Orologico Forum 3.0

Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel

wrangler

Re:Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel
« Risposta #45 il: Luglio 11, 2010, 17:08:00 pm »
Hai presente un morbido nastro di velluto?
Ecco, al polso ti da la stessa sensazione Roberto, senza contare la geniale realizzazione della classica maglia a doppia S, in cui ogni S è del tutto indipendente dalle altre, così da rendere il bracciale assolutamente morbido e fluido.
A questo, aggiungi un'operazione di satinatura eseguita a regola d'arte.
Credimi Roby, quando lo metti al polso è il classico bracciale che non toglieresti più.. ;)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel
« Risposta #46 il: Luglio 11, 2010, 17:29:42 pm »
Comincio a pensare che sto bracciale piace solo a Giuseppe e Giorgio! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Veramente piace molto anche a me  ;)

 
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel
« Risposta #47 il: Luglio 11, 2010, 17:54:53 pm »
Hai presente un morbido nastro di velluto?
Ecco, al polso ti da la stessa sensazione Roberto, senza contare la geniale realizzazione della classica maglia a doppia S, in cui ogni S è del tutto indipendente dalle altre, così da rendere il bracciale assolutamente morbido e fluido.
A questo, aggiungi un'operazione di satinatura eseguita a regola d'arte.
Credimi Roby, quando lo metti al polso è il classico bracciale che non toglieresti più.. ;)

Ma ti credo benissimo e non faccio assolutamente fatica nel pensarlo...è che però a mio avviso per i miei gusti esteticamente è orrendo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel
« Risposta #48 il: Luglio 11, 2010, 23:14:57 pm »
secondo me sia l'orologio che il bracciale appaiono gradevoli da vedere.