Orologico Forum 3.0

Aiuto scelta primo orologio.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2009, 17:55:57 pm »
Steo0 ha scritto:

Mentre dell'IWC portoghese Chronograph, anche se al momento non posso permettermelo, cose ne pensate? Li vale i 4.500 euro che ti chiedono scontato?

http://www.it.iwc.com/collection/portuguese_chrono_automatic.asp


Dipende cosa intendi....se mi chiedi li vale perchč: mi appaga in pieno, č bellissimo, non m'interessa del movimento e l'orologio mi piace da matti...allora ti dico si li vale tutti! Se fai una domanda prettamente tecnica e chiedi se li vale tutti come meccanica: ti dico assolutamente no! Me se ti piace e ti appaga allora li vale!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #31 il: Dicembre 17, 2009, 18:09:02 pm »
gidi_34 ha scritto:

airangel ha scritto:

Steo0 ha scritto:

Mentre dell'IWC portoghese Chronograph, anche se al momento non posso permettermelo, cose ne pensate? Li vale i 4.500 euro che ti chiedono scontato?

http://www.it.iwc.com/collection/portuguese_chrono_automatic.asp


per me, per quanto č bello sė...li vale tutti, anche se ha un movimento standard.


ma lui non sa nemmeno che movimento monta...per cortesia



allora gielo dico io, monta un Valjoux7750 modificato da IWC, un ottimo movimento non di manifattura.

gidi_34

Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #32 il: Dicembre 17, 2009, 18:10:58 pm »
angelo, sai come la penso...se IO potessi prenderlo, il calimero domani sarebbe mio, ma quando sento certe cose da chi gli orologi non li conosce allora esce fuori il sanguigno giuseppe...


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #33 il: Dicembre 17, 2009, 18:16:42 pm »
gidi_34 ha scritto:

angelo, sai come la penso...se IO potessi prenderlo, il calimero domani sarebbe mio, ma quando sento certe cose da chi gli orologi non li conosce allora esce fuori il sanguigno giuseppe...




lo so che sei caliente come il sole del salento!
[:D]

Steo0

Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #34 il: Dicembre 17, 2009, 18:17:00 pm »
Ammetto di non capirci niente di meccanica, č proprio questo il motivo per cui chiedo consiglio a voi.
 

gidi_34

Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #35 il: Dicembre 17, 2009, 18:19:40 pm »
fabrik72 ha scritto:

Anche io avevo messo gli occhi su Baume ... ma alla fine mi hanno fatto cambiare idea ... bel orologio esteticamente ma niente di pių !!!


uno che commenta cosė e poi dice di sbavare per il portoghese...


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aiuto scelta primo orologio.
« Risposta #36 il: Dicembre 18, 2009, 17:11:11 pm »
ehehehehehe il sanguigno giuseppe colpisce ancora...
il fatto č che spesso si tende a dare per scontato che se una maison č pių blasonata anche i suoi calibri sono migliori.... non sempre č cosė... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire