Orologico Forum 3.0

Vittorio Arrigoni

madmax

Vittorio Arrigoni
« il: Aprile 15, 2011, 09:32:50 am »
Facciamo un minuto di silenzio e nn iniziamo come al solito con un mare di aria fritta !
Sono rimasto sconvolto a vedere il video su YouTube...allucinante !
Ragazzi, c'é gente come questa di Al Qaida che fanno queste cose, in onore di una causa giusta o sbagliata che sia, ma c'é qualcuno che ammazza le persone come ammazzare una mosca !!!
Allucinante !!!!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2011, 09:48:03 am »
 :( :( :(

solo silenzio.....

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2011, 21:03:51 pm »
E' vero, allucinante.
Pero' ci sarebbero cose da dire...che forse è meglio non dire per evitare discorsi lunghi e inutili...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2011, 09:32:03 am »
ragazzi questo non era un miliardario viziato.....ma solo un ragazzo che viveva gaza e cercava di essere utile.....io ho visto gaza....andateci anche voi.....poi mi saprete dire.....

alanford

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2011, 09:40:19 am »
Un "pacifista" che "odiava" Israele, tanto è vero che i familiari non vogliono neanche farcelo passare da morto.
I pacifisti amano non odiano.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2011, 10:04:11 am »
R.I.P.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2011, 11:13:38 am »
Tanto di cappello a chi veramente si è battuto\sbattuto per gl'altri.

OT
Gli Israeliani............ lasciamo perdere.

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2011, 11:26:50 am »
io non sono mica tanto convinto che sia stata al qaeda (che peraltro ha condannato l'episodio) la responsabile della morte di arrigoni. era da un sacco di tempo una spina nel fianco di israele, e non mi stupirei affatto se ci fosse lei dietro tutto.
comunque una gran persona, a prescindere da che parte stesse, uno degli ultimi baluardi dell'informazione libera nella striscia.
RIP.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2011, 11:31:25 am »
io non sono mica tanto convinto che sia stata al qaeda (che peraltro ha condannato l'episodio) la responsabile della morte di arrigoni. era da un sacco di tempo una spina nel fianco di israele, e non mi stupirei affatto se ci fosse lei dietro tutto.
comunque una gran persona, a prescindere da che parte stesse, uno degli ultimi baluardi dell'informazione libera nella striscia.
RIP.

Già già già già già.................................................. >:(

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2011, 11:40:45 am »
io non sono mica tanto convinto che sia stata al qaeda (che peraltro ha condannato l'episodio) la responsabile della morte di arrigoni. era da un sacco di tempo una spina nel fianco di israele, e non mi stupirei affatto se ci fosse lei dietro tutto.
comunque una gran persona, a prescindere da che parte stesse, uno degli ultimi baluardi dell'informazione libera nella striscia.
RIP.

Già già già già già.................................................. >:(

tanto per fare un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=NBgI_QWgXaI

poi la giustificazione che al qaeda pensasse che era un infiltrato occidentale mi sa tanto di scusa da peggior filmaccio di fantapolitica...

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2011, 12:36:37 pm »
Un "pacifista" che "odiava" Israele, tanto è vero che i familiari non vogliono neanche farcelo passare da morto.
I pacifisti amano non odiano.
In teoria dovrebbe essere proprio cosi'...e comunque anche i cosidetti "pacifisti" (?!!) sanno quello che rischiano!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2011, 12:46:11 pm »
Ma si in fondo è meglio cancellarla sta c****o di israele, che con la loro unica democrazia nella zona rovinano la media delle dittature! >:(
In fondo forse aveva ragione hitler a volerli cancellare dalla faccia della terra 'sti ri-c****o di ebrei! :(

massotto

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2011, 13:18:56 pm »
In questo post state parlando di una persona che non conoscete e sapete di lui solo cio' che dicono alla televisione ....
 
Non so come facciate a esprimere un rammarico e dei giudizi cosi' netti su chi era , cosa faceva esattamente e altro ...  :o :o
 
A me dispiace sia morta una persona ....stop ..
 
Come mi dispiace di quel povero barbone al quale due ragazzi hanno dato fuoco sulla panchina per divertimento ...
 
Prima di esaltare o denigrare le persone bisognerebbe conoscerle personalmente ( IMHO ) ...
 
Quoto Alessandro che dice che un pacifista "ama" e non "odia" ....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2011, 16:47:15 pm »
Ragazzi è un argomento molto delicato.....vi posso assicurare che la situazione israelo-palestinesi e moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più complessa di ciò che si vede e sicrede....e non credete che Israele sia il solo diavolo.......................

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2011, 17:07:38 pm »
Lasciate perdere questi discorsi,
ricordate dove siete.............
Cavaliere Vostro
Sir Citrone