Orologico Forum 3.0

Volevo una vita diversa ....

massotto

Volevo una vita diversa ....
« il: Aprile 27, 2011, 11:05:06 am »
A volte me lo sussurro nella mente  ....   "volevo una vita diversa" !
 
Capita anche a voi o rifareste tutto quello che avete fatto ?  :)
Scelte scolastiche , professionali , famigliari .... ecc...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2011, 11:25:21 am »
hai voglia......molte cose non le rifarei.....grossi errori col senno di poi.....però....ormai.....inutile guardare indietro.....

BigFish

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2011, 12:00:37 pm »
Anch'io ho fatto grossi errori nella vita, certo col senno del poi si eviterebbero, ma cosa vuoi farci, la vita è anche questa.
Io per esempio non comprerei più il Suunto, una cagata pazzesca, che dovrò regalare perchè non è praticamente sbolognabile.. ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2011, 12:15:29 pm »
Anch'io ho fatto grossi errori nella vita, certo col senno del poi si eviterebbero, ma cosa vuoi farci, la vita è anche questa.
Io per esempio non comprerei più il Suunto, una cagata pazzesca, che dovrò regalare perchè non è praticamente sbolognabile.. ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tornando in topic...per quelle poche che ho fatto........no...per ora non cambierei nulla!

alanford

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2011, 12:26:37 pm »
Della mia vita mi piacciono anche gli errori!
Spesso mi hanno portato verso cose buone.
E quando non mi hanno portato cose buone sono stati utili per non
Rifarli.

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2011, 12:41:53 pm »
Certo errori se ne fanno tanti, pero' come dice Alessandro servono a non ripeterli.
Io rifarei tutto (anche se il mio cruccio è di essere un po' vecchiotto per mio figlio, magari avrei dovuto metterlo al mondo 5-6 anni prima...).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2011, 13:59:11 pm »
Della mia vita mi piacciono anche gli errori!
Spesso mi hanno portato verso cose buone.
E quando non mi hanno portato cose buone sono stati utili per non
Rifarli.


Grande perla di saggezza, Ale... :) Non posso che condividere in pieno :)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2011, 14:12:42 pm »
mah...forse avrei portato a termine gli studi alla facoltà di ingegneria...ma poi non starei facendo quello che faccio, e mi piace, sebbene la nostra società non "apprezza" (soprattutto economicamente) il valore di determinate cose...per fortuna non tutti. Sicuramente da ingegnere avrei un lavoro più "stabile (FORSE!!!)...ma di certo non avrei incontrato mia moglie, e di conseguenza non avrei avuto i miei due bimbi...
E' vero, probabilmente avrei un'altra mogie e altri bimbi...ma...mi spiace, non riesco proprio ad immaginarli diversi!! Sono troppo legato a loro per poter pensare di cambiare un frammento della mia vita rischiando di compromettere quello che ho oggi...:).

massotto

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2011, 15:07:48 pm »
mah...forse avrei portato a termine gli studi alla facoltà di ingegneria...ma poi non starei facendo quello che faccio, e mi piace, sebbene la nostra società non "apprezza" (soprattutto economicamente) il valore di determinate cose...per fortuna non tutti. Sicuramente da ingegnere avrei un lavoro più "stabile (FORSE!!!)...ma di certo non avrei incontrato mia moglie, e di conseguenza non avrei avuto i miei due bimbi...
E' vero, probabilmente avrei un'altra mogie e altri bimbi...ma...mi spiace, non riesco proprio ad immaginarli diversi!! Sono troppo legato a loro per poter pensare di cambiare un frammento della mia vita rischiando di compromettere quello che ho oggi... :) .

magari ...che so'....avresti incontrato una donna anche migliore.... ( esempio ) ...proprio per la casualità positiva o negativa di una vita diversa... ??? ::) ;D

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2011, 15:16:41 pm »
probabile...ma non riesco ad immaginarla...:)

massotto

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2011, 15:20:56 pm »
sono molto felice per te ..... mi fai capire che sei persona serena e positivissima... :)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2011, 15:22:55 pm »
mah gli errori li facciamo tutti ma posto che per alcuni di questi non si può tornare indietro bisogna cercare il bene in ogni giorno...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #12 il: Aprile 27, 2011, 15:27:32 pm »
abbiamo un moderatore ecumenico......

BigFish

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2011, 15:41:47 pm »
Massotto, io lo sò cosa ti manca, e allora cosa aspetti... FALLOOOOOOOO!!
Rinuncia al prossimo Rolex, che tanto sono tutti uguali, comprato uno li possiedi quasi tutti, metti da parte un pò di soldini, vai dove ti dico io, affitti un elicottero per un'ora e ti togli la voglia della tua vita.
Io ti dico anche con che pilota devi volare, se vuoi provare gusto.. ma attento se sei debole di cuore.. ;D
 

massotto

Re:Volevo una vita diversa ....
« Risposta #14 il: Aprile 27, 2011, 16:18:12 pm »
Massotto, io lo sò cosa ti manca, e allora cosa aspetti... FALLOOOOOOOO!!
Rinuncia al prossimo Rolex, che tanto sono tutti uguali, comprato uno li possiedi quasi tutti, metti da parte un pò di soldini, vai dove ti dico io, affitti un elicottero per un'ora e ti togli la voglia della tua vita.
Io ti dico anche con che pilota devi volare, se vuoi provare gusto.. ma attento se sei debole di cuore.. ;D

 :o :o :o :o
 
azz..... dai dimmi dimmi .......   :D :D   ..vicino a Modena eh.... mica a Tripoli !!! ;) :P :P