Orologico Forum 3.0

Audemars Piguet altra rognetta!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2011, 11:48:00 am »
Beh...detta così.......allora...se c'è qualcosa dentro come dice Torq che con una guardatina si sistema...ok...ma se c'è un qualcosa "strutturale"....allora...............aspettiamo....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2011, 12:03:05 pm »
Beh...detta così.......allora...se c'è qualcosa dentro come dice Torq che con una guardatina si sistema...ok...ma se c'è un qualcosa "strutturale"....allora...............aspettiamo....

E' una cazzatina.......... se cambia la data a parte il 6 vuol dire che c'è qualcosa in mezzo al dente altrimenti non girerebbe per nulla.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2011, 12:06:39 pm »
Come detto...non so....aspetterei comuque nel diro! ;D ;D ;D ;D ;D Co Alessandro non si sa mai...jellato com'è c'è anche il rischio che si siano rotti i denti della ruota e rimane fisso sul 6!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2011, 12:11:07 pm »
vedremo.....ma se non l'ha aperto non capisco cosa c'è andato dentro!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2011, 12:15:21 pm »
Ho pensato la stessa cosa.... ???

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #20 il: Aprile 16, 2011, 12:45:36 pm »
E poi parliamo male degli ETA....
Cmq concordo cn chi suggerisce una gita a Lourdes, oppure visto che Haussman è pure vicino, una gita in S.Pietro a far dare una benedizione non appena esci col pargolo nuovo....

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #21 il: Aprile 16, 2011, 12:58:07 pm »
qualcuno dice anche che potrebbe essere un problema di oli......ma non è stato revisionato da poco?

o è nuovo?

cmq sia.....non credo sia questo il problema....

alanford

Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #22 il: Aprile 16, 2011, 15:07:40 pm »
qualcuno dice anche che potrebbe essere un problema di oli......ma non è stato revisionato da poco?

o è nuovo?

cmq sia.....non credo sia questo il problema....



Non è nuovo, ma non è mai stato revisionato e non sarebbe ora! :(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #23 il: Aprile 16, 2011, 15:19:49 pm »
Alessà....purtroppo l'unica soluzione...è farlo aprire e vedere....

Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #24 il: Aprile 16, 2011, 15:20:31 pm »
Dal punto di vista qualitativo credo che la maggior parte degli orologi cosidetti "blasonati" costino di più di quanto in realtà non valgano.....

Nel caso specifico ritengo però che prendendo in considerazione TUTTI i fattori, questo AP assolutamente valga il prezzo che costa !
Il valore è dato dal mercato ed il mercato ci dice che questo orologio (fra l'altro un Signor orologio...) ha un prezzo in linea con quello che costa !

 
Me la spieghi questa?... ???

Hai ragione.....la frase finale non è comprensibile...
Intendevo dire che il prezzo di questo AP, a mio avviso, è complessivamente corretto, considerando il blasone del marchio, la fattura complessiva dell'orologio (dentro e fuori), la tenuta di mercato che ha, ecc. ecc. Non lo ritengo pertanto un prezzo "fuori mercato"....
« Ultima modifica: Aprile 16, 2011, 15:22:03 pm da davidefirenze »

Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #25 il: Aprile 16, 2011, 15:21:35 pm »
E poi parliamo male degli ETA....
Cmq concordo cn chi suggerisce una gita a Lourdes, oppure visto che Haussman è pure vicino, una gita in S.Pietro a far dare una benedizione non appena esci col pargolo nuovo....

 ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2011, 15:22:08 pm »
Dal punto di vista qualitativo credo che la maggior parte degli orologi cosidetti "blasonati" costino di più di quanto in realtà non valgano.....

Nel caso specifico ritengo però che prendendo in considerazione TUTTI i fattori, questo AP assolutamente valga il prezzo che costa !
Il valore è dato dal mercato ed il mercato ci dice che questo orologio (fra l'altro un Signor orologio...) ha un prezzo in linea con quello che costa !

 
Me la spieghi questa?... ???

Hai ragione.....la frase finale non è comprensibile...
Intendevo dire che il prezzo di questo AD, a mio avviso, è complessivamente corretto, considerando il blasone del marchio, la fattura complessiva dell'orologio (dentro e fuori), la tenuta di mercato che ha, ecc. ecc. Non lo ritengo pertanto un prezzo "fuori mercato"....

Giusto...ma deve funzionare bene però! ::) ;D ;D ;D ;D

Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2011, 15:24:26 pm »
Dal punto di vista qualitativo credo che la maggior parte degli orologi cosidetti "blasonati" costino di più di quanto in realtà non valgano.....

Nel caso specifico ritengo però che prendendo in considerazione TUTTI i fattori, questo AP assolutamente valga il prezzo che costa !
Il valore è dato dal mercato ed il mercato ci dice che questo orologio (fra l'altro un Signor orologio...) ha un prezzo in linea con quello che costa !

 
Me la spieghi questa?... ???

Hai ragione.....la frase finale non è comprensibile...
Intendevo dire che il prezzo di questo AD, a mio avviso, è complessivamente corretto, considerando il blasone del marchio, la fattura complessiva dell'orologio (dentro e fuori), la tenuta di mercato che ha, ecc. ecc. Non lo ritengo pertanto un prezzo "fuori mercato"....

Giusto...ma deve funzionare bene però! ::) ;D ;D ;D ;D

Su questo non ci sono dubbi !

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2011, 15:42:38 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BigFish

Re:Audemars Piguet altra rognetta!
« Risposta #29 il: Aprile 16, 2011, 15:43:12 pm »
Ecco, giusto, mi aspettavo in effetti una dichiarazione di questo tipo.
No, perchè c'è anche chi sostiene un'altra scuola di pensiero, della serie che siccome hai comprato un orologio molto costoso devi avere i mezzi e la disponibilità per far fronte ad eventuali problemi..
Ma roba da matti!
E non è assolutamente accettabile che si giustifichi una cosa simile, la stragrande maggioranza di orologi sotto i 500 euri funziona egregiamente per decenni senza richiedere nulla, e la maggior parte dell'utenza non sa nemmeno che gli orologi meccanici "ogni tanto" andrebbero revisionati per ripristinare l'olio.
Capisco anche che una revisione costi di più in un orologio di questo tipo piuttosto che su un Tag Heuer, e ci mancherebbe, ma parliamo di interventi di manutenzione ordinaria, un AP non, e dico NON si dovrebbe rompere ogni tre x due.
Io personalmente mi incazzerei come una biscia.