Orologico Forum 3.0

massotto di nuovo nel club

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2010, 07:42:42 am »
Massimo c'hai 3 quadranti neri......non è il caso di variare con un white?

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2010, 08:11:26 am »
Massimo c'hai 3 quadranti neri......non è il caso di variare con un white?

manco morto...come ho sempre detto qui....
 
per me l'orologio è acciao/nero  ... nero /nero.....
 
i colori li lascio a Seiko ....o swatch ....
 
l'unico avuto argentèe è stato il precision e il Tudor Big Block venduto a Joebar....
 
il resto tutto monocolori .... :D :D :D
 
Neppure il GMT pepsi prenderei ...se non il ghiera nera....
 
stancano ..stancano i colori.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2010, 08:12:39 am »
per me un bel quadrante white ci starebbe bene.....

alanford

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2010, 08:25:05 am »
no ...ho fatto tutto con il mio reseller... mi sono rispreso subito il PAM e gli ho lasciato il moon...ovviamente aggiungendo il giusto....
 
alla fine è come se avessi scambiato dal mio reseller  il moon con l'Explorer II .....    ;)


Quindi stai ancora cercando la fibbia originale? ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2010, 08:26:58 am »
se mi viene il tarlo ce lo metto pure io l'ardiglione, fammi sapere se trovi qualcosa Massimo.....ma assolutamente originale, non voglio farlocchi come sei abituato tu.... :D

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2010, 08:47:27 am »
no... ho trovato la vite e quindi è tutto come prima ....
 
difficile trovare l'ardiglione originale ....
 
Ho telefonato al concessionario uffciale di Reggio Emilia che mi ha tirato "pesci in faccia" e sgarbataggine mista a snobbismo .....  avrei dovuto andare la e ordinare appositamente l'ardiglione ...che vendono solo a parte dal cinturino e costa un botto..
 
AL concessionario di BOlogna telefonai dopo e fu piu' gentile ....
 
ma fortunatamente tutto è andato a posto...   :D :D
 
Si sa che facendo i difficili e i "numeri scarsi" ....Panerai hanno addestrato i concessionari a tirarsela  .... ( Angelo docet )  ;) :P
 
 

wrangler

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2010, 08:53:29 am »
Io però alla fine dico che in un certo senso è da ammirare, mi spiego.
Lui almeno decide, sì, Massotto è un decisionista, magari decide troppe volte ma è un decisionista, uno che fa le sue scelte, salvo poi pentirsene, ma un saggio diceva che nella vita è meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti.
E aggiungo che lo invidio pure, sì, lo invidio (e non stò scherzando..)
Perchè io sono l'esatto contrario, ho perso degli acquisti solo a causa dei miei infiniti temporeggiamenti, dei ripensamenti dai tempi biblici che alla fine mi hanno fatto perdere l'affare: aspetta aspetta, pensa e ripensa che poi l'orologio nel frattempo era stato venduto.
Uno per tutti il Rolex Submariner 1680 scritta rossa completamente originale che avrei potuto portare a casa e che invece ho perso. (il giorno dopo è stato venduto.. e anche ad un prezzo maggiore)
Per cui a Massotto dico che va bene così, fa bene a comprare e ridare indietro fino a quando non ha maturato completamente la sua convinzione, però così facendo non rischia di rimanere con una mano davanti e una di dietro.
Non concordo invece sulla monocromia degli orologi: molto meglio diversificare anche nei colori oltre che nei marchi e nelle varie fogge, lo stesso orologio solo ad aver e un quadrante di colore diverso cambia completamente l'estetica, vedi come esempio l'Explorer II: bianco è anni luce più bello del nero!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2010, 08:54:24 am »
no... ho trovato la vite e quindi è tutto come prima ....
 
difficile trovare l'ardiglione originale ....
 
Ho telefonato al concessionario uffciale di Reggio Emilia che mi ha tirato "pesci in faccia" e sgarbataggine mista a snobbismo .....  avrei dovuto andare la e ordinare appositamente l'ardiglione ...che vendono solo a parte dal cinturino e costa un botto..
 
AL concessionario di BOlogna telefonai dopo e fu piu' gentile ....
 
ma fortunatamente tutto è andato a posto...   :D :D
 
Si sa che facendo i difficili e i "numeri scarsi" ....Panerai hanno addestrato i concessionari a tirarsela  .... ( Angelo docet )  ;) :P
 
 

quindi?

si trova o non si trova?

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2010, 09:03:31 am »
Io però alla fine dico che in un certo senso è da ammirare, mi spiego.
Lui almeno decide, sì, Massotto è un decisionista, magari decide troppe volte ma è un decisionista, uno che fa le sue scelte, salvo poi pentirsene, ma un saggio diceva che nella vita è meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti.
E aggiungo che lo invidio pure, sì, lo invidio (e non stò scherzando..)
Perchè io sono l'esatto contrario, ho perso degli acquisti solo a causa dei miei infiniti temporeggiamenti, dei ripensamenti dai tempi biblici che alla fine mi hanno fatto perdere l'affare: aspetta aspetta, pensa e ripensa che poi l'orologio nel frattempo era stato venduto.
Uno per tutti il Rolex Submariner 1680 scritta rossa completamente originale che avrei potuto portare a casa e che invece ho perso. (il giorno dopo è stato venduto.. e anche ad un prezzo maggiore)
Per cui a Massotto dico che va bene così, fa bene a comprare e ridare indietro fino a quando non ha maturato completamente la sua convinzione, però così facendo non rischia di rimanere con una mano davanti e una di dietro.
Non concordo invece sulla monocromia degli orologi: molto meglio diversificare anche nei colori oltre che nei marchi e nelle varie fogge, lo stesso orologio solo ad aver e un quadrante di colore diverso cambia completamente l'estetica, vedi come esempio l'Explorer II: bianco è anni luce più bello del nero!

grazie Giorgio ....  in effetti io sono cosi'.....   :D ;)

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2010, 09:10:51 am »
qui non si puo' mai cambiare qualcosa che subito ti mettono gli occhi addosso....
 
Mauri ...volevo restasse un segreto , dolce , fra noi....
 
ma si va.... il moon mi ha un po' stufato.... poi si trova sempre senza problemi a prezzi popolari..... 
 
Mentre invece ho scoperto che il mio reseller si è impapinato oggi quando gli ho fatto una domanda fatidica.....  e allora ho capito che forse Mauri non aveva tutti i torti ....   ;) ;D

l'omega completava il tutto con il sub e il pam...ora è un duetto allargato...e cmq ripeto...secondo me ci rimette dei soldi...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2010, 09:11:30 am »
mah, qui ci sono diverse scuole di pensiero.....

alanford

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2010, 09:17:12 am »
Oh... Massotto sta diventando un esempio!
Massotto for president! Remember me Massot, i'm a friend of you! ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #27 il: Ottobre 26, 2010, 09:20:28 am »
Alla fine siam qui sempre a parlare delle stesse cose....identiche...a sto punto dico...se gli piace ed è contento ok...altrimenti altri continueranno a fare affari! ;)

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #28 il: Ottobre 26, 2010, 09:50:15 am »
qui non si puo' mai cambiare qualcosa che subito ti mettono gli occhi addosso....
 
Mauri ...volevo restasse un segreto , dolce , fra noi....
 
ma si va.... il moon mi ha un po' stufato.... poi si trova sempre senza problemi a prezzi popolari..... 
 
Mentre invece ho scoperto che il mio reseller si è impapinato oggi quando gli ho fatto una domanda fatidica.....  e allora ho capito che forse Mauri non aveva tutti i torti ....   ;) ;D

l'omega completava il tutto con il sub e il pam...ora è un duetto allargato...e cmq ripeto...secondo me ci rimette dei soldi...

ognuno ha i suoi piccoli vizi....
 
io spendo cio' che altri spendono diversamente , magari tutte le sere al bar o a fumare o al week end al mare ..ecc...
 
io non ho vizi di NESSUN tipo .... se non questo.... 
 
certo che qualcosa si spende .... ma che si vive a fare senno' se non puoi sentirti vivo  .....?!?! :D :D
 
ovvio che alla fine fra un Moonwatch e un Explorer II ci vada della differenza.... lo capivano anche i polli....   :D
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #29 il: Ottobre 26, 2010, 09:56:22 am »
ah se per quello pure io, non bevo, non fumo, non gioco.....compro, quando riesco  ??? :-\, orologi.
 ;)