi deludi Leo.
L'sms che ti ho mandato era
"vi siete venduti in blocco a Patrizzi?"

non c'era la parola "complimenti" Era una domanda
diretta che ti rivolgevo in quel modo dato che
ti conosco di persona. Quel "complimenti"
rendeva la cosa uno scherno e io non l'ho certo scritto.
Comunque non importa.Per tutti:-fate conto che ho scritto
anche la parola "complimenti" -

Trova argomenti migliori oppure ritirati sui tuoi forum.
addio (nel senso che non ho piu nulla da dirti su questo argomento)
« Ultima modifica: Maggio 14, 2007, 18:52:27 pm da Sir C »
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

X Lory
« Risposta #43 il: Maggio 14, 2007, 23:19:03 pm »
Mi si chiede di esprimermi e io mi esprimo. Innanzitutto c'è chi non sta capendo una beata di tutto ciò che sta scritto sopra quindi sarà almeno necessario un antefatto per quanto stringato:
Qualche anno fa c'era solo orologico a livello nazionale. Poi arrivò qui un produttore di orologi che pensò bene di presentarsi come tale per trasparenza: non fu una così buona idea, perchè si attirò subito le ire di chi in questo vedeva un tentativo di procurarsi pubblicità gratuita. In seguito a litigi questo signore fondò un nuovo forum con l'aiuto di alcuni utenti suoi solidali e nacque orologiando. Per molto tempo scorsero veleni tra i due fora ma alla fine si arrivò ad una convivenza più pacata. Poi un nuovo litigio portò l'admin di orologiando a separarsi e a creare un nuovo forum, e cioè O&P. Molte delle persone che sputarono sentenze su orologico in seguito presero a riferirsi agli utenti di orologico come "I cugini di orologico" a sottolineare quasi un gemellaggio, se non una fratellanza. O&P rapidamente crebbe e allo staff moderativo ad un certo punto si unì anche il nostro Lory.
Recentemente si è iniziato a sentir parlare di TimeZoneItalia: bastava collegarsi su TimeZone per trovarne notizie. Vista l'indiscussa importanza del sito a livello nazionale poteva essere importante che trovassero interesse in particolare per l'utenza italiana. Così io sono stato in attesa degli eventi per vedere di cosa si trattasse. Poi la rivelazione di Lory: TZI nasce sotto la supervisione dello staff di O&P, di cui lui stesso fa parte.
Questi i fatti. Ora le considerazioni personali alla base dei soprastanti litigi: per quel che mi riguarda io non posso nascondere un certo fastidio nei confronti di chi prima mi sputa in faccia e poi vuole trattarmi fraternamente a seconda di quale sia la sediola su cui poggia il didietro; quindi di riflesso non posso nascondere un certo dispetto nei confronti di chi come Lory mi si dichiara amico e poi unisce i suoi sforzi a quelli di chi mi infastidisce (e lui lo sa). Quindi di riflesso mi infastidisce TimeZoneItalia.
A conclusione del quadro va riportato che Antiquorum ha acquistato TimeZone, che Antiquorum è di proprietà di tale Osvaldo Patrizzi, personaggio che ultimamente ha collaborato e stretto contatti con O&P. Quindi se da una parte non c'è nessuna meraviglia che Patrizzi abbia chiesto a O&P o meglio al suo admin e agli altri moderatori di impiantargli il forum di TimeZoneItalia, dall'altra parte non c'è nessuna meraviglia che io sia indispettito da tutto questo.

Questo per quel che mi riguarda. Per quel che riguarda Nicola/Citrone prendete quel che ho detto, conditelo di impulsività e portate alla terza potenza e avrete una spiegazione (non necessariamente una giustificazione) delle sue reazioni.

Detto questo io considero questo argomento esaurito per quel che mi riguarda.

Ciao, Cristiano
 

X Lory
« Risposta #44 il: Maggio 14, 2007, 23:37:36 pm »
"che ultimamente (Patrizzi n.d.r.) ha collaborato e stretto contatti con O&P."

Corretto quanto scrivi, Cristiano, ad eccezione di questa sopra. Patrizzi (o chi per lui) non ha mai collaborato con O&P. Trovo giusto precisarlo.

Nik, proprio perchè mi conosci avresti potuto chiamarmi e chiedere (anche solo per fare 4 chicchiere), soprattutto prima di scrivere quanto hai scritto su un altro moderatore di O&P sulle pagine di quel forum.

...ma hai preferito, appunto, ingranare la quarta e farne una crociata personale senza sapere neppure come stiano le cose.

Magari un giorno chiariremo.
Ciao
Leopoldo