Orologico Forum 3.0

Pedoni.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #60 il: Febbraio 03, 2011, 15:49:25 pm »
appunto! l'ho scritto sopra il problema dell'inquinamento è più ampio e ridurlo a quante auto uno ha èmoto riduttivo....ma ripeto sugli acquisti altrui nessuno può sindacare...e adirittura dire "dovrebbero bruciare con le loro auto" mi sembra molto esagerato.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #61 il: Febbraio 03, 2011, 15:53:11 pm »
Angelo mio.....ma che caspita dici? ??? ?? ma perchè io se ho 2-3 auto le uso tutte insieme inquinando di più? ??? e chi cavolo sei mandrake? ??? ne userai una per volta.....consumando ed emettendo lo stesso giornalmente...sempre con un auto!!!!!! ma che stai a di? ??? io dico una cosa......ognuno con i propri ricavi può fare ciò che vuole e penso che nessuno possa sindacare sugli acquisti altrui dicendo è giusto o no! ;)

stiamo parlando due lingue diverse..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #62 il: Febbraio 03, 2011, 15:54:56 pm »
probabile.............

gidi_34

Re:Pedoni.....
« Risposta #63 il: Febbraio 03, 2011, 15:57:07 pm »
roberto, forse mi sono spiegato male io...è il nostro modo di vivere occidentale che è insostenibile per le future 9 miliradi di persone...non si possono avere 4 auto per tre familiari 8anche io purtroppo le ho) non si può continuare a mangiare e sperperare tanto cibo...

le auto non sono la punta dell'iceberg...sono l'icerberg nel suo insieme..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #64 il: Febbraio 03, 2011, 16:01:29 pm »
certo che è la punta dell'iceberg....ma per me non è la questione di quante auto uno ha...la questione è trovare fonti alternative di energia.....cercare di limitare gli scarti delle gosse fabbriche in tutto il mondo...le emisisoni date non solo dalle auto....ecc. ecc.......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #65 il: Febbraio 03, 2011, 16:03:08 pm »
abbiamo visto che il problema principale delle emissioni riguarda il trasporto priveto e pubblico....per cui è giusto iniziare da quello....non da altro che c'entra molto meno.....

gidi_34

Re:Pedoni.....
« Risposta #66 il: Febbraio 03, 2011, 16:08:51 pm »
viaggiamo su lunghezze d'onda diverse...

è inutile continuare a parlarne...


alanford

Re:Pedoni.....
« Risposta #67 il: Febbraio 03, 2011, 16:28:42 pm »
Visto che una delle fonti più inquinanti insieme al trasporto è la produzione di energia elettrica, nel nuovo capannone che stiamo costruendo, installeremo 4000 metri quadri di pannelli solari.
Spero con questo di espiare i danni che faccio con il cayenne! ;D
Comunque vorrei far notare che a fronte dell'inevitabile smog per ogni auto prodotta, ci sono persone che hanno lavorato per produrla e con quello hanno mangiato.


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #68 il: Febbraio 03, 2011, 16:32:36 pm »
Visto che una delle fonti più inquinanti insieme al trasporto è la produzione di energia elettrica, nel nuovo capannone che stiamo costruendo, installeremo 4000 metri quadri di pannelli solari.
Spero con questo di espiare i danni che faccio con il cayenne! ;D
Comunque vorrei far notare che a fronte dell'inevitabile smog per ogni auto prodotta, ci sono persone che hanno lavorato per produrla e con quello hanno mangiato.

esattamente!!!!!! si fa presto a dire son tante buon senso ecc.ecc. cominciamo a trovareenergie alternative....non a tagliare rischiando così di far finire sul lastrico migliaia di persone....
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 16:44:37 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #69 il: Febbraio 03, 2011, 16:47:41 pm »
Visto che una delle fonti più inquinanti insieme al trasporto è la produzione di energia elettrica, nel nuovo capannone che stiamo costruendo, installeremo 4000 metri quadri di pannelli solari.
Spero con questo di espiare i danni che faccio con il cayenne! ;D
Comunque vorrei far notare che a fronte dell'inevitabile smog per ogni auto prodotta, ci sono persone che hanno lavorato per produrla e con quello hanno mangiato.



la salute pubblica viene prima di ogni interesse economico.....perchè sennò non dovevano chiudere nemmeno le fabbriche che producevano eternit, perchè c'era gente che ci mangiava!
 ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #70 il: Febbraio 03, 2011, 16:49:19 pm »
Visto che una delle fonti più inquinanti insieme al trasporto è la produzione di energia elettrica, nel nuovo capannone che stiamo costruendo, installeremo 4000 metri quadri di pannelli solari.
Spero con questo di espiare i danni che faccio con il cayenne! ;D
Comunque vorrei far notare che a fronte dell'inevitabile smog per ogni auto prodotta, ci sono persone che hanno lavorato per produrla e con quello hanno mangiato.

esattamente!!!!!! si fa presto a dire son tante buon senso ecc.ecc. cominciamo a trovareenergie alternative....non a tagliare rischiando così di far finire sul lastrico migliaia di persone....

nessuno deve tagliare niente.....ma trasferire le produzioni costose per l'ambiente verso produzioni sostenibili.....la energy green, in ogni parte del mondo, crea un sacco di nuovi posti di lavoro!
 ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #71 il: Febbraio 03, 2011, 16:50:21 pm »
Visto che una delle fonti più inquinanti insieme al trasporto è la produzione di energia elettrica, nel nuovo capannone che stiamo costruendo, installeremo 4000 metri quadri di pannelli solari.
Spero con questo di espiare i danni che faccio con il cayenne! ;D
Comunque vorrei far notare che a fronte dell'inevitabile smog per ogni auto prodotta, ci sono persone che hanno lavorato per produrla e con quello hanno mangiato.



cmq è lodevole la tua iniziativa dei pannelli solari, bravo, così si fa!
 :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #72 il: Febbraio 03, 2011, 17:01:39 pm »
io pure li ho fatto richiesta per metterli nel terreno in abbruzzo.......mi pagano per metterli!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gidi_34

Re:Pedoni.....
« Risposta #73 il: Febbraio 03, 2011, 17:03:13 pm »
lo ha fatto per gli incentivi....ahahhah

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #74 il: Febbraio 03, 2011, 17:05:09 pm »
esatto! ;D ;D ;D ;D come ho detto chi ha un terreno con determinate caratteristiche può far richiesta per inserire dei pannelli solari nel terreno.....e ti ci danno i soldi per farlo! ;)