Orologico Forum 3.0

Rolex in Sicilia

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #45 il: Settembre 02, 2011, 10:40:42 am »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Milano e Brescia sono le città col più alto tasso di microcriminalità...fai un pò tu....

a napoli invece sembra de sta a stoccolma

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #46 il: Settembre 02, 2011, 10:44:12 am »
ce so le bionde?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #47 il: Settembre 02, 2011, 10:53:23 am »
sì, co la parrucca sugli scooter!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #48 il: Settembre 02, 2011, 12:47:53 pm »
sì, co la parrucca sugli scooter!

Anche Napoli....ma nell'ultima classifica stilata tra qulle con più microcriminalità (a livello di furti nelle case, scippi e altro) c'erano Brescia e Milano...e forse una delle 2 era anche la prima...poi ovvio che ci sono anche altre città...non è che qui a ROma mancano eh....

Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #49 il: Settembre 02, 2011, 13:36:43 pm »
Devo dire che anche Padova si difende bene... Soprattutto in certi quartieri, e non è certo una metropoli... In certe zone manco con lo swatch ci vado... :) 
 

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #50 il: Settembre 02, 2011, 16:51:06 pm »
in sicilia mai avuti problemi ad indossare i miei migliori orologi. non sento di scippi in tal senso da tanto tempo....... poi credo che tutto il mondo è paese ed i balordi si trovino ovunque, anzi, nel nord italia sento dire che i furti di oroogi siano all'ordine del giorno

Milano e Brescia sono le città col più alto tasso di microcriminalità...fai un pò tu....

a napoli invece sembra de sta a stoccolma

Già........... poi mi taccano come razzista che non sono, e penso neppure ignorante.

Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma non siamo ipocriti........... la criminalità al nord è aumentata con l'immigrazione specie dai paesi est europei ( Romania in primis).

Comunque chiudo il discorso e rimango della mia idea ( per ora) e in Sicilia mi metto questo:



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #51 il: Settembre 03, 2011, 15:34:37 pm »
sì, co la parrucca sugli scooter!

Anche Napoli....ma nell'ultima classifica stilata tra qulle con più microcriminalità (a livello di furti nelle case, scippi e altro) c'erano Brescia e Milano...e forse una delle 2 era anche la prima...poi ovvio che ci sono anche altre città...non è che qui a ROma mancano eh....

ma che classifica è....qui ogni tanto ne salta fuori una nuova.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #52 il: Settembre 03, 2011, 15:48:36 pm »
sì, co la parrucca sugli scooter!

Anche Napoli....ma nell'ultima classifica stilata tra qulle con più microcriminalità (a livello di furti nelle case, scippi e altro) c'erano Brescia e Milano...e forse una delle 2 era anche la prima...poi ovvio che ci sono anche altre città...non è che qui a ROma mancano eh....

ma che classifica è....qui ogni tanto ne salta fuori una nuova.....


si...come quelle "le città migliori dove si vive meglio"...."la città con meno tasso di disoccupazione..." ecc. ecc...

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #53 il: Settembre 16, 2011, 22:43:17 pm »
Turista lombarda 70enne ruba borsa a villeggiante,arrestataIl furto avvenuto nella piscina di un villaggio turistico Ispica


http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2011/09/16/visualizza_new.html_702928701.html 





                                                                             
Non erano paranoie....... Le mie...  .... trattasi di   DNA ?

[/size][/font]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #54 il: Settembre 16, 2011, 23:44:32 pm »
ogni città di questo mondo penso abbia una o più zone malfamate dalle quali meglio stare alla larga... :) ..
Certo che se si va in una città relativamente povera dove c'è più fame si rischia di più... ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #55 il: Settembre 16, 2011, 23:45:38 pm »
sì, co la parrucca sugli scooter!

 
o meglio...in tre sullo scooter.... ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #56 il: Settembre 17, 2011, 18:25:01 pm »
Devo dire che anche Padova si difende bene... Soprattutto in certi quartieri, e non è certo una metropoli... In certe zone manco con lo swatch ci vado... :) 

Esagerato!!!! mica siamo a Napoli o in Sicilia dove è matematico che ti cuccano il rolex eh eh eh eh
Siccome sono di Padova anche io vorrei sapere dove non andresti neanche col seiko (pardon,swatch),
via Anelli (quella famosissima) ormai è libera, la zona stazione-mensa caritas è piu malfamata ma c'è sempre gente per strada e non succede mai niente che non sia l'ordinario che succede ovunque.
Mica siamo nel Burundi.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #57 il: Settembre 17, 2011, 22:07:54 pm »
A Padova avete due fortune, una consiste nell'avere un sindaco particolarmente attento ai problemi della sicurezza e del rispetto della legalità :o :o , la seconda è quella di non essere meta di vacanzieri  8) 8) provenienti da zone ad alta densità delinquenziale come la Lombardia e l'Emilia Romagna ;) ;) ;D ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #58 il: Settembre 18, 2011, 13:19:55 pm »
A Padova avete due fortune, una consiste nell'avere un sindaco particolarmente attento ai problemi della sicurezza e del rispetto della legalità :o :o , la seconda è quella di non essere meta di vacanzieri  8) 8) provenienti da zone ad alta densità delinquenziale come la Lombardia e l'Emilia Romagna ;) ;) ;D ;D

Questa è ottima,anzi,meravigliosa.
Concordo in pieno. :-)
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex in Sicilia
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2011, 10:11:35 am »
quella della turista lombarda è talmente rara che è stato giusto evidenziarla.....bravo Enzu!