Orologico Forum 3.0

Rolex Submariner troppo impreciso

massotto

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #75 il: Settembre 04, 2010, 13:28:29 pm »
Non lo so ... io ho molti amici che hanno Rolex nuovi , da anni , e sono tutti soddisfatti...
 
L'unico che non è soddisfatto è il mio collega ...
 
Ha comprato 10 anni fa un Explorer II usato ( da chi ?? come ?? )  !!! ..l'anno scorso lascio' la corona aperta e lo allago' ...
 
Lo porto' da un orologiaio bravo ma ..non ufficiale . DOpo la ripulitura andava avanti di 20/25 sec, day....  l''ha riportato e ora va meglio ma sempre "fuori"  dai miei parametri .. 10 sec./day-
 
GLi orologi signori miei vanno trattati con i guanti della festa !!!
 
Comprati nuovi , revisionati tutti gli anni con guarnizioni e impermeabilità , revisionati TOTALMENTE ogni tot periodi come prescrive la casa madre da un ufficiale ...
Meno botte o urti possibili  ..ecc...
 
E sono soldi ...che molti non vogliono spendere... :D :D ;)
 
Mi spiace cari ragazzi ma le balle stanno in poco posto ...
 
Voi mi dovete portare davanti agli occhi una persona "fidata" che ha comprato un Rolex nuovo ( NUOVO ! ) da un conce ufficiale e indossato 1 settimana che non va bene .....
 
allora ne riparliamo ....

bene
invec eio ho una amica con air king che ha 5 anni
glielo regalarono alla laurea
e in 5 anni ne ha avute di tutti i colori!
da fermate...a correre avanti 5 min al giorno
a distacchi di pezzi interni del calibro!
un inferno
fino ad ora, ha speso più di un migliaio di euro per i vari controlli (sempre da conc rolex)
in 5 anni
 
non ci credi?
cazzi tuoi
amen

Devo fare conoscere alla tua amica la mia amica che invece er completamente disperata con la VW Golf .... l'unico essere vivente che io abbia mai conosciuto che si lamentasse con iinfernalità della Golf !!!!!!!!!!!!
 
Poi ti faccio conoscere anche il mio amico che ha fatto 150.000 km con una Fiat Tempra 1,8 benzina senza cambiare le pastiglie e la frizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ecco . questi ritengo siano due fenomeni di sfiga ( nel primo caso ) e di  fortuna sfacciatissima ( nel secondo caso ) ...
 
quasi da mettere sul giornale ...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
io , per non saper ne leggere ne scrivere , giro con la BMW e il Rolex.....  :P :P :P :P :P :P   chissà che non mi vada benino manuè ......

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #76 il: Settembre 04, 2010, 13:40:08 pm »
vabbè ciao ne..
 
pensala come vuoi
la tua realtà non è l'unica
fa MEDIA e basta
 
per di più, screditi le esperienze degli altri
e tieni buone solo le tue (o dei tuoi amici) perchè gli amici degli altri sono scemi e spendono 1000 euro per sistemare un rolex che tintinnìa di pezzi staccati tutto il giorno)
 
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #77 il: Settembre 04, 2010, 14:46:30 pm »
beh, direi che se sono esperienze personali e dirette, non vedo perchè non tenerne conto.....poi non continuiamo con ste macchine che non c'entrano na fava.

wrangler

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #78 il: Settembre 04, 2010, 15:12:09 pm »
qui basta che se ne esca uno a dire che il suo roelx, si badi bene, il SUO, non quello di suo nonno-cugino-nipote-amico-amante, non è preciso, che vien fuori un putiferio perchè non è possibile.....ma che è.....

Allora mi sa che non hai capito il discorso.....dicendo così alimenti solamente i pensieri e la gioia di certi personaggi che stan qui solo per mettere zizzannia....mah..... :'(

 
Non dire "certi personaggi", almeno vieni fuori e dilla tutta.. tanto anche chi ci legge per la prima volta ha capito a chi ti riferisci.
Ma sai quanto me ne foxxe?  ;D
Tornando in tema, è strabiliante come certi "personaggi".. ;D  si sentano di difendere alcuni marchi con argomentazioni specifiche, le stesse argomentazioni specifiche che però, guarda caso, non valgono più quando parliamo di case meno prestigiose come Eberhard , Tag, Breitling ed altre.
E' un pò come il fidanzato innamorato perso della sua pivella, diciamo così.. un pò "allegra".
Lei gli mette le corna almeno due volte al giorno ma lui non ci crede e non se ne accorge, è l'unico a non sapere ma va bene così.
 
« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 15:31:36 pm da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #79 il: Settembre 04, 2010, 15:33:43 pm »
cerchiamo di non scendere come spesso succede sul personale......qui non c'è nessun personaggio, e tantomeno nessuno che se ne foxxe.......ma solo gente che esprime la propria opinione, valida tanto la nostra........

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #80 il: Settembre 04, 2010, 16:46:48 pm »
i crono GO non sono granchè....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #81 il: Settembre 04, 2010, 17:30:23 pm »
i crono GO non sono granchè....
Cerchi rogne?  :D ;)

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #82 il: Settembre 04, 2010, 17:46:46 pm »
Questo post ha tutta l'aria di essere una sterile dissertazione sul sesso degli angeli. Un estratto copia di ogni discussione di questo genere; traslabile più o meno su di un'infinità di argomenti: "Meglio l'Inter, no la Juve"; "Viva Berlusconi, no abbasso Berlusconi" e via di questo passo all'infinito... Si finisce sempre col difendere a spada tratta, le proprie convinzioni personali, basate vuoi su esperienze dirette, o magari su semplici "sentito dire". Non serve a nulla ragazzi! Finisce sempre con l'essere una sterile diatriba che non porta mai a qualcosa di concreto. Ognuno resterà fermo sui propri convincimenti e non riuscirà mai a far cambiare idea al suo interlocutore. Consiglierei a tutti di evitare questo genere di discussioni, che oltretutto hanno la tendenza a degenerare, via via che la discussione s'infiamma. Chiacchere da bar e nulla più; lasciano il tempo che trovano.  :D ;) 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #83 il: Settembre 04, 2010, 18:06:21 pm »
Questo post ha tutta l'aria di essere una sterile dissertazione sul sesso degli angeli. Un estratto copia di ogni discussione di questo genere; traslabile più o meno su di un'infinità di argomenti: "Meglio l'Inter, no la Juve"; "Viva Berlusconi, no abbasso Berlusconi" e via di questo passo all'infinito... Si finisce sempre col difendere a spada tratta, le proprie convinzioni personali, basate vuoi su esperienze dirette, o magari su semplici "sentito dire". Non serve a nulla ragazzi! Finisce sempre con l'essere una sterile diatriba che non porta mai a qualcosa di concreto. Ognuno resterà fermo sui propri convincimenti e non riuscirà mai a far cambiare idea al suo interlocutore. Consiglierei a tutti di evitare questo genere di discussioni, che oltretutto hanno la tendenza a degenerare, via via che la discussione s'infiamma. Chiacchere da bar e nulla più; lasciano il tempo che trovano.  :D ;)

No Mario il punto non è solo questo...ma anche altri che tanto qui si fa finta di non capire(perchè non voglio credere che non si capiscano).........probabilmente ce una politica di perbenismo e tolleranza al massimo...anche su cose, parole e/o pensieri assurdi e a volte villani......la proprietà vuole questo?? E questo sia.....ma a quanto vedo solo per certe persone! Sia in un senso che nell'altro.... ;)  ma come detto sopra anche se "qualcuno" l'ha cancellato: "questo si vuole?" ovvero perbenismo e ipocrisia??? Va bene....basta dirlo ed uno si adegua! ;) 
P.s. certe persone per me sono come il 2 di spade quando c'è coppe a tavola! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #84 il: Settembre 04, 2010, 18:10:30 pm »
mi spiace Roberto, ma dobbiamo accettare anche le opinioni degli altri anche se queste ci sembrano assurde.....sempre se ovviamente non si trascende nell'insulto......ma finchè restano opinioni, hanno diritto di esistere quanto le tue, o le mie.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #85 il: Settembre 04, 2010, 18:20:17 pm »
guarda, se qui dobbiamo cominciare a mandare via seguendo alla lettera il regolamento, il forum rimarrebbe deserto.

wrangler è stato stoppato quando faceva riferimenti politici, per il resto vi siete beccati a vicenda, e per il resto ancora, sono opinioni......ed in quanto tali, opinabili e rispettabili.

allora, facciamo una bella cosa.....ora ci diamo una calmata tutti, chiudo.....passiamo una bella domenica, e riapro lunedì, quando ci saremo tutti calmati e rinfrescati.