Orologico Forum 3.0

Vittorio Arrigoni

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2011, 17:58:56 pm »
discorsi difficili, complicati e delicati......israele ha diritto di esistere, ma hanno diritto anche i palestinesi....ed il benessere di israele non può e non deve purtroppo coincidere con la tragedia umana di gaza, andate a vedere.

ci sono molti che purtroppo non vogliono la pace, sia da una parte che dall'altra.
non la finiranno mai......mai.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2011, 18:26:17 pm »
Quoto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2011, 18:35:46 pm »
ricordo infatti che ogni volta che si è a un passo dalla pace......succede qualcosa di grave.....da una parte.....o dall'altra......facendo così saltare tutto.......non la finiranno mai....

BigFish

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2011, 19:04:05 pm »
Un "pacifista" che "odiava" Israele, tanto è vero che i familiari non vogliono neanche farcelo passare da morto.
I pacifisti amano non odiano.

Per una volta tanto siamo pienamente d'accordo Alan.
Hai detto una cosa sacrosanta.
Visto che amava tanto aiutare quel popolo e si sentiva uno di loro, comprese tutte le varie iniziative antiisraeliane, lasciamolo là invece di portarlo in Patria.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2011, 19:09:58 pm »
che tristezza di ragionamenti.

si era schierato sì, e allora?

perchè è vietato schierarsi?

massotto

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2011, 20:10:42 pm »
che tristezza di ragionamenti.

si era schierato sì, e allora?

perchè è vietato schierarsi?

non è vietato schierarsi...anzi .....
 
bisogna però accettare rischi e pericoli della propria scelta....che deve essere definitiva !!!!! ;) :o

alanford

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2011, 20:16:05 pm »
che tristezza di ragionamenti.

si era schierato sì, e allora?

perchè è vietato schierarsi?


Assolutamente legittimo, tutti un po lo siamo, è quel termine "pacifista" che suona male.

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2011, 22:19:05 pm »
in poche parole.....un'altro eroe!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[ ..........applausi!!!!!!!!! :'( :'( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #23 il: Aprile 18, 2011, 07:16:57 am »
che tristezza di ragionamenti.

si era schierato sì, e allora?

perchè è vietato schierarsi?


Assolutamente legittimo, tutti un po lo siamo, è quel termine "pacifista" che suona male.

perchè suona male?

ha messo qualche bomba?

ha sparato a qualcuno?

anche le nostre sono missioni di pace in Afghanistan, ma guarda un pò la lista dei civili assassinati "per errore", donne e bambini compresi......questi sono i veri pacifisti?

quelli che sparano le bombe a grappolo o quelli che, anche schierandosi, cercano di dare una mano a della gente che vive peggio delle bestie?

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #24 il: Aprile 18, 2011, 21:00:18 pm »
che tristezza di ragionamenti.

si era schierato sì, e allora?

perchè è vietato schierarsi?


Assolutamente legittimo, tutti un po lo siamo, è quel termine "pacifista" che suona male.

perchè suona male?

ha messo qualche bomba?

ha sparato a qualcuno?

anche le nostre sono missioni di pace in Afghanistan, ma guarda un pò la lista dei civili assassinati "per errore", donne e bambini compresi......questi sono i veri pacifisti?

quelli che sparano le bombe a grappolo o quelli che, anche schierandosi, cercano di dare una mano a della gente che vive peggio delle bestie?


Non posso che essere d'accordo col tuo pensiero, Angelo ;)
 

madmax

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #25 il: Aprile 18, 2011, 21:55:46 pm »
Ragazzi ma io volevo solo dire una cosa molto semplice senza innescare una bomba : le prime notizie davano ucciso da Al Qaida punto ! Seconda cosa come dice Malchia, mi sembra, sono stati gli israeliani, posso essere d'accordo; quello che volevo dire io era molto molto piu' semplice, c'e' gente che ammazzare una mosca o ammazzare un essere umano e' la stessa cosa ! E' questo che e' sconvolgente e quando ad essere fatto fuori e' un ragazzo giovane mi viene la pelle d'oca ! Volevo solo far riflettere sul valore di una vita ! Tutto li ! Io nn sarei andato oltre !

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2011, 07:25:23 am »
è normale andare oltre in certi casi.....

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2011, 10:37:58 am »
Ragazzi ma io volevo solo dire una cosa molto semplice senza innescare una bomba : le prime notizie davano ucciso da Al Qaida punto ! Seconda cosa come dice Malchia, mi sembra, sono stati gli israeliani, posso essere d'accordo; quello che volevo dire io era molto molto piu' semplice, c'e' gente che ammazzare una mosca o ammazzare un essere umano e' la stessa cosa ! E' questo che e' sconvolgente e quando ad essere fatto fuori e' un ragazzo giovane mi viene la pelle d'oca ! Volevo solo far riflettere sul valore di una vita ! Tutto li ! Io nn sarei andato oltre !

Gli israeliani?! E chi l'ha detto?! Quando?!

Non diffondiamo notizie false: i responsabili dell'assassinio sono parte di un gruppo salafita, che evidentemente si trova in conflitto con Hamas.
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2011, 10:40:52 am »
esatto, questo è vero.....è stato un atto di qualche cane sciolto.....in contrasto con hamas......

massotto

Re:Vittorio Arrigoni
« Risposta #29 il: Aprile 19, 2011, 10:48:28 am »
io poi non ho ancora capito "esattamente" cosa facesse là ..... mah....
 
qualcuno di voi l'ha capito ?  dalle notizie date non si è capito precisamente .... :o :o