Orologico Forum 3.0

Dornbluth ordinato

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« il: Ottobre 09, 2007, 15:28:37 pm »
Con la conferma d'ordine che Mr. Dornbluth mi ha fatto pervenire oggi (via posta tradizionale), ho perferzionato l'ordine per un segnatempo dornbluth.
il modello che ho scelto è questo, ora non mi resta che aspettare giugno del 2008!....[:0][8)][:p][:p]

http://www.dornblueth.com/flash.php?p=collection&s=refcal_991&ss=08

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2007, 15:55:55 pm »
Azzz Angelo!!! Ma complimenti!!! Illuminaci, cosa hai dovuto fare per ordinarlo? Hai versato un acconto? In che modo hai comunicato? via posta? via tel? quanto l'hai pagato? dove lo ritirerai? eheheh scusa la curiosità ma ho sete di sapere [:D] Auguri vivissimi!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2007, 16:10:41 pm »
Andrea80 ha scritto:

Azzz Angelo!!! Ma complimenti!!! Illuminaci, cosa hai dovuto fare per ordinarlo? Hai versato un acconto? In che modo hai comunicato? via posta? via tel? quanto l'hai pagato? dove lo ritirerai? eheheh scusa la curiosità ma ho sete di sapere [:D] Auguri vivissimi!!!


thanks! [:I]...
prima di tutto ho ordinato il catalogo che mi è arrivato a casa in pochissimi giorni con tanto di lettera personalizzata da Mr. Dornbluth, poi il tempo di meditare la scelta del modello.
una volta scelto li ho contattati per mail, loro mi hanno mandato un ordine pro-forma via fax che ho compilato, firmato e dove erano riportate le istruzioni e i tempi di consegna (8 mesi).
poi ho fatto il bonifico del 25% coem acconto e nel frattempo mi è arrivata la conferma d'ordine cartacea via posta.
l'orologio costa 3400 euro, più 56 euro tra assicurazione e trasporto via fedex.
il saldo va versato una settimana prima della spedizione.
in questi 8 mesi, loro mi terranno informati sullo stato d'avanzamento del mio orologio, che avrà un calibro di manifattura numerato.
[:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2007, 16:19:43 pm »
!!! Ma ancora una volta complimenti!!! A questo punto mi sa che per il raduno dovremo aspettare giugno 2008, quantomeno per obbligarti ad indossarlo e mostrarlo da vicino a tutti noi... magari il giorno dopo partiranno alla spettabilissima persona del Mr. Dornbluthuna una decina di ordini direttamente dall'umbria...  [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2007, 17:04:05 pm »
Bellissimo!!! Nel caso abbia dei problemi come fai a farlo riparare o anche solo a fargli i "tagliandi" quinquennali?
 

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2007, 17:09:32 pm »
Complimenti anche da parte mia: l'elegante essenzialità fatta orologio!
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2007, 17:11:14 pm »
Capperini, tutto molto professionale e complimenti per la scelta, ancora più apprezzabile per l'originalità e "l'uscita dal coro" dei marchi famosi. Ancora complimenti!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2007, 17:21:20 pm »
teu ha scritto:

Bellissimo!!! Nel caso abbia dei problemi come fai a farlo riparare o anche solo a fargli i "tagliandi" quinquennali?


se avrà problemi lo spedirò in garanzia alla casa con assicurazione e trasporto a carico di dornbluth.
dopo la garanzia, se avrà bisogno di riparazioni o manutenzioni farò la stessa cosa ma a mie spese.

grazie dei complimenti...[:I][:D]...lo svantaggio però ora è che dovrò aspettare 8 mesi, e non sono pochi![:(]

grazie dei complimenti

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2007, 18:35:56 pm »
Bravo!!!
Hai fatto una cosa che avrei voluto sempre
fare anche io ma che le vicissitudini della
vita mi hanno sempre impedito.
Non posso che farti i miei piu sinceri
complimenti.
ancora,BRAVO!!
Ciao
Sir C.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2007, 18:46:30 pm »
[:I][8)]...grazie!

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2007, 20:15:58 pm »
Molto, molto , molto bello !!!!!
semplice, pulito, elegante.
certo il prezzo non è da poco, ma il movimento con regolazione a collo di cigno, lavorazioni varie, dorature e finiture sono di alta qualità.

Bell'acquisto !! [:)][:)]
Ciao
Alberto

persson

Dornbluth ordinato
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2007, 20:26:27 pm »
complimenti!!!!
mi piacerebbe vederlo dal vero quando ti arriva, potrebbe essere una buona occasione per visitare Monza, a presto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dornbluth ordinato
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2007, 07:33:20 am »
persson ha scritto:

complimenti!!!!
mi piacerebbe vederlo dal vero quando ti arriva, potrebbe essere una buona occasione per visitare Monza, a presto!



saresti il benvenuto!!
e poi monza è una bellissima cittadina ancora a misura d uomo....si mangia bene...e c'è pure il parco recintato più grande d'europa.
ecco, dopo questo spot aggratis per monza, ti ringrazio! [:D]

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2007, 10:13:53 am »
I miei più sinceri complimenti. Non vedo l'ora che ti arrivi così ci potrai dare le tue impressioni "oggettivamente soggettive" [:D][:D][:D]

Ciao
Lu

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Dornbluth ordinato
« Risposta #14 il: Ottobre 10, 2007, 14:56:28 pm »
Angelo...
Che dirti, già immagino la faccia inebetita col cuore a mille quando avverrà il fatidico incontro con questa meraviglia.
Sono certo di interpretare anche il tuo pensiero quando affermo che anche queste piccole cose ci danno carica per stare ancor meglio al mondo!
E' veramente bello.
Chissà se un gg riuscirò ad acquistarne anch'io uno.
Complimenti anche per la scelta di cinturino e quadrante neri.
L'orologio chiaramente classico assume una veste un pizzico più aggressiva e meno ingessata direi con questa finitura.

Renato