Orologico Forum 3.0

Regolatori

Regolatori
« il: Settembre 11, 2010, 13:26:08 pm »
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa nell'oreficeria di un amico, diventato da poco conc. Paul Picot, ho incontrato il Regolatore Gentleman 42...spettacolare, davvero molto bello, e li mi è sorta una domanda:
e se il mio prossimo, primo d'alta fascia, acquisto fosse un regolatore su che maison mi dovrei indirizzare?
Ho visto in rete anche il Chronoswiss e ieri, passeggiando, sono entrato a chiedere da un conc. e mi ha detto che il prezzo si aggira intorno ai 3k, la domanda nasce da sola:
in ordine qualitativo quali regolatori troviamo in commercio restando sotto i 5k?
(starete sicuramente pensando: "questo chiede consiglio per comprare a €300 e poi rompe con domande fino a 5k"...avete ragione ma la speranza è l'ultima a morire ed io non mollo facilmente!!!)
 
Ciao e grazie in anticipo
Gianfranco
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Regolatori
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2010, 13:44:10 pm »
Chronoswiss è IL regolatore...quindi se devi scegliere un orologio di questa tipologia, buttati su questa maison... ;)



« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 13:52:57 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Regolatori
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2010, 13:49:54 pm »
quoto Dani80


Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2010, 14:08:50 pm »
Io non sopprto Paul Picot...non la posso vedere e digerire...al contrario mi piace molto ChronoSwss...e mi piacciono molto i suoi orologi...il Regolatore è bellissimo ed è l'unico Regolatore che comprerei!!! ;) :P

Re:Regolatori
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2010, 14:18:34 pm »
Non ho mai capito perchè ce l'avete a morte con Paul Picot... Certo non saranno Patek o Journe, faranno anche modelli bruttini, ma il regolatore in questione non mi sembra cosi malvagio...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2010, 14:55:31 pm »
Chronoswiss è IL regolatore...quindi se devi scegliere un orologio di questa tipologia, buttati su questa maison... ;)





quoto....ma sono di parte perchè ce l'ho....

Re:Regolatori
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2010, 15:43:11 pm »
bene,
direi che tra i due nn ci sono dubbi,
ora due domande:
altre maison degne di nota per i regolatori?
Paul P. monta movimenti suoi?

bye
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Regolatori
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2010, 15:50:57 pm »
Ti consiglio di guardare anche ai Meistersinger. Sono piuttosto belli e di listino stanno intorno ai 1000/1400 euro. ;)
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2010, 15:52:11 pm »
no, Picot monta eta....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2010, 15:54:09 pm »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2010, 16:06:29 pm »
un diver regolatore........ :-X :-X

EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Regolatori
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2010, 16:16:31 pm »
Lno so....... lo so......... molti storceranno il naso ma...............Mi piaci chistu  :P :P :P ( mi piace questo ) senzanulla togliere agli altri ::) ::)

http://www.oris.ch/collections/collections_detail.aspx?ln=it&modelid=28

Non sei solo. Piace molto anche a me e sono stato sul punto di prenderlo. Ma tanto io polso anche Franck Muller ed Eberhard e quindi non sono da prendere a esempio  ;D ;D ;D .
Ciao
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2010, 16:19:56 pm »
Lno so....... lo so......... molti storceranno il naso ma...............Mi piaci chistu  :P :P :P ( mi piace questo ) senzanulla togliere agli altri ::) ::)

http://www.oris.ch/collections/collections_detail.aspx?ln=it&modelid=28

Non sei solo. Piace molto anche a me e sono stato sul punto di prenderlo. Ma tanto io polso anche Franck Muller ed Eberhard e quindi non sono da prendere a esempio  ;D ;D ;D .
Ciao

Ecco almeno ne sei consapevole!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Scherzo Edom! ;)

EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Regolatori
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2010, 16:25:52 pm »
Lno so....... lo so......... molti storceranno il naso ma...............Mi piaci chistu  :P :P :P ( mi piace questo ) senzanulla togliere agli altri ::) ::)

http://www.oris.ch/collections/collections_detail.aspx?ln=it&modelid=28

Non sei solo. Piace molto anche a me e sono stato sul punto di prenderlo. Ma tanto io polso anche Franck Muller ed Eberhard e quindi non sono da prendere a esempio  ;D ;D ;D .
Ciao

Ecco almeno ne sei consapevole!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Scherzo Edom! ;)

Tranquillo, da quando vi frequento non li metto più e se mi capitano fra le mani gli mollo qualche schicchera e minaccio pure di portarli a vedere la Lazio. Io però rimarrei fuori.
 ;D ;D ;D ;D .
 
Ciao
Edo
 
 
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Regolatori
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2010, 16:28:15 pm »
Lno so....... lo so......... molti storceranno il naso ma...............Mi piaci chistu  :P :P :P ( mi piace questo ) senzanulla togliere agli altri ::) ::)

http://www.oris.ch/collections/collections_detail.aspx?ln=it&modelid=28

Non sei solo. Piace molto anche a me e sono stato sul punto di prenderlo. Ma tanto io polso anche Franck Muller ed Eberhard e quindi non sono da prendere a esempio  ;D ;D ;D .
Ciao

Ecco almeno ne sei consapevole!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Scherzo Edom! ;)

Tranquillo, da quando vi frequento non li metto più e se mi capitano fra le mani gli mollo qualche schicchera e minaccio pure di portarli a vedere la Lazio. Io però rimarrei fuori.
 ;D ;D ;D ;D .
 
Ciao
Edo

 
Grande!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
 
Ti dico una barzelletta:
 
Un bambino con 10 euro in mano fa a Lotito: "Io me te compro a te e tutta la Lazio!"
Lotito va dal padre del bambino e gli spiega l'accaduto...allorchè il padre con aria arrabiata prende il figlio gli da uno schiaffo e gli dice: "T'ho detto mille volte che non devi spendere soldi per le stronxate!!!"
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D