Orologico Forum 3.0

Rolex Submariner troppo impreciso

massotto

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #60 il: Settembre 04, 2010, 08:06:29 am »
Il mio 16610 2 secondi al giorni da 5 anni.


Luca

non dirlo troppo forte  Luca che qui si incazzano a dire che Rolex...va bene !!! :D :D
 
Dobbiamo aspettare che venga uno , non si sa da dove , che ci deve dire che il suo va male ...per fare media,,,,
 
Se si viene a sapere che Rolex va bene come Seiko e Citizen  manuele si spara nelle bal...e ... :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #61 il: Settembre 04, 2010, 09:26:05 am »
caro Massimo, mi spiace ma qui sei in malafede.....se non accetti che nemmeno uno, dico uno, si lamenta della precisione del suo rolex, allora non puoi che essere in malafede.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #62 il: Settembre 04, 2010, 09:50:44 am »
Per me è stipendiato dalla casa coronata.....!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #63 il: Settembre 04, 2010, 09:53:10 am »
eh no perchè quando ce vò ce vò.....va bene essere appassionati di una casa, ma non accettare nient altro, mi sembra che si sconfini nel patologico.....

massotto

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #64 il: Settembre 04, 2010, 12:02:30 pm »
Io accetto tutto ma , alla luce delle mie esperienze , mi fido poco di chiacchere da bar senza precisi dati e rilevamenti ...
 
Un Rolex nuovo di zecca non credo vada oltre 3/4 sec. day.
 
Un rolex usato , anche solo di 6 mesi , non lo posso valutare con chiacchere da forum ...
 
CI troviamo , lo controlliamo , ne parliamo con un professionista e poi traiamo conclusioni negative se vogliamo... ;) ;)
magari la botterella , l'apertura incauta di un non addetto ...chissà....
 
Ma non solo per Rolez , per tutte le maison serie....
 
Ricordatevi tutti qui che io ho una particolare predilezione per Breitling ma sono stato il primo a sputanarla quando comprai un Navitimer nuovo ( che costa quasi come un Rolex ) che già mi sbagliava 16/17 sec. day .... COSC !!!!!!
 
 
« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 12:04:56 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #65 il: Settembre 04, 2010, 12:04:49 pm »
non sono chiacchere da bar!  >:( >:(

sono esperienze DIRETTE di amici.....se un amico che ha un rolex mi dice che non è preciso, mi spieghi per favore perchè non dorvei crederci??

massotto

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #66 il: Settembre 04, 2010, 12:09:54 pm »
Non lo so ... io ho molti amici che hanno Rolex nuovi , da anni , e sono tutti soddisfatti...
 
L'unico che non è soddisfatto è il mio collega ...
 
Ha comprato 10 anni fa un Explorer II usato ( da chi ?? come ?? )  !!! ..l'anno scorso lascio' la corona aperta e lo allago' ...
 
Lo porto' da un orologiaio bravo ma ..non ufficiale . DOpo la ripulitura andava avanti di 20/25 sec, day....  l''ha riportato e ora va meglio ma sempre "fuori"  dai miei parametri .. 10 sec./day-
 
GLi orologi signori miei vanno trattati con i guanti della festa !!!
 
Comprati nuovi , revisionati tutti gli anni con guarnizioni e impermeabilità , revisionati TOTALMENTE ogni tot periodi come prescrive la casa madre da un ufficiale ...
Meno botte o urti possibili  ..ecc...
 
E sono soldi ...che molti non vogliono spendere... :D :D ;)
 
Mi spiace cari ragazzi ma le balle stanno in poco posto ...
 
Voi mi dovete portare davanti agli occhi una persona "fidata" che ha comprato un Rolex nuovo ( NUOVO ! ) da un conce ufficiale e indossato 1 settimana che non va bene .....
 
allora ne riparliamo ....
« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 12:14:27 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #67 il: Settembre 04, 2010, 12:11:29 pm »
io non lo so, non faccio guerre da pollaio, e non sto dicendo che seiko è meglio di rolex.

ma porca miseria, ma per voi criticare certe maison è vietato per legge?

è un delitto di lesa maestà?

ma vi pagano almeno? no perchè almeno potrei capire..... ;)

ma non vi hanno mai deluso?

ma cosa deve succedere per deludervi, che entrate in un conc. e uno di loro ve la faccia in testa?

se uno dice che un rolex non è preciso, punto......perchè bisogna dubitare, e che sono questi, dei mammasantissima?

dai per favore....

massotto

Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #68 il: Settembre 04, 2010, 12:17:38 pm »
Ti ripeto Angelo .... Breitling mi ha deluso tantissimo ...con il Navitimer e ti ho spiegato sopra il perchè .... era nuovo di conce e sballato dalla scatola sbagliava cosi' ....
 
I marchi minori come Longines ( DIver , Regia Marina , ecc ) già nuovi sbagliano 7/8 sec... ma lo perdono visto il prezzo pagato e il livello della maison...
 
Rolex finora non mi permette di dire male...mi spiace ....
 
ma se volete dico male lostesso !! .... ;) ;) :D
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #69 il: Settembre 04, 2010, 12:20:05 pm »
Ti ripeto Angelo .... Breitling mi ha deluso tantissimo ...con il Navitimer e ti ho spiegato sopra il perchè .... era nuovo di conce e sballato dalla scatola sbagliava cosi' ....
 
I marchi minori come Longines ( DIver , Regia Marina , ecc ) già nuovi sbagliano 7/8 sec... ma lo perdono visto il prezzo pagato e il livello della maison...
 
Rolex finora non mi permette di dire male...mi spiace ....
 
ma se volete dico male lostesso !! .... ;) ;) :D
 
 

ah caro Massimo.....potrei dire che le tue sono "chiacchere da bar"!


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #70 il: Settembre 04, 2010, 12:23:10 pm »
qui basta che se ne esca uno a dire che il suo roelx, si badi bene, il SUO, non quello di suo nonno-cugino-nipote-amico-amante, non è preciso, che vien fuori un putiferio perchè non è possibile.....ma che è.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #71 il: Settembre 04, 2010, 13:02:44 pm »
Il mio 16610 2 secondi al giorni da 5 anni.


Luca

non dirlo troppo forte  Luca che qui si incazzano a dire che Rolex...va bene !!! :D :D
 
Dobbiamo aspettare che venga uno , non si sa da dove , che ci deve dire che il suo va male ...per fare media,,,,
 
Se si viene a sapere che Rolex va bene come Seiko e Citizen  manuele si spara nelle bal...e ... :D :D


ma io credo a luca che dice fa 2 sec giorni da 5 anni
sei tu che non credi che quello di jerry sfora
 
parli di esperienze "personali"
ma poi, quella di luca positivia, va bene lo stesso
quella di jerry negativa....e parti col pistolotto
 
dai su...
non si sta dicendo che rolex vale seiko
o seik ovale rolex
si sta dibettendo su se sia il caso che orologi che costan 4000 euro (mica sol orolex)
non dovrbbero garantire prestazioni più omogenee e costanti, dato il prezzo
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #72 il: Settembre 04, 2010, 13:07:48 pm »
Io accetto tutto ma , alla luce delle mie esperienze , mi fido poco di chiacchere da bar senza precisi dati e rilevamenti ...
 
Un Rolex nuovo di zecca non credo vada oltre 3/4 sec. day.
 
Un rolex usato , anche solo di 6 mesi , non lo posso valutare con chiacchere da forum ...
 
CI troviamo , lo controlliamo , ne parliamo con un professionista e poi traiamo conclusioni negative se vogliamo... ;) ;)
magari la botterella , l'apertura incauta di un non addetto ...chissà....
 
Ma non solo per Rolez , per tutte le maison serie....
 
Ricordatevi tutti qui che io ho una particolare predilezione per Breitling ma sono stato il primo a sputanarla quando comprai un Navitimer nuovo ( che costa quasi come un Rolex ) che già mi sbagliava 16/17 sec. day .... COSC !!!!!!

 
però poi arriva un luca di turno (per caso luca fa rilevamenti professionali??)
e se dice che il suo è ok
per te va bene, e mandi giù tutto
e ci credi (e fai bene, perchè mai luca dovrebbe dire il falso?? - ci credo pure io)
mica servono i rilevamenti professionali..e i dati precisi
uno l'orologio ce l ha su...e sa bene com  marcia
 
dai su massotto..
sei una contraddizione in termini continua

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #73 il: Settembre 04, 2010, 13:11:08 pm »
Non lo so ... io ho molti amici che hanno Rolex nuovi , da anni , e sono tutti soddisfatti...
 
L'unico che non è soddisfatto è il mio collega ...
 
Ha comprato 10 anni fa un Explorer II usato ( da chi ?? come ?? )  !!! ..l'anno scorso lascio' la corona aperta e lo allago' ...
 
Lo porto' da un orologiaio bravo ma ..non ufficiale . DOpo la ripulitura andava avanti di 20/25 sec, day....  l''ha riportato e ora va meglio ma sempre "fuori"  dai miei parametri .. 10 sec./day-
 
GLi orologi signori miei vanno trattati con i guanti della festa !!!
 
Comprati nuovi , revisionati tutti gli anni con guarnizioni e impermeabilità , revisionati TOTALMENTE ogni tot periodi come prescrive la casa madre da un ufficiale ...
Meno botte o urti possibili  ..ecc...
 
E sono soldi ...che molti non vogliono spendere... :D :D ;)
 
Mi spiace cari ragazzi ma le balle stanno in poco posto ...
 
Voi mi dovete portare davanti agli occhi una persona "fidata" che ha comprato un Rolex nuovo ( NUOVO ! ) da un conce ufficiale e indossato 1 settimana che non va bene .....
 
allora ne riparliamo ....

bene
invec eio ho una amica con air king che ha 5 anni
glielo regalarono alla laurea
e in 5 anni ne ha avute di tutti i colori!
da fermate...a correre avanti 5 min al giorno
a distacchi di pezzi interni del calibro!
un inferno
fino ad ora, ha speso più di un migliaio di euro per i vari controlli (sempre da conc rolex)
in 5 anni
 
non ci credi?
caxxi tuoi
amen
 
« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 15:32:06 pm da airangel »

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner troppo impreciso
« Risposta #74 il: Settembre 04, 2010, 13:13:38 pm »
Non lo so ... io ho molti amici che hanno Rolex nuovi , da anni , e sono tutti soddisfatti...
 


quindi
i tuoi amici da anni soddisfatti, sono una TUA esperienza personale ::)
Se una MIA amica si ritrova un cesso di rolex pieno di problemi al polso o un utente forum dice che va avanti un po' troppo
sono chiacchiere da bar :o 
insomma, le tue contraddizioni sono così lampanti che nemmeno mio nipote di 4 anni, inciamperebbe così ;D