Orologico Forum 3.0

Verbena!AIUTO.

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #30 il: Giugno 01, 2011, 12:29:21 pm »
cosa ci ha fatto esattamente?

io gli avrei messo un bel cocco marrone......la morte sua....

Angelo mi ha fatto una revisione interna....e pulito tutto....200 euro! :o  ...e cambiato un pezzettino... che non so che era! Ora va a meraviglia.... ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #31 il: Giugno 01, 2011, 12:40:58 pm »
sì ma quel cinturino.....nun se pò vedè.... ;D ;D

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2011, 13:08:28 pm »
sì ma quel cinturino.....nun se pò vedè.... ;D ;D

Angelo ...se vede ...se vede....hai notato il colore dei pantaloni??? :o ...con l'azzurro ..è la morte sua!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  .... ma che ne spete voi?..siete fighette!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #33 il: Giugno 01, 2011, 13:13:02 pm »
ma che ce parli a fare..
certo se hai beccato il quadrante giusto... spettacolare diventa...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2011, 13:14:33 pm »
sì ma quel cinturino.....nun se pò vedè.... ;D ;D

Angelo ...se vede ...se vede....hai notato il colore dei pantaloni??? :o ...con l'azzurro ..è la morte sua!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  .... ma che ne spete voi?..siete fighette!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sì ma non presentarti da chi so io con quell'abbinamento perchè te caccia..... ;D ;D ;D

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2011, 13:26:25 pm »
sì ma quel cinturino.....nun se pò vedè.... ;D ;D

Angelo ...se vede ...se vede....hai notato il colore dei pantaloni??? :o ...con l'azzurro ..è la morte sua!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  .... ma che ne spete voi?..siete fighette!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sì ma non presentarti da chi so io con quell'abbinamento perchè te caccia..... ;D ;D ;D

...mi ama ...a priori!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #36 il: Giugno 01, 2011, 15:38:26 pm »

....NO non ho verificato la misura del diametro! :-[  ...mi son fatto prendere dalla gioia ...e "supponevo" ::) che fosse giusta a priori! Non importa....confido in un po' di CXXO... speriamo bene! ;D
Secondo me, a occhio, dovrebbe andare bene: la cassa dovrebbe essere di 37-38 mm di diametro, no?
E se così non fosse, comunque ora sai com'è stato un tempo e come potrebbe diventare.... ;D ;) 

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #37 il: Giugno 01, 2011, 17:07:04 pm »

....NO non ho verificato la misura del diametro! :-[  ...mi son fatto prendere dalla gioia ...e "supponevo" ::) che fosse giusta a priori! Non importa....confido in un po' di CXXO... speriamo bene! ;D
Secondo me, a occhio, dovrebbe andare bene: la cassa dovrebbe essere di 37-38 mm di diametro, no?
E se così non fosse, comunque ora sai com'è stato un tempo e come potrebbe diventare.... ;D ;)

C'è solo una piccola differenza nel quadrante oltre la scritta rossa.....ma non posso chiedere di piu!
Secondo me esce na cosa strepitosa...e grazie a te Cicuzzo ...avevo chiesto il tuo cell a mario in mp ...per ringraziarti come si deve ..ma il Mariolone mi sa che oggi non è stato mai online!
Grazie ancora! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #38 il: Giugno 01, 2011, 18:18:33 pm »
Ora sono online, il trasferimento mi stà prendendo mica male e andando avanti, sarà sempre peggio.
Secondo me, non dovresti aver problemi anche per la piedinatura del quadrante; considera che molto probabilmente quel quadrante, essendo della stessa marca del tuo vecchio, era destinato al medesimo tipo di movimento, o quantomeno ad uno precedente o successivo, ma comunque, molto probabilmente, dello stesso costruttore di movimenti. Se così fosse e credo che sia così, avresti realizzato quel fantasmagorico colpo di c..o, al qualle accennavo in precedenza, complimenti! A questo punto, sono veramente curioso di vederlo finito, credo che sarà una vera bellezza; senza quel cinturino però...  ;D :D ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #39 il: Giugno 01, 2011, 19:41:48 pm »

C'è solo una piccola differenza nel quadrante oltre la scritta rossa.....ma non posso chiedere di piu!
Secondo me esce na cosa strepitosa...e grazie a te Cicuzzo ...avevo chiesto il tuo cell a mario in mp ...per ringraziarti come si deve ..ma il Mariolone mi sa che oggi non è stato mai online!
Grazie ancora! ;)
FiguraTi... ;D
Mi piace "spazzolare" e-bay alla ricerca di marchi scomparsi... ;) :)

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #40 il: Giugno 10, 2011, 15:09:58 pm »
Passati 10 giornio dall'acquisto!!! Mi devo preoccupare? ??? ;D ;D ;D :-\
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #41 il: Giugno 10, 2011, 15:27:08 pm »
Passati 10 giornio dall'acquisto!!! Mi devo preoccupare? ??? ;D ;D ;D :-\
Tranquillo! L'ultimo acquisto che ho fatto da un venditore svizzero mi è arrivato dopo 25 giorni!  :(
E' un problema di dogana: devi avere ancora un pò di pazienza.... anche perchè Tu non vivi nel "profondo sud" come me!  ;) :)

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #42 il: Giugno 16, 2011, 10:18:42 am »
16 giorni! >:( :-X
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #43 il: Giugno 16, 2011, 16:43:01 pm »
domani ti arriva.....lo sento..... :D

Re:Verbena!AIUTO.
« Risposta #44 il: Giugno 19, 2011, 21:52:15 pm »
domani ti arriva.....lo sento..... :D

...è arrivato Sabato!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ragazzi è .....bellissimo! :-*
 
Domani lo porto dall'orologiaio se .....ho tempo!!! >:( ....giornata full!!! :P
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!