Orologico Forum 3.0

Rolex in Sicilia

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #30 il: Agosto 26, 2011, 17:57:12 pm »


L'importante è saper nuotare bene....... ::) ::)

Cicci
 ;D
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #31 il: Agosto 26, 2011, 18:04:38 pm »
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #32 il: Agosto 26, 2011, 18:28:25 pm »
Indipendentemente dall'orologio, consiglio di fare attenzione alle " Oloturie CacciaTuristis "  sempre in agguato...... :o :o :o
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #33 il: Agosto 26, 2011, 18:33:04 pm »
il cetriolo di mare...hehehe
il cetriolo è pericoloso a prescindere
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #34 il: Agosto 28, 2011, 22:08:38 pm »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2011, 01:18:01 am »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Milano e Brescia sono le città col più alto tasso di microcriminalità...fai un pò tu....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #36 il: Agosto 29, 2011, 07:43:53 am »
e non dimenticate monza....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #37 il: Agosto 29, 2011, 10:56:46 am »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno


Il calcolo delle probabilità ci gioca contro.... :( :(
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #38 il: Agosto 29, 2011, 18:31:35 pm »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Ah beh certo..........vai a leggere i cognomi sui giornali........mica si chiameno Brambilla chi fa' i furti\scippi\rapine al nord.

Solo oggi sulla Gazza c'è un Muto........che qui non è proprio indigeno!!!!!
« Ultima modifica: Agosto 29, 2011, 18:34:05 pm da torquemada »

Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #39 il: Agosto 29, 2011, 20:48:47 pm »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Ah beh certo..........vai a leggere i cognomi sui giornali........mica si chiameno Brambilla chi fa' i furti\scippi\rapine al nord.

Solo oggi sulla Gazza c'è un Muto........che qui non è proprio indigeno!!!!!
Da palermitano (anche se in trasferta lavorativa a Cuneo ::) ), ti consiglio di andare su youtube e vedere "Benvenuti Al Sud parte2.avi" (perchè non riesco ad incollare il link sul post :( ): potrebbe farti riflettere sui pregiudizi riguardanti il meridione ed i meridionali. ::) ;D ;D ;D ;)
« Ultima modifica: Agosto 29, 2011, 21:22:39 pm da maximus 83 »
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #40 il: Agosto 30, 2011, 10:29:15 am »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Ah beh certo..........vai a leggere i cognomi sui giornali........mica si chiameno Brambilla chi fa' i furti\scippi\rapine al nord.

Solo oggi sulla Gazza c'è un Muto........che qui non è proprio indigeno!!!!!
Da palermitano (anche se in trasferta lavorativa a Cuneo ::) ), ti consiglio di andare su youtube e vedere "Benvenuti Al Sud parte2.avi" (perchè non riesco ad incollare il link sul post :( ): potrebbe farti riflettere sui pregiudizi riguardanti il meridione ed i meridionali. ::) ;D ;D ;D ;)

Non ho pregiudizi verso nessuno, lascio parlare i fatti di cronaca.

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #41 il: Agosto 31, 2011, 21:06:45 pm »
Mamma mia che discorsi mi tocca sentire... :-[
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #42 il: Agosto 31, 2011, 22:39:29 pm »
Allora, vado in Sicilia in vacanza........... è saggio andare giù con il Rolex ( in firma) o è meglio mettere il solito Casio o Seiko?

Voi che fareste?
seiko!!! MA PRIMA DI TUTTO ABBASSA LO SGUARDO SE QUALCUNO TI FISSA!!! mi raccomando!!!!!


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


scusami ma non ho resistito!!!!! :P
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #43 il: Agosto 31, 2011, 22:41:08 pm »
Allora, vado in Sicilia in vacanza........... è saggio andare giù con il Rolex ( in firma) o è meglio mettere il solito Casio o Seiko?

Voi che fareste?
seiko!!! MA PRIMA DI TUTTO ABBASSA LO SGUARDO SE QUALCUNO TI FISSA!!! mi raccomando!!!!!


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


scusami ma non ho resistito!!!!! :P


Diglielo...sopratutto se sono pelati e tifano inter.....quelli so i peggio!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #44 il: Settembre 01, 2011, 08:37:26 am »
o i meglio?
- Homo sapiens non urinat in ventum -