Orologico Forum 3.0

massotto di nuovo nel club

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2010, 10:11:53 am »
ah se per quello pure io, non bevo, non fumo, non gioco.....compro, quando riesco  ??? :-\ , orologi.
 ;)


tu pero' sei bravo perchè ..sai aspettare , anche tantissimo .... e tieni tutto.... :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2010, 10:13:09 am »
sì li tengo.....grazie alla griglia li faccio girare, così quando li polso sembra li abbia comprati il giorno prima..... :D :D

poi riguardo ad aspettare, per forza, ora non ho soldi da buttare in orologi..... :D

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2010, 10:31:30 am »
non c'entra niente la griglia, è solo la pura passione per l'orologeria che non ti fa passare nemmeno per l'anticamera del cervello di venderle...tu, come tutti quelli su questo forum (a parte qualche talebano rolexaro) gode nell'indossare un orologio...che costi dai 150 euro ai 150 mila..l'importante che sia meccanico, di marca e bello...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #33 il: Ottobre 26, 2010, 10:37:42 am »
beh, però la griglia serve a goderseli.... ;)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #34 il: Ottobre 26, 2010, 13:31:00 pm »
qui non si puo' mai cambiare qualcosa che subito ti mettono gli occhi addosso....
 
Mauri ...volevo restasse un segreto , dolce , fra noi....
 
ma si va.... il moon mi ha un po' stufato.... poi si trova sempre senza problemi a prezzi popolari..... 
 
Mentre invece ho scoperto che il mio reseller si è impapinato oggi quando gli ho fatto una domanda fatidica.....  e allora ho capito che forse Mauri non aveva tutti i torti ....   ;) ;D

l'omega completava il tutto con il sub e il pam...ora è un duetto allargato...e cmq ripeto...secondo me ci rimette dei soldi...

ognuno ha i suoi piccoli vizi....
 
io spendo cio' che altri spendono diversamente , magari tutte le sere al bar o a fumare o al week end al mare ..ecc...
 
io non ho vizi di NESSUN tipo .... se non questo.... 
 
certo che qualcosa si spende .... ma che si vive a fare senno' se non puoi sentirti vivo  .....?!?! :D :D
 
ovvio che alla fine fra un Moonwatch e un Explorer II ci vada della differenza.... lo capivano anche i polli....   :D

la differenza è un altro moon...come mai non l'hai messo in vendita? magari realizzavi di più dal privato?

Claudio

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #35 il: Ottobre 26, 2010, 13:32:30 pm »
GRAZIE per il pollo, professore.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #36 il: Ottobre 26, 2010, 13:33:34 pm »
beh, però la griglia serve a goderseli.... ;)

Io me li godo a seconda del momento....ci sono giorni dove la mattina mi alzo e ne metot uno.....poi il pomeriggio vado in banca e lo cambio! ;D ;D ;D

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #37 il: Ottobre 26, 2010, 14:05:27 pm »
GRAZIE per il pollo, professore.

in senso buono ovviamente ...hai detto una cosa proprio scontata .....
 
Un Rolex in cambio di un Omega .....   ci voleva poco caro ....   ;D ;D

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #38 il: Ottobre 26, 2010, 17:21:50 pm »
non mi riferivo solo a quello, ma a tutti i movimenti che fai...anche il ritorno da pam a rolex

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #39 il: Ottobre 26, 2010, 17:27:25 pm »
come ho già spiegato , dopo aver provato il PAM , ritenni prioritario avere , oggi , l'Epxlorer II dovendo scegliere.... orologio che mi appaga al 100% !!!
 
io purtroppo , come la maggiorparte di voi credo , NON HO la possibilità di provare le cose bene , prima di comprarle .....
 
comunque confessai che presto o tardi l'avrei riavuto .... oggi riesco ad averli entrambe quindi !!!
 

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #40 il: Ottobre 26, 2010, 17:33:37 pm »
come ho già spiegato , dopo aver provato il PAM , ritenni prioritario avere , oggi , l'Epxlorer II dovendo scegliere.... orologio che mi appaga al 100% !!!
 
io purtroppo , come la maggiorparte di voi credo , NON HO la possibilità di provare le cose bene , prima di comprarle .....
 
comunque confessai che presto o tardi l'avrei riavuto .... oggi riesco ad averli entrambe quindi !!!

E non potevi rivendere direttamente il Moon invece di fare tutti 'sti giri? :D

Te possino... ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #41 il: Ottobre 26, 2010, 17:41:04 pm »
a me non importa se lo hai già spiegato...dico solo che nonavendo le idee chiare si fanno cappellate..

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #42 il: Ottobre 26, 2010, 17:42:44 pm »
Tutti questi movimenti "inconsulti", riuscirebbero a destabilizzare chiunque si trovasse a registrarli. Personalmente continuo ad essere convinto che nonostante tu attribuisca una certa importanza al lato economico della faccenda; in realtà, alla fine ti ritrovi a finanziare continuamente la tua passione, con nuovi capitali, per avere lo stesso numero di pezzi a disposizione e con che velocità svolgi questa pratica! Dicci la verità, tua moglie non ci vede molto bene e per stare tranquilla, si limita a contare i tuoi pezzi, per assicurarsi che non hai fatto nuovi acquisti; mi sa che se sapesse come stanno realmente le cose, ti farebbe un c..o come una casa!  ;D ;D ;D ;)

gidi_34

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #43 il: Ottobre 26, 2010, 17:44:51 pm »
ma noooo...lui non beve, non fuma e non va a donnine

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #44 il: Ottobre 26, 2010, 17:53:42 pm »
ma noooo...lui non beve, non fuma e non va a donnine
Non so se alla fine ci guadagni... :D ;)