Orologico Forum 3.0

Minicar, sono sicure?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2010, 16:35:00 pm »
robbb... cerchi la civiltà, senso del rispetto e senso delle regole nei giovani di oggi???
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2010, 16:39:25 pm »
Andrea80 ha scritto:

robbb... cerchi la civiltà, senso del rispetto e senso delle regole nei giovani di oggi???
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]



Beh...oddio Alfò.....è quello che spero facciano quei debosciati che noi PAGHIAMO 15.000 euro al mese...almeno questo....[B)] Ma forse hai ragione anche tu....[V][V][V]

gidi_34

Minicar, sono sicure?
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2010, 16:40:18 pm »
io a 14 anni andavo in giro con uno scooter e nei campi da cross con un rm 250 da 70 cv...è tutta questione di testa!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2010, 16:47:47 pm »
gidi_34 ha scritto:

io a 14 anni andavo in giro con uno scooter e nei campi da cross con un rm 250 da 70 cv...è tutta questione di testa!



Certo...dipende anche dove vai Giuseppe...un conto sono i campi da Cross...un conto è il traffico romano...con le buche ovunque, i sanpietrini e quant'altro....la pericolosità delle 2 ruote purtroppo la capiscono in pieno solamente i romani e i napoletani....ti posso assicurare che il traffico in queste 2 città non è paraganabile a nesusna altra città non d'italia...ma del mondo.....tu puoi stare accorto quanto vuoi ma di pazzi ne girano a migliaia.......

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #19 il: Aprile 12, 2010, 16:58:38 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

io a 14 anni andavo in giro con uno scooter e nei campi da cross con un rm 250 da 70 cv...è tutta questione di testa!



Certo...dipende anche dove vai Giuseppe...un conto sono i campi da Cross...un conto è il traffico romano...con le buche ovunque, i sanpietrini e quant'altro....la pericolosità delle 2 ruote purtroppo la capiscono in pieno solamente i romani e i napoletani....ti posso assicurare che il traffico in queste 2 città non è paraganabile a nesusna altra città non d'italia...ma del mondo.....tu puoi stare accorto quanto vuoi ma di pazzi ne girano a migliaia.......


infatti la differenza la fa prevalentemente la quantità di persone che infrangono le regole stradali... [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Minicar, sono sicure?
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2010, 17:15:40 pm »
parlavo di testa sulle spalle del conducente..poi sappiamo tutti come è morto Norifumi Abe...un tir faceva inversione a U dietro una curva!

il problema è che oggi vedo in giro sbarbatelli con macchine potentissime che fanno gli stupidi...puntualmente bastonati dal sottoscritto per fargli capire che sono solo dei pivelli (infrango anche io in quel caso, ma è per educarli sti 4 burini)...[:D][:D]

ogni volta che nel traffico ridicolizzo qualcuno (specialmente quelli con scooteroni) al semaforo successivo son li tutti in fila buonini (specialmente quando sono con la morosa e han fatto una pessima figura!ahahahaha[:D])...lasciargli 2 dita di gomma per terra in accelerazione non ha prezzo...a piangere dietro la lavagna...


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2010, 17:24:25 pm »
Io li lascio passare..........non m'interessa...facessero i coatti...l'importante e che non rechino danni a me o il mio veicolo...una volta sola reagii a 4 sbarbatelli su 2 motorini...facevano i coatti in mezzo al traffico e uno di questi prese lo sportello del passeggero dove c'era mia madre la quale non si arrabiò ma si spaventò molto....morale della favola??? 2 sono scappati...altri 2 credo siano ancora all'incrocio successivo per terra con la mie 5 dita sui loro volti.....dopo però ho dovuto fare io i conti con mia madre che non è stata contenta della mia reazione![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #22 il: Aprile 12, 2010, 17:33:59 pm »
io ho avuto per un anno e mezzo un maxiscooter, ci ho fatto 20mila km. senza far danni a me o ad altri.....i ragazzini a quell'età sono idioti sia che sono su 2, sia che sono su 4 ruote....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #23 il: Aprile 12, 2010, 17:47:20 pm »
airangel ha scritto:

io ho avuto per un anno e mezzo un maxiscooter, ci ho fatto 20mila km. senza far danni a me o ad altri.....i ragazzini a quell'età sono idioti sia che sono su 2, sia che sono su 4 ruote....



Appunto...per me o sono da condannare entrambi o nessuno...come detto sopra serve senso civico...e comunque a parità di condizioni ovviamente le 2 ruote sono più pericolose nel senso stretto del termine...tutto qui![;)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Minicar, sono sicure?
« Risposta #24 il: Aprile 12, 2010, 17:56:05 pm »
gidi_34 ha scritto:

..è tutta questione di testa!
quoto!!! il problema non sono le microcar,,,ma i conducenti.,.,.,è molto più pericoloso un pirla di 18 anni o di 40  con in mano una bmw 4000 turbo tci m4 m5 spa rmt ecc,,ecc,,che con una microcar!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

Minicar, sono sicure?
« Risposta #25 il: Aprile 12, 2010, 17:57:11 pm »
da motociclista...non sono daccordo...il nostro pericolo numero 1 sono gli automobilisti...purtroppo...ma è una storia troppo lunga

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2010, 18:10:08 pm »
gidi_34 ha scritto:

da motociclista...non sono daccordo...il nostro pericolo numero 1 sono gli automobilisti...purtroppo...ma è una storia troppo lunga



Nessuno è un pericolo per nessuno allora io potrei dire il contrario trovandomi dalla parte opposta...con persone che mi sfrecciano in ogni dove in mezzo al traffico e ci manca poco che mi entrino in machcina per superarmi...col cervello nessuno è un problma per nessuno...indubbiamente per un SEMPLICE fatto di euqilibrio le 2 ruote sono meno stabili delle 4 e di conseguenza più pericolose potenzialmente...in condizioni di bagnato, di buche, di terriccio, di ghiaia ecc. ecc. ecc......

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #27 il: Aprile 12, 2010, 18:10:47 pm »
tutto dipende dalla maturità delle persone... visto che alla guida delle microcar... ci sono ragazzini... e i ragazzini di oggi sappiamo come sono... vedo le microcar oggetti pericolosissimi....
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #28 il: Aprile 12, 2010, 18:12:01 pm »
ci fanno le gare con le minicar taroccate, poi mettono i video su youtube......[B)][B)][8]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Minicar, sono sicure?
« Risposta #29 il: Aprile 12, 2010, 18:13:04 pm »
guarda i ragazzini di oggi, mi dispiace generalizzare, ma sono veramente un disastro... ... ...
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire