Orologico Forum 3.0

Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #60 il: Dicembre 01, 2010, 15:59:24 pm »
se sono sicuri del fatto loro allora estendono la garanzia a tutti i loro orologi...non solo ad alcuni....

Esatto! ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #61 il: Dicembre 01, 2010, 16:22:51 pm »
  inutile girarci intorno
garantiscon un po' di + un prodotto (buono) che ha dato evidentemente (sui numeri) qualche problema.
 
e con un gioco di parole...spaccian + garanzia..per + affidabilità
punto

massotto

Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #62 il: Dicembre 01, 2010, 17:09:01 pm »
  inutile girarci intorno
garantiscon un po' di + un prodotto (buono) che ha dato evidentemente (sui numeri) qualche problema.
 
e con un gioco di parole...spaccian + garanzia..per + affidabilità
punto

esatto ... ;)
 
quindi dal mio punto di vista il loro coaxial se lo tengono loro......  non mi va proprio fra 5 anni di mandarlo in Omega , per una eventuale sfortuna , e investire oltre mille euro per una riparazione .... su un orlogio che ne vale 1500 .....  :D :D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #63 il: Dicembre 01, 2010, 18:13:00 pm »

 
esatto ... ;)
 
quindi dal mio punto di vista il loro coaxial se lo tengono loro......non mi va proprio fra 5 anni di mandarlo in Omega , per una eventuale sfortuna , e investire oltre mille euro per una riparazione .... su un orlogio che ne vale 1500 .....  :D :D

Ahahah, 5 anni....Massimo, ma se a te gli orologi (quelli che ti piacciono) durano 5 giorni.  ;D ;D ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #64 il: Dicembre 01, 2010, 18:14:32 pm »
o 5 ore?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #65 il: Dicembre 01, 2010, 18:42:58 pm »

 
esatto ... ;)
 
quindi dal mio punto di vista il loro coaxial se lo tengono loro......non mi va proprio fra 5 anni di mandarlo in Omega , per una eventuale sfortuna , e investire oltre mille euro per una riparazione .... su un orlogio che ne vale 1500 .....  :D :D

Ahahah, 5 anni....Massimo, ma se a te gli orologi (quelli che ti piacciono) durano 5 giorni.  ;D ;D ;D ;)

 
 
ahuahuhauhahuahuahuahua....
Avrei anche il regalino fa farti per natale ,solo che ora non sto neanche a proportelo perchè poi so già che a natale non ci arriva... più avanti magari ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #66 il: Dicembre 01, 2010, 18:53:30 pm »
il problema è che su queste cose non esistono statistiche ufficiali...
come in quasi nessun prodotto di massa...per cui come si fa a dire ha dei problemi se non per sentito dire...qui purtroppo vox populi vox dei...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #67 il: Dicembre 01, 2010, 18:55:51 pm »
secondo me se la estendessero a tutti i modelli a livello di marketing non sarebbe una gran mossa..
 
Insomma ,l'utente medio che non sa neanche cos'è una spirale in silicio li identificherà cmq come 'quelli con 4 anni di garanzia'...
 
Se al contrario non ci fosse il discorso della garanzia l'utente medio non noterà che i calibri con la suddetta spirale è una cosa a se..
 
Ripeto..questa di omega non è una novità...i co axial 2500 infatti sono sempre stati venduti con 3 anni di garanzia...i lemaina con 2...e così via...visto che omega puntava sul co-axial allora ,come oggi punta sull'8500 con spirale in silicio ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

joebar

Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #68 il: Dicembre 01, 2010, 19:12:02 pm »
I dubbi sul coax sono l'unico motivo per cui non polso ancora un planet Ocean :(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #69 il: Dicembre 01, 2010, 19:23:31 pm »
Si ma io mi chiedo una cosa....tutti sti dubbi...da dove arrivano???? Bohhhhhhhh!!!! Qui sono stati riscontrati problemi su AP, Patak e altri...ma su Omega no....oppure mi son perso qualche pagina....

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #70 il: Dicembre 01, 2010, 19:25:05 pm »
potere del sentito dire...e omega reagisce...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #71 il: Dicembre 01, 2010, 19:26:38 pm »
Non dimentichiamo che il 2500 è un normalissimo eta
cui è stato applicato il coax. Un'assemblato. forse 4 anni sono troppi
per un calibro cosi che deve,ripeto DEVE essere revisionato e lubrifcato
normalmente nella sua parte meccanica intera ad esclusione del treno del tempo coassiale.
Questa manutenzione differita fu uno dei dubbi forti iniziali degli orologiai con i primi
coaxiali.Ora non so se le cose sono cambiate ma da questo punto di vista la garanzia di 4 anni
su calibri "omogenei" se mi concedete il termine,ha tutto il suo senso. per gli altri.....
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #72 il: Dicembre 01, 2010, 19:27:48 pm »
potere del sentito dire...e omega reagisce...

appunto...potere del sentito dire....ma dai.....

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #73 il: Dicembre 01, 2010, 19:31:55 pm »
Non dimentichiamo che il 2500 è un normalissimo eta
cui è stato applicato il coax. Un'assemblato. forse 4 anni sono troppi
per un calibro cosi che deve,ripeto DEVE essere revisionato e lubrifcato
normalmente nella sua parte meccanica intera ad esclusione del treno del tempo coassiale.
Questa manutenzione differita fu uno dei dubbi forti iniziali degli orologiai con i primi
coaxiali.Ora non so se le cose sono cambiate ma da questo punto di vista la garanzia di 4 anni
su calibri "omogenei" se mi concedete il termine,ha tutto il suo senso. per gli altri.....

non capisco cosa vuoi dire...un calibro che deve essere lubrificato meno di un'altro secondo te avrebbe bisogno di maggior manutenzione?...e quelli che vanno avanti 10/15 anni senza toccare il proprio orologio (la maggior parte degli esseri umani)allora che sono tutti pazzi?? :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Omega - 4 anni di garanzia per i calibri Co-Axial
« Risposta #74 il: Dicembre 01, 2010, 20:11:40 pm »

 
esatto ... ;)
 
quindi dal mio punto di vista il loro coaxial se lo tengono loro......non mi va proprio fra 5 anni di mandarlo in Omega , per una eventuale sfortuna , e investire oltre mille euro per una riparazione .... su un orlogio che ne vale 1500 .....  :D :D

Ahahah, 5 anni....Massimo, ma se a te gli orologi (quelli che ti piacciono) durano 5 giorni.  ;D ;D ;D ;)

il mio era un esempio ..... non ho detto che io Massotto comprero' un coaxial...
 
Si fa per dire....   sentendo che un prodotto "potrebbe" avere dei problemi .... lo si evita se possibile ... ;) :D