Orologico Forum 3.0

Tunisia, Egitto, ora la Libia.....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #166 il: Aprile 06, 2011, 13:39:02 pm »
pure a Monza, il grande ministro Paolo Romani (ex assessore che qui non s'è mai visto), ha lasciato un bel diktat, ovvero di soddisfare gli appetiti dei costruttori, seminando la città con una colata di cemento che aumenterebbe la popolazione di 30mila unità, cioè il 25% (!!!) in più di adesso.....

ovviamente vi lascio immaginare come l'ha presa la gente......

Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #167 il: Aprile 07, 2011, 21:48:06 pm »

A parte che l'articolo è apparso su La Repubblica......il che equivale ad averlo letto su Topolino, o meglio su un quotidiano di partito.............

Comunque ora proviamo a giudicare il "puro" Rossi ed i suoi uomini per queste cose ........ ovviamente lui non centra......è solo il governatore della regione e mica ha il compito di "vigilare" sulle "caxxxte" macroscopiche !!!

http://www.ilgiornale.it/interni/in_toscana_propaganda_coop_alleva_consumatori_scuola/pubblicita-siena-toscana-coop-educazione_alimentare-supermercati-interni/04-09-2010/articolo-id=471058-page=0-comments=6

N.B. Questo articolo è apparso anche su Il Sole24 Ore.............io infatti lo avevo letto sul quel quotidiano......

In ogni caso ribadisco che questa regione rimarrà sempre rossa e questa vicenda la dice lunga......da queste parti si "istruiscono" da piccoli.....siamo arrivati a dei livelli di propaganda vera e propria ed in molti ambienti addirittura è "opportuno e consigliabile" non esprimere le proprie idee, se queste non sono allineate !......non sò se mi spiego....... :o ???

Patrizio, guarda che è meglio che non mi "scateno"....... altrimenti i forumisti potrebbero farsi veramente una "cattiva idea" della "civilissima e democratica" Toscana......  :-X

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #168 il: Aprile 08, 2011, 07:18:43 am »
fammi capire Davide, il quotidiano LaRepubblica per te non è attendibile e ok, siamo d'accordo perchè è di parte.

invece il quotidiano IlGiornale del fratello del presidente del consiglio è attendibile?

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #169 il: Aprile 08, 2011, 08:15:37 am »
ma la coop sei tu davide....chi può darti di più???
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #170 il: Aprile 08, 2011, 08:43:42 am »
Siamo tornati al topic "politica e dintorni" ehh? ;) ;) ;D ;D ;D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #171 il: Aprile 08, 2011, 09:06:52 am »
se si discute con civiltà e rispettando l'altrui opinione perchè no.....altrimenti come non detto.....

è assurdo poi litigare tra di noi.....siamo tutti sulla stessa barca......e non siamo pagati da nessuno per difendere questo o quello....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #172 il: Aprile 08, 2011, 10:46:41 am »
ritengo che mariol e davide siano persone educate e intelligenti per cui pur non condividendo le loro assurde idee politiche possiamo tranquillamente dialogare...
poi se esagero mi autobanno io che posso
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #173 il: Aprile 08, 2011, 11:13:48 am »
fammi capire Davide, il quotidiano LaRepubblica per te non è attendibile e ok, siamo d'accordo perchè è di parte.

invece il quotidiano IlGiornale del fratello del presidente del consiglio è attendibile?


Angelo leggi meglio il mio post......ho scritto che quell'articolo è apparso su Il Sole 24Ore......ne ho trovato uno simile su Il Giornale e quello ho postato .....
Non ho mai detto che questo quotidiano sia "superpartes", così come assolutamente non lo è La Repubblica, che sia ben chiaro. E' di proprietà di De Benedetti......non mi dirai mica che stiamo parlando di un "puro", di un "verginello"......se già non lo hai fatto, vai a a leggere qualche libro su tangentopoli (ma non scritto da Travaglio...) e poi parliamo anche di lui !!!
Io leggo La Nazione, Il Corriere, qualche volta anche Libero ed Il Giornale e persino La Repubblica (quest'ultimo solo online.....non esageriamo..... ;D).
Credo che si debba leggere più quotidiani di diverso orientamento politico, così vale per i telegiornali e le trasmissioni televisive, anche se in quest'ultimo caso la scelta di quelle orientate a dx è decisamente assai limitata......

Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #174 il: Aprile 08, 2011, 11:20:47 am »
ritengo che mariol e davide siano persone educate e intelligenti per cui pur non condividendo le loro assurde idee politiche possiamo tranquillamente dialogare...
poi se esagero mi autobanno io che posso

Anch'io non ho mai pensato solo per un attimo di avere a che fare con persone non educate !
Patrizio......porcaccia la miseria.......non sono assurde le idee......sono solo DIVERSE..... ::)

Comunque l'idea di riaprire un topic dedicato alla politica non mi piace affatto.....ho pochissimo tempo per  scrivere e quel poco lo stò dedicando quasi tutto a questo topic !
Mi son rotto, tanto non riuscirò a farvi cambiare idea.....moderatori bolscevichi siete e tali rimmarrete !
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #175 il: Aprile 08, 2011, 11:25:02 am »
hahaha bolscevico ad angelo è la parola giusta...hahahaha
ma se capisci di orologi come di politica stiamo messi male...
ti devo fare un corso di recupero....

qua in sardegna cazzarola la coop non c'è...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #176 il: Aprile 08, 2011, 11:41:02 am »
fammi capire Davide, il quotidiano LaRepubblica per te non è attendibile e ok, siamo d'accordo perchè è di parte.

invece il quotidiano IlGiornale del fratello del presidente del consiglio è attendibile?


Angelo leggi meglio il mio post......ho scritto che quell'articolo è apparso su Il Sole 24Ore......ne ho trovato uno simile su Il Giornale e quello ho postato .....
Non ho mai detto che questo quotidiano sia "superpartes", così come assolutamente non lo è La Repubblica, che sia ben chiaro. E' di proprietà di De Benedetti......non mi dirai mica che stiamo parlando di un "puro", di un "verginello"......se già non lo hai fatto, vai a a leggere qualche libro su tangentopoli (ma non scritto da Travaglio...) e poi parliamo anche di lui !!!
Io leggo La Nazione, Il Corriere, qualche volta anche Libero ed Il Giornale e persino La Repubblica (quest'ultimo solo online.....non esageriamo..... ;D).
Credo che si debba leggere più quotidiani di diverso orientamento politico, così vale per i telegiornali e le trasmissioni televisive, anche se in quest'ultimo caso la scelta di quelle orientate a dx è decisamente assai limitata......

io invece ho letto per 15 anni in abbonamento il sole24ore, tutti i giorni.....poi negli ultimi 3 anni dei 15 anche IlFoglio.

dopo di che ho mollato il colpo......basta leggere quello che il padrone di turno fa scrivere.

in tv ancora peggio.....ora mi informo su internet, dove voglio e quando voglio.

poi faccio funzionare la capa....e ragiono........ ;)

lo consiglio a tutti...... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #177 il: Aprile 08, 2011, 11:51:21 am »
tornando in topic, la Nato ci ha chiesto di bombardare in Libia......urca, ma in guerra si bombarda anche??

Oddio.....e mò che faremo? cosa ci inventiamo per sgusciare un altra volta?

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #178 il: Aprile 08, 2011, 12:38:12 pm »
E se imbarcassimo tutti i marocchi e li spedissimo in corsica?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tunisia, Egitto, ora la Libia.....
« Risposta #179 il: Aprile 08, 2011, 12:38:40 pm »
buttiamo bombe che non esplodono...di cartone...
- Homo sapiens non urinat in ventum -