Orologico Forum 3.0

Vip orologi...

Vip orologi...
« il: Luglio 09, 2007, 00:35:13 am »
L'ex marito della Ferilli: AP R.O. Calend. Perpetuo squelette (pt o oro bianco?)

L'attuale fidanzato della Ferilli: AP R.O. Offshore caucciù nero
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

Vip orologi...
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2007, 11:15:01 am »
Sembra consolidato il binomio Ferilli-Audemars Piguet :)

Ciao, Cristiano
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2007, 12:00:09 pm »
quindi se me comprassi uno....forse...mmmh[:p][:p][:p]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Vip orologi...
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2007, 13:49:37 pm »
Non vale la doppia implicazione, temo. [:D]

Ciao, Cristiano
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2007, 13:55:14 pm »
Peccato perchè poteva essere una buona idea per passare "allegramente" l'estate!!!

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2007, 15:50:02 pm »
20.000 per una trom......?
Ma dai che siamo talmente fighi da poterci augurare buone cose a prezzi mooolto più ragionevoli!
Eh eh eh

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vip orologi...
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2007, 15:56:13 pm »
rri ha scritto:

20.000 per una trom......?
Ma dai che siamo talmente fighi da poterci augurare buone cose a prezzi mooolto più ragionevoli!
Eh eh eh


e con una, oltretutto, che non abbia due palline da golf impiantate negli zigomi e due boe di plastica sotto il reggiseno.....[:D]

gidi_34

Vip orologi...
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2007, 15:57:34 pm »
io figo lo sono di sicuro! ah ah ah

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2007, 16:06:44 pm »
eihhh!!!, l'orologio ti ramaneva lo stesso, era un "bonus" la tromb.. ed a cavalla donata non si guarda nella scollatura, lo sanno anche i muli!!...ah ah ah, ora posso andare in ferie tranquillo, sobh!!

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Vip orologi...
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2007, 00:10:11 am »
A Sabrina piacciono ottagonali e non tondi!
Vorrà dire che i tondi (ovvero senza nessuno spigolo) proprio non lì percepisce!


Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2007, 08:29:43 am »
Bamboleiro ha scritto:

A Sabrina piacciono ottagonali e non tondi!
Vorrà dire che i tondi (ovvero senza nessuno spigolo) proprio non lì percepisce!



?????????????????[:I][:I][:I]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2007, 10:34:20 am »
Mamma ma come siete attenti ai polsi....
In verità è una cosa di cui mi piacerebbe esser vittima più spesso.
L'attenzione ai polsi intendo.
Quanto mi piace e quanto succo premuto nel catino infinito della mia vanità (solo per gli orologi), quando un amico, o chiunque altro, mi si sofferma sull'orologio che indosso, lusingandomi e chiedendomi sue notizie!!
Accade di rado però a me!.... Che peccato[:(]
Anzi ve ne racconto una:
In assoluto qui a Napoli mi han fermato più volte soprattutto per un orologio "che non ci penseresti mai!"
Niente Rolex o manco per gli eccentrici BRm od Alain Silbertain.... NO
Si accorgono del mio orolgio quando indosso in particolar modo..... IKEPOD!!!
Si si! Ve lo assicuro, e con non poca mia meraviglia....
Come si dice....
Sono pazzi questi Napoletani[:)]

persson

Vip orologi...
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2007, 10:40:44 am »
Messaggio di Bamboleiro

L'ex marito della Ferilli: AP R.O. Calend. Perpetuo squelette (pt o oro bianco?)

L'attuale fidanzato della Ferilli: AP R.O. Offshore caucciù nero

come persone nn saprei proprio ma come gusti... nn ha fatto un bell'affare a cambiare compagno... almeno quello di prima aveva buon gusto (sempre in ambito orologiero intendo)... [:D]
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 10:43:15 am da persson »

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vip orologi...
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2007, 19:15:37 pm »
Intanto,un GRANDE saluto al Bamboleiro!!!!
Mitico personaggio del forum di Orologico
schizzatissimo e pazzo ma intelligentissimo
e se non ricordo male una grande matita
capace di disegnare solo per il piacere proprio
dei bellissimi quadranti d'orologio.

Mi allaccio al discorso del RRI; si, siamo attenti ai polsi
estranei,anzi attentissimi!!
Pensa che, circa due anni fa, la ditta per cui lavoro
ancora, si trovava in pessime acque ed era soggetta ad una
purga interna e a una specie di scalata che stava facendo piangere sangue alla dirigenza.
Io come primo agente, in quel periodo, osservavo la mattanza
ma non potevo evitare che qualche schizzo di sangue mi investisse.
Sopratutto mi spiaceva per un direttore tecnico al quale mi ero affezionato,il quale era ormai diventato un elemento da eliminare,
sgraditissimo alla nuova cordata di azionisti che,con un colpo di mano,
dal venerdi al lunedi sucessivo erano diventati i nuovi padroni
della baracca.
Fummo convocati;io e il dirigente in questione un lunedi alle nove in una villa sul lago maggiore,di proprietà del nuovo capo.
Ci venne a prendere un autista al casello e ci porto in un paradiso
dove tra pavoni e preziosi pappagalli Ara, delle strafighe dallo
sguardo puttanesco ci servirono il caffe.Li, il nuovo capo,elegantissimo,con daytona al polso,ci presentò un suo caro amico
ospite per qualche giorno.Ci vennero rivolte molte domande sull'azienda e sui miglioramenti da fare e ci venne promessso un bonus se avessimo aiutato la dirigenza nuova nella fase iniziale e se
avessimo segnalato le mele marce da eliminare.Era tutto perfetto,il clima,le strafighe,il bonus,le mele da eliminare.I pappagalli....
Ma come,mi dissi,non vogliono far fuori il mio amico direttore tecnico? e allora perchè chiedono a lui di fare i nomi delle persone inutili in azienda? Che bastardi senza cuore,che fdp (figli di p...)
E poi,mi dissi,chi è sto idiota col daytona falso al polso????
E chi è l'ospite,mutissimo,col Vacheron vintage al polso??? Vuoi vedere che i soldi ce li ha l'ospite e che le strafighe se le pappa
l'ospite mentre il padrone di casa al massimo sbava e scodinzola?
Chissa perchè feci sti pensieri,forse l'istinto di sopravvivenza
di noi barboni,forse il Cielo,....Rimasi sul vago,non feci nomi,
dissi che non avevo intenzione di colpire nessuno e dissi che ci avevo messo il cuore nel lavoro e che se doveva finire allora che finisse.Che non sarei andato alla concorrenza,perche non si sputa nel piatto dove si è mangiato. Poi dissi che sarei andato alla concorrenza,perchè cosi gliela facevo pagare,e che erano degli ignobili.Poi mi morsi la lingua e pensai a mia moglie e ai suoi rimproveri("...deficenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!")Poi.........tornai a casa
come un pirla senza piu lavoro e col mutuo attivo.POI.....mantenni il lavoro,ebbi un fisso mensile per coprire le spese e un rapporto diretto SENZA CAPOAREA con la proprietà.E ancora  oggi è cosi.
L'ospite,quello col vacheron vintage al polso non mi parla mai,non mi telefona mai,mi riceve sempre quando vado in azienda.Non mi ha mai convocato. E a Natale mi regala un panettone Balocco da 2 euro.Me lo da personalmente.Va bene cosi............che culo,che falso quel daytona,che bello quel vacheron vintage....che strano........che culo.........
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Vip orologi...
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2007, 00:02:08 am »
Grazie per la calorosa accoglienza, sempre troppo gentile!
Scrivo poco ma capito spesso e leggo spesso...
Ho affinato e capito molto negli anni riguardo le analisi pure e crude di un orologio, in questo (specie nel vecchio forum) e continuo ad amare l'orologeria con sapore ed amore, specie per i vintage che alle trecentomilanovecentosettantanove edizioni limitate che sfornano oggigiorno, peggio ancora al buon gusto che va sempre morendo per dar spazio a mode che valorizzano sempre più un'estetica pacchiana, assurda e anti-concezione verso la logica della sostanza (spesso una sostanza anch'essa da grande industria e di poco pregio).
Mi limito a sfogliare qualche rivista di qualche zia o di qualche amichetta e riporto certe scene (come la Ferilli che stanca della durezza dell'acciaio, superati gli 'anta' si getta a più flessibile caucciù eheheh...).
Grande Citrone, ma un saluto anche a persson e agli storici come Apollo13, Lory e a sto punto estendo a tutti!

So andato OT ma quando ci vuole ci vuole!

PS: che storia Nicola!!!


Sir C ha scritto:

Intanto,un GRANDE saluto al Bamboleiro!!!!
Mitico personaggio del forum di Orologico
schizzatissimo e pazzo ma intelligentissimo
e se non ricordo male una grande matita
capace di disegnare solo per il piacere proprio
dei bellissimi quadranti d'orologio.

Mi allaccio al discorso del RRI; si, siamo attenti ai polsi
estranei,anzi attentissimi!!
Pensa che, circa due anni fa, la ditta per cui lavoro
ancora, si trovava in pessime acque ed era soggetta ad una
purga interna e a una specie di scalata che stava facendo piangere sangue alla dirigenza.
Io come primo agente, in quel periodo, osservavo la mattanza
ma non potevo evitare che qualche schizzo di sangue mi investisse.
Sopratutto mi spiaceva per un direttore tecnico al quale mi ero affezionato,il quale era ormai diventato un elemento da eliminare,
sgraditissimo alla nuova cordata di azionisti che,con un colpo di mano,
dal venerdi al lunedi sucessivo erano diventati i nuovi padroni
della baracca.
Fummo convocati;io e il dirigente in questione un lunedi alle nove in una villa sul lago maggiore,di proprietà del nuovo capo.
Ci venne a prendere un autista al casello e ci porto in un paradiso
dove tra pavoni e preziosi pappagalli Ara, delle strafighe dallo
sguardo puttanesco ci servirono il caffe.Li, il nuovo capo,elegantissimo,con daytona al polso,ci presentò un suo caro amico
ospite per qualche giorno.Ci vennero rivolte molte domande sull'azienda e sui miglioramenti da fare e ci venne promessso un bonus se avessimo aiutato la dirigenza nuova nella fase iniziale e se
avessimo segnalato le mele marce da eliminare.Era tutto perfetto,il clima,le strafighe,il bonus,le mele da eliminare.I pappagalli....
Ma come,mi dissi,non vogliono far fuori il mio amico direttore tecnico? e allora perchè chiedono a lui di fare i nomi delle persone inutili in azienda? Che bastardi senza cuore,che fdp (figli di p...)
E poi,mi dissi,chi è sto idiota col daytona falso al polso????
E chi è l'ospite,mutissimo,col Vacheron vintage al polso??? Vuoi vedere che i soldi ce li ha l'ospite e che le strafighe se le pappa
l'ospite mentre il padrone di casa al massimo sbava e scodinzola?
Chissa perchè feci sti pensieri,forse l'istinto di sopravvivenza
di noi barboni,forse il Cielo,....Rimasi sul vago,non feci nomi,
dissi che non avevo intenzione di colpire nessuno e dissi che ci avevo messo il cuore nel lavoro e che se doveva finire allora che finisse.Che non sarei andato alla concorrenza,perche non si sputa nel piatto dove si è mangiato. Poi dissi che sarei andato alla concorrenza,perchè cosi gliela facevo pagare,e che erano degli ignobili.Poi mi morsi la lingua e pensai a mia moglie e ai suoi rimproveri("...deficenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!")Poi.........tornai a casa
come un pirla senza piu lavoro e col mutuo attivo.POI.....mantenni il lavoro,ebbi un fisso mensile per coprire le spese e un rapporto diretto SENZA CAPOAREA con la proprietà.E ancora  oggi è cosi.
L'ospite,quello col vacheron vintage al polso non mi parla mai,non mi telefona mai,mi riceve sempre quando vado in azienda.Non mi ha mai convocato. E a Natale mi regala un panettone Balocco da 2 euro.Me lo da personalmente.Va bene cosi............che culo,che falso quel daytona,che bello quel vacheron vintage....che strano........che culo.........

Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo