Orologico Forum 3.0

massotto di nuovo nel club

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #90 il: Ottobre 28, 2010, 16:26:00 pm »
A parte la storia l'orologio deve anche piacere non è che si compra solo per la storia almeno io poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! :)

quoto.....io il sandwich continuo a mangnarmelo per pranzo..... :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #91 il: Ottobre 28, 2010, 16:28:11 pm »
A parte la storia l'orologio deve anche piacere non è che si compra solo per la storia almeno io poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! :)

quoto.....io il sandwich continuo a mangnarmelo per pranzo..... :D


 ;D ;D ;D ;D ;D
ma storico o appena sfornato!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #92 il: Ottobre 28, 2010, 16:40:25 pm »
Se vuoi un'orologio di una fattura un Po più prestigiosa vai di radiomir : il vero panerai.. Se vuoi il pam riconoscibile e non hai problemi di ingombri vai di luminor. Insomma due casse uniche, ma quella del 210 e' un'opera d'arte!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #93 il: Ottobre 28, 2010, 17:21:59 pm »
Se vuoi un'orologio di una fattura un Po più prestigiosa vai di radiomir : il vero panerai.. Se vuoi il pam riconoscibile e non hai problemi di ingombri vai di luminor. Insomma due casse uniche, ma quella del 210 e' un'opera d'arte!!

Quoto tutto!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #94 il: Ottobre 28, 2010, 19:36:37 pm »
meglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??....
 
credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... :o
 
Allora facciamo un po' il punto ... :
 
Paneristi a mè !
Angelo  storico
Patrizio  storico
Maurex   il maestro Panerai ormai ....
Massotto  nuovo iscritto
Roger  in arrivo
Joebar   me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me
Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà
Alanford    dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !
Albe    ha capito che è persona equilibrata  uguale a me e quindi ......
manuele  purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace
gidi   sta lottando per resistere ma poi arriva....
Fabri   non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah !
Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II  è già con noi .....  il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )
Nicola Sir   sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili

MERKE Panerista in reparto scordati
 
 :D :D :D :D

Non so....Panerai mi piace...ma non so se sarà il prox...di sicuro un giorno probabilmente lo sarà....ma per ora....il mio prox obiettivo è "La quercia Reale"........mi sa che il PAM aspetterà....e anch'io!!! :'( ;D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #95 il: Ottobre 28, 2010, 19:46:05 pm »
meglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??....
 
credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... :o
 
Allora facciamo un po' il punto ... :
 
Paneristi a mè !
Angelo  storico
Patrizio  storico
Maurex   il maestro Panerai ormai ....
Massotto  nuovo iscritto
Roger  in arrivo
Joebar   me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me
Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà
Alanford    dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !
Albe    ha capito che è persona equilibrata  uguale a me e quindi ......
manuele  purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace
gidi   sta lottando per resistere ma poi arriva....
Fabri   non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah !
Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II  è già con noi .....  il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )
Nicola Sir   sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili

MERKE Panerista in reparto scordati
 
 :D :D :D :D

Non so....Panerai mi piace...ma non so se sarà il prox...di sicuro un giorno probabilmente lo sarà....ma per ora....il mio prox obiettivo è "La quercia Reale"........mi sa che il PAM aspetterà....e anch'io!!! :'( ;D

 
tanto mica scappano ;)
Magari faticherai a trovarlo ,ma come fatichi oggi fatichi anche domani...quindi goditi l'exp2  ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #96 il: Ottobre 28, 2010, 19:57:49 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #97 il: Ottobre 28, 2010, 20:24:12 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

ti fai il completo da panerista insomma ;)
Questo si che è marketing per farti entrare nel sangue l'azienda ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #98 il: Ottobre 28, 2010, 20:27:36 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

ti fai il completo da panerista insomma ;)
Questo si che è marketing per farti entrare nel sangue l'azienda ;D

 ;D ;D ;D  Ma sai....più che marketing....1)non voglio avere sorprese...2) non mi va di mettermiin giro ad aspettare chissà chi e chissà quanto....me lo accatto subito...lo ordino e dopo poco arriva! ;)  Sui Rolex non ho problemi nel senso che ci ho studiato sopra e una volta stabilito che tutto è ok problemi non ve ne sono...su Panerai sono meno farrato e quando sarà....preferisco spendere 300 euro di più (perchè di questa cifra si parla) e me lo prendo in boutique...a Firenze! ;)  Ovviamente sempre...IMHO!

massotto

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #99 il: Ottobre 28, 2010, 20:54:10 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

MAglione e borsa ??!!?!?!?!?  ... mi mancaaannooooo !!!!
 
Voglio il maglione ....voglio far schiattare s'invidia Joebar quando lo vedo ........!!!!
Lui con il maglione Robe di Kakka ,,.,,,e io con il maglione PANERAI .....  "una vita da incursore" !!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #100 il: Ottobre 28, 2010, 21:41:22 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

MAglione e borsa ??!!?!?!?!?  ... mi mancaaannooooo !!!!
 
Voglio il maglione ....voglio far schiattare s'invidia Joebar quando lo vedo ........!!!!
Lui con il maglione Robe di Kakka ,,.,,,e io con il maglione PANERAI .....  "una vita da incursore" !!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Non voglio pensare al simboletto della "Robe di Kakka"  ;D ;D ;D ;D ;D

joebar

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #101 il: Ottobre 28, 2010, 22:06:01 pm »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

MAglione e borsa ??!!?!?!?!?  ... mi mancaaannooooo !!!!
 
Voglio il maglione ....voglio far schiattare s'invidia Joebar quando lo vedo ........!!!!
Lui con il maglione Robe di Kakka ,,.,,,e io con il maglione PANERAI .....  "una vita da incursore" !!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

a fanatico!!!! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #102 il: Ottobre 29, 2010, 07:20:55 am »
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in  più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ;D 8)

MAglione e borsa ??!!?!?!?!?  ... mi mancaaannooooo !!!!
 
Voglio il maglione ....voglio far schiattare s'invidia Joebar quando lo vedo ........!!!!
Lui con il maglione Robe di Kakka ,,.,,,e io con il maglione PANERAI .....  "una vita da incursore" !!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

il maglione magari no, ma il cappellino lo voglio!
 :D :D

alanford

Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #103 il: Ottobre 29, 2010, 07:24:35 am »
Sarà aperta di sabato la boutique a firenze?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:massotto di nuovo nel club
« Risposta #104 il: Ottobre 29, 2010, 07:30:36 am »
se non è aperta di sabato è meglio che chiudano per sempre.... :o