Orologico Forum 3.0

Vittorio Arrigoni

alanford

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #30 il: Aprile 19, 2011, 10:54:01 am »
Ragazzi ma io volevo solo dire una cosa molto semplice senza innescare una bomba : le prime notizie davano ucciso da Al Qaida punto ! Seconda cosa come dice Malchia, mi sembra, sono stati gli israeliani, posso essere d'accordo; quello che volevo dire io era molto molto piu' semplice, c'e' gente che ammazzare una mosca o ammazzare un essere umano e' la stessa cosa ! E' questo che e' sconvolgente e quando ad essere fatto fuori e' un ragazzo giovane mi viene la pelle d'oca ! Volevo solo far riflettere sul valore di una vita ! Tutto li ! Io nn sarei andato oltre !

Gli israeliani?! E chi l'ha detto?! Quando?!

Non diffondiamo notizie false: i responsabili dell'assassinio sono parte di un gruppo salafita, che evidentemente si trova in conflitto con Hamas.


Ma non lo sai che gli ebrei sono il male del mondo? :(
I nazzisti volevano sterminarli, i comunisti pure......dovtrbbero autodristruggersi così non daranno più fastidio e la palestina si sistema li dove vorrebbe essere.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #31 il: Aprile 19, 2011, 11:04:17 am »
ripeto....il benessere di Israele, che ha diritto di esistere, non può coincidere con la tragedia umana palestinese.....gli accordi sono sempre stati boicottati....da una parte con attacchi kamikaze in territorio israeliano.....dall'altra con omicidi politici fatti da estremisti israeliani (v.Rabin), o con costruzioni di colonie illegali e abusive in territori già assegnati ai palestinesi.......

è difficile fare un accordo quando tutte e due le parti, vuole la distruzione dell'altra.....

è un problema che non si risolverà mai.......non certo cmq per le prossime 2 generazioni.

alanford

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #32 il: Aprile 19, 2011, 11:23:01 am »
ripeto....il benessere di Israele, che ha diritto di esistere, non può coincidere con la tragedia umana palestinese.....gli accordi sono sempre stati boicottati....da una parte con attacchi kamikaze in territorio israeliano.....dall'altra con omicidi politici fatti da estremisti israeliani (v.Rabin), o con costruzioni di colonie illegali e abusive in territori già assegnati ai palestinesi.......

è difficile fare un accordo quando tutte e due le parti, vuole la distruzione dell'altra.....

è un problema che non si risolverà mai.......non certo cmq per le prossime 2 generazioni.



Certo è così, però anche in un caso così eclatante in cui ci sono i rei confessi, c'è chi dice è stata Israele.
La mia triste ironia a quello era riferita.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #33 il: Aprile 19, 2011, 11:55:23 am »
Leggete con attenzione........questi cagano in casa degl'altri.

Non sono schierato politicamente......anzi sono politicamente frigido.

http://it.wikipedia.org/wiki/Israele

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #34 il: Aprile 19, 2011, 14:25:15 pm »
ripeto....il benessere di Israele, che ha diritto di esistere, non può coincidere con la tragedia umana palestinese.....gli accordi sono sempre stati boicottati....da una parte con attacchi kamikaze in territorio israeliano.....dall'altra con omicidi politici fatti da estremisti israeliani (v.Rabin), o con costruzioni di colonie illegali e abusive in territori già assegnati ai palestinesi.......

è difficile fare un accordo quando tutte e due le parti, vuole la distruzione dell'altra.....

è un problema che non si risolverà mai.......non certo cmq per le prossime 2 generazioni.



Certo è così, però anche in un caso così eclatante in cui ci sono i rei confessi, c'è chi dice è stata Israele.
La mia triste ironia a quello era riferita.

ma perchè secondo te è così difficile piazzare due fantocci a confessare in uno stato che pratica l'apartheid e la sistematica violazione di ogni norma comunitaria?  ::)

ragazzi, facciamo un po' di chiarezza: io non ho detto E' STATA ISRAELE, PUNTO, ho solo detto che non mi stupirei se la realtà fosse diversa da come viene dipinta, e che POTREBBE essere stata una ricostruzione artificiosa. non dimenticate che in uno stato di regime l'informazione la dà il regime, bisogna filtrare le notizie integrandole anche con altre fonti, e poi farsi una propria idea.

altra cosa: basta giustificarli con l'olocausto. è stato un avvenimento terribile, inumano, vergognoso, tutto quello che volete, ma non è un biglietto esci gratis di prigione come a monopoli. è giusto che chi viola norme dettate da un ordinamento giuridico paghi, dall'una e dall'altra parte.

ps: gli estremisti mi stanno sul c****o che siano islamici o sionisti, non bisogna stare per forza con gli uni o con gli altri e difendere ad oltranza israele o gli arabi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #35 il: Aprile 19, 2011, 14:36:26 pm »
io credo questo: anche su questo argomento, come sulla politica italiana, si sono formate le curve di tifosi....."pro" ad oltranza e a prescindere......e "contro" ad oltranza e a prescindere, quasi si stesse giocando una partita......o come se qualcuno ci pagasse per difendere a spada tratta certi cialtroni........

ma questo non è colpa nostra.....o almeno....lo è in parte.

la colpa maggiore è di quanti, in italia, hanno avvelenato a dismisura il dibattito politico, facendo diventare tutto un "o con me o contro di me".......quindi esaltando ed enfatizzando tutto....estremizzando tutto....attraverso la propagnada di tv e giornali che pompano su qualsiasi argomento, senza dare spazio alla gente di ragionare....di usare il cervello.....e magari....cercare di capire le cose da soli.....informandosi da soli, senza filtri o maestri sbagliati.

lasciatelo fare a loro sta roba....non stiamo al loro gioco.....noi usiamo il cervello e non partiamo da posizioni precostituite......perchè non c'è una verità ufficiale......o spesso......c'è ANCHE un'altra verità!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #36 il: Aprile 19, 2011, 14:42:25 pm »
quoto anche perchè che volete saperne da qui..?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #37 il: Aprile 19, 2011, 14:42:36 pm »
io credo questo: anche su questo argomento, come sulla politica italiana, si sono formate le curve di tifosi....."pro" ad oltranza e a prescindere......e "contro" ad oltranza e a prescindere, quasi si stesse giocando una partita......o come se qualcuno ci pagasse per difendere a spada tratta certi cialtroni........

ma questo non è colpa nostra.....o almeno....lo è in parte.

la colpa maggiore è di quanti, in italia, hanno avvelenato a dismisura il dibattito politico, facendo diventare tutto un "o con me o contro di me".......quindi esaltando ed enfatizzando tutto....estremizzando tutto....attraverso la propagnada di tv e giornali che pompano su qualsiasi argomento, senza dare spazio alla gente di ragionare....di usare il cervello.....e magari....cercare di capire le cose da soli.....informandosi da soli, senza filtri o maestri sbagliati.

lasciatelo fare a loro sta roba....non stiamo al loro gioco.....noi usiamo il cervello e non partiamo da posizioni precostituite......perchè non c'è una verità ufficiale......o spesso......c'è ANCHE un'altra verità!


sono perfettamente d'accordo.
il primo passo è quello di non prendere per oro colato qualsiasi cosa dicano i telegiornali. abbiamo la fortuna di vivere in un'era in cui ogni informazione è raggiungibile con un clic, e si può aver accesso a tutto il materiale possibile per raccogliere i fatti e costruirci sopra un proprio ragionamento.
non facciamci indottrinare da chi spesso ne sa meno di noi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #38 il: Aprile 19, 2011, 14:56:40 pm »
oltretutto la rete non perdona.....oggi una balla oggettiva colossale detta in tv davanti al lobotomizzato col microfono in mano di turno, viene smascherata sul web in 30 secondi.....

l'ultimo caso clamoroso è stato quello di forum con la finta terremotata.....ma di esempi ce ne sono milioni.........

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #39 il: Aprile 19, 2011, 18:33:53 pm »
se fate polemica sego tutto e chiudo ok?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #40 il: Aprile 19, 2011, 18:45:44 pm »
Ok  :)

P.S. ho provveduto a cancellare un mio polemico messaggio.
 
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #41 il: Aprile 19, 2011, 18:54:23 pm »
Si,adesso basta con questi discorsi.
Finitela o chiudiamo tutto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #42 il: Aprile 19, 2011, 20:09:56 pm »
...proprio ora che volevo dire la mia..... :-X
Vabbè, siccome ritengo di essere uno che rispetta le regole, rispetto la decisione dei moderatori !  ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #43 il: Aprile 20, 2011, 10:31:13 am »
cmq per chiudere.....hamas, per fare giustizia, ha utilizzato il processo breve, brevissimo.