Orologico Forum 3.0

massotto di nuovo nel club

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
massotto di nuovo nel club
« il: Ottobre 25, 2010, 18:25:32 pm »
Scusate ma questa ve la voglio dire in anticipo a sua insaputa....
 
Siccome Panerai quando lo polsi ti entra dentro il buon massimo oggi è corso a scambiarlo di nuovo con il suo moon che del resto è sempre stato il più sacrificabile...
 
Lo vedo convinto ,magari questa volta una settimana gli durerà , ma c'è da dire che se lui una volta lo ha scambiato con un Rolex ...e la seconda se lo è ripreso...conoscendo il tipo qualche cosa vorrà dire...
 
Di queste cazzate in fin dei conti le ha fatte solo per due orologi (sempre gli stessi che gli girano da una vita)..
 
Oppure vorrà dimostrare che perfino un moon è meglio >:( ???
 
Boh...non so..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 18:29:03 pm »
lo sapevo già....ma non voleva che si sapesse.....poi tutte ste robe alla fine stufano..... :o

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2010, 18:39:43 pm »
non ho resistito  ;D ;D ;D ;D
 
Fatto sta che si è ripreso quello che a oggi è considerato poco più se non uguale a Britling (questa me la sono segnata :P )
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

joebar

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2010, 18:44:11 pm »
Eeeeeeeeee.....la nicchia è sempre la nicchia ;D
 
 
 
 
 
Comunque il moon non si vende   MAI

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2010, 18:54:42 pm »
Ah Massimo....stavolta sei indifendibile...... :'( :-X

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2010, 18:57:14 pm »
pure il black dial, c'ha i giorni contati..... ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2010, 18:58:11 pm »
Per cosa???

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2010, 19:00:19 pm »
mi son scocciato....anche di queste discussioni!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2010, 19:13:41 pm »
qualche forumista tra un paio di giorni fa l'affare.

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #9 il: Ottobre 25, 2010, 19:40:28 pm »
 ;D parlando di massottite..vi avverto che io invece ho su il crono dei miei sogni... ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2010, 19:43:27 pm »
Non so...non voglio essere monotono...ma per fortuna ad adesso non sento il bisogno di comprare...mi sento davvero frlice ed appagato.....sto già lavorando per il 3°......ma non mi sento di vendere nulla...o permutare.....aspetto...ma senz'ansia.....anzi.......sempre più strafelice e soddisfatto!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2010, 22:51:11 pm »
 ;D ;D ;D
così va meglio...ma hai su il mio cinturino fatto fare per meeeee?!!!!!
 
Io invece come volevasi dimostrare il moon sono riuscito a portarlo 3 ore...ora ho su d nuovo il pam...ùE' inutile ,mi piace tanto ,ma non fa per me..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2010, 23:06:17 pm »
Fatemi capire:
Massimo ha scambiato oggi il Moon per un PAM con Maurex85.
Ma prima aveva scambiato il Rolex con un PAM , ma questo è lo stesso o era un altro PAM,e poi di chi era il primo PAM? e poi con chi ha riscambiato il primo PAM di nuovo con il Rolex, e poi il Rolex che Massimo ha ora è lo stesso di prima o è uno simile?.
Ragazzi, ma come si fa a star dietro ...... :o :o
Ma se Massimo non avesse fatto nessuno scambio, forse avrebbe avuto i soldi in PIU' per avere un PAM oltre al suo trio storico. Non pensate che sia così? Fuori di melone.... ::) ::)
Quanto durerà questo PAM?? starà già pensando......

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2010, 23:37:34 pm »
Oddio, non credo di aver ben tenuto il filo..... una cosa del genere, comunque, la ho fatta per parecchio tempo con i cellulari. Lo compravo, lo tenevo, poi mi stufavo, rivendevo e ricompravo.....
In fondo mi piace fare turn-over tra le cose  :D
 
Con gli orologi.....invece mai vendite. E' vera anche una cosa, però: a parte il tudor ed il DJ, gli altri sono "impermutabili" ed invendibili: chi lo comprerebbe un Louis Erard? O il Tissot? Per non parlare dell'Orient diver, ultima acquisizione pazza per andare contro-corrente (Stile Clinton: vai con le patacche sotto il vestito elegante!  ;D ).
Ma forse è anche vero che l'orologio è un qualcosa di diverso da un telefonino, che è un oggetto più "appariscente", legato alle mode del momento e destinato ad una precoce obsolescenza. Il "feeling" che si instaura già al momento in cui lo compri è diverso, anche perchè l'oggetto è più personale. Spesso, poi, sono comprati in momenti particolari, e testimoniano un ricordo di qualcosa. Pertanto, quando non li polso più, vanno semplicemente in "letargo". Poi, come per magia, li rivedo, e tornano a vivere al mio polso. Anche se noi siamo volubili, "loro" hanno pazienza: si accumulano nei cassetti. Prima o poi, tornano a piacerci. :)
 
P.S. Sembrerà stupido....ma recentemente a casa dei miei ho ritrovato il mio swatch dei tempi del liceo. Beh...... è trattato come una santa reliquia  ;D ;D
 
EDIT: ovviamente, se il proprietario è soddisfatto del cambio, nessuna argomentazione vale: ho parlato sempre e solo x me stesso  ;)
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 23:42:54 pm da Loryz72 »

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2010, 06:45:17 am »
no ...ho fatto tutto con il mio reseller... mi sono rispreso subito il PAM e gli ho lasciato il moon...ovviamente aggiungendo il giusto....
 
alla fine è come se avessi scambiato dal mio reseller  il moon con l'Explorer II .....    ;)