Orologico Forum 3.0

Analfabeti

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Analfabeti
« il: Giugno 03, 2010, 23:36:15 pm »
Posto questa notizia,non ci credevo,ma veramente tanti giovani e signori di mezza età hanno ancora di questi problemi

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2010, 00:05:22 am »
pure i laureati..
non hai idea di quanti errori di ortografia si trovano nelle tesi...
continuiamo a investire in stadi....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2010, 00:12:27 am »
e nelle ronde..... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Analfabeti
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2010, 07:13:48 am »
.....e nelle rotonde.... :D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2010, 15:37:23 pm »
bhè..
io per arrivare alla terza superiore c'ho messo 5 anni..sono stata bocciata 2 volt...
e se ci penso,sento che mi manca qualcosa..anche se ho ugualmente un diploma di segretaria..
lavoro che non andrei mai a fare..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

gidi_34

Re:Analfabeti
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2010, 13:08:56 pm »
2 milioni su 60 milioni...siamo in media...

ahahahahah

massotto

Re:Analfabeti
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2010, 16:51:10 pm »
.....e nelle rotonde.... :D

...e nelle rotonde sul mare ...  ;D

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2010, 17:11:51 pm »
se senti che ti manca qualcosa... ci sono le serali...

bhè..
io per arrivare alla terza superiore c'ho messo 5 anni..sono stata bocciata 2 volt...
e se ci penso,sento che mi manca qualcosa..anche se ho ugualmente un diploma di segretaria..
lavoro che non andrei mai a fare..

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #8 il: Giugno 08, 2010, 17:26:35 pm »
se senti che ti manca qualcosa... ci sono le serali...

bhè..
io per arrivare alla terza superiore c'ho messo 5 anni..sono stata bocciata 2 volt...
e se ci penso,sento che mi manca qualcosa..anche se ho ugualmente un diploma di segretaria..
lavoro che non andrei mai a fare..
è ma come faccio a conciliare scuola-lavoro?
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Analfabeti
« Risposta #9 il: Giugno 08, 2010, 17:50:11 pm »
se senti che ti manca qualcosa... ci sono le serali...

bhè..
io per arrivare alla terza superiore c'ho messo 5 anni..sono stata bocciata 2 volt...
e se ci penso,sento che mi manca qualcosa..anche se ho ugualmente un diploma di segretaria..
lavoro che non andrei mai a fare..
è ma come faccio a conciliare scuola-lavoro?

Esistono tante proposte per chi, come Te, deve conciliare il lavoro con lo studio.
Fatti un giretto ora, prima delle ferie estive, in qualche istituto privato della Tua città (scegli solo quelli seri, mi raccomando!).
Non è detto che Tu debba completare necessariamente il corso di studi che avevi iniziato e poi interrotto: informati su tutte le opzioni e scegli quella che senti più consona alla Tua personalità.
Elena, un diploma oggi come oggi è indispensabile: sei ancora così giovane, non lasciar passare altro tempo!  ;) :)

Re:Analfabeti
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2010, 08:44:32 am »
Io ci ho messo 9 anni 9 per laurearmi in Medicina, ma oggi faccio felicemente il medico (nonostante Tremonti!, nel senso delle tasse che mi massacrano) e non credo di essere un analfabeta di ritorno. Comunque è vero Elen, sei giovane e DEVI prenderti almeno un diploma superiore!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Analfabeti
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2010, 10:46:34 am »
con sacrificio e abnegazione gliela puoi fare...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Analfabeti
« Risposta #12 il: Giugno 09, 2010, 10:55:22 am »
Io ci ho messo 9 anni 9 per laurearmi in Medicina, ma oggi faccio felicemente il medico (nonostante Tremonti!, nel senso delle tasse che mi massacrano) e non credo di essere un analfabeta di ritorno. Comunque è vero Elen, sei giovane e DEVI prenderti almeno un diploma superiore!

avete una contribuzione un po più alta, ma gli scaglioni di reddito sono uguali per voi e per l'idraulico che ha una ditta individuale...vedrai che goduria quando andrai in pensione...

Re:Analfabeti
« Risposta #13 il: Giugno 09, 2010, 11:56:52 am »
Io ci ho messo 9 anni 9 per laurearmi in Medicina, ma oggi faccio felicemente il medico (nonostante Tremonti!, nel senso delle tasse che mi massacrano) e non credo di essere un analfabeta di ritorno. Comunque è vero Elen, sei giovane e DEVI prenderti almeno un diploma superiore!

avete una contribuzione un po più alta, ma gli scaglioni di reddito sono uguali per voi e per l'idraulico che ha una ditta individuale...vedrai che goduria quando andrai in pensione...
Sinceramente non so dirti, so solo che alla fine io pago OLTRE il 50% di tasse sul reddito... E per la pensione meglio lasciar perdere, mi sa che sara' pari si e no ad 1/4 del reddito attuale!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

gidi_34

Re:Analfabeti
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2010, 12:40:35 pm »
Io ci ho messo 9 anni 9 per laurearmi in Medicina, ma oggi faccio felicemente il medico (nonostante Tremonti!, nel senso delle tasse che mi massacrano) e non credo di essere un analfabeta di ritorno. Comunque è vero Elen, sei giovane e DEVI prenderti almeno un diploma superiore!

avete una contribuzione un po più alta, ma gli scaglioni di reddito sono uguali per voi e per l'idraulico che ha una ditta individuale...vedrai che goduria quando andrai in pensione...
Sinceramente non so dirti, so solo che alla fine io pago OLTRE il 50% di tasse sul reddito... E per la pensione meglio lasciar perdere, mi sa che sara' pari si e no ad 1/4 del reddito attuale!!

dopo i 75000 euro di reddito hai una tassazione irpef del 43% a cui devi aggiungerci le addizionali regionali e comunali e la contribuzione...ecco sforato il 50%...

niente di che...son questi gli scaglioni in italia

per quanto riguarda la pensione stai tranquillo...tutto quello che versate all'enpam vi sarà erogato sottoforma di una buonissima pensione..altrochè...

anzi, i medici sono quelli che riescono ad avere delle belle pensioni proprio in virtù della contribuzione enpam molto  onerosa durante la vita lavorativa.

;-)