Orologico Forum 3.0

Che ne pensate di Hamilton?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #75 il: Ottobre 14, 2011, 08:49:20 am »
ah Manuè.....perchè gridi??

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #76 il: Ottobre 14, 2011, 09:17:16 am »
le somiglianze non sono il mio forte, in effetti hamilton è un' OTTIMA casa, sono pezzi rari e richiestissimi sul mercato..... praticamente come uno swatch...... ;D ;D ;D
ah ma se te' piace piatelo!!!

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #77 il: Ottobre 14, 2011, 09:21:36 am »
su questo forum purtroppo prevale spesso il gusto personale a discapito di una reale obiettività .... 
 
Non so che farci....   :)

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #78 il: Ottobre 14, 2011, 09:24:41 am »
massotto, ho postato una richiesta di informazioni su un omega century (nei vintage) che ne dici in proposito???  ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #79 il: Ottobre 14, 2011, 09:46:52 am »
su questo forum purtroppo prevale spesso il gusto personale a discapito di una reale obiettività .... 
 
Non so che farci....   :)

la tua obiettività può non essere così per un'altra persona.....

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #80 il: Ottobre 14, 2011, 09:59:22 am »
obiettivamente un orologio da 2/300 euri NON PUO' essere rimarchevole ....e il giudizio NON PUO' non essere entusiasmante...
 
a prescindere dal grasso che cola .... ( dappertutto , anche in Festina e swatch e Seiko e Omega e PP  ..ecc... ) ...
 
Considerando che con 850 euri si compra il solo bracciale di alcuni marchi blasonati si DEVE fare una debita proporzione ....delle cose ...
 
Il resto non mi interessa ....  :) ;)
 
La cosa che mi fa incaxxare , ripeto ancora , è la mancanza di obiettività ....
 
Nessuno condanna l'impossibilità di possedere oggetti di un certo livello...condanno la volontà di convincere gli astanti che anche la cineseria è considerabile !
 
 

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #81 il: Ottobre 14, 2011, 10:01:38 am »
quoto massotto.... magari da bancarella no, ma da centro commerciale di periferia si!  ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #82 il: Ottobre 14, 2011, 10:12:12 am »
obiettivamente un orologio da 2/300 euri NON PUO' essere rimarchevole ....e il giudizio NON PUO' non essere entusiasmante...
 
a prescindere dal grasso che cola .... ( dappertutto , anche in Festina e swatch e Seiko e Omega e PP  ..ecc... ) ...
 
Considerando che con 850 euri si compra il solo bracciale di alcuni marchi blasonati si DEVE fare una debita proporzione ....delle cose ...
 
Il resto non mi interessa ....  :) ;)
 
La cosa che mi fa incaxxare , ripeto ancora , è la mancanza di obiettività ....
 
Nessuno condanna l'impossibilità di possedere oggetti di un certo livello...condanno la volontà di convincere gli astanti che anche la cineseria è considerabile !
 
 

che stufoso che sei, nessuno dice che hamilton fa concorrenza a rolex, solo che hamilton ha una discreta storia alle spalle e che, DI SOLITO, è la porta d'ingresso per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell'orologeria che conta, per poi, col tempo......salire di livello.

e qui ne abbiamo avuti diversi di esempi

joebar

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #83 il: Ottobre 14, 2011, 10:18:46 am »
obiettivamente un orologio da 2/300 euri NON PUO' essere rimarchevole ....e il giudizio NON PUO' non essere entusiasmante...
 
a prescindere dal grasso che cola .... ( dappertutto , anche in Festina e swatch e Seiko e Omega e PP  ..ecc... ) ...
 
Considerando che con 850 euri si compra il solo bracciale di alcuni marchi blasonati si DEVE fare una debita proporzione ....delle cose ...
 
Il resto non mi interessa ....  :) ;)
 
La cosa che mi fa incaxxare , ripeto ancora , è la mancanza di obiettività ....
 
Nessuno condanna l'impossibilità di possedere oggetti di un certo livello...condanno la volontà di convincere gli astanti che anche la cineseria è considerabile !
 
 

che stufoso che sei, nessuno dice che hamilton fa concorrenza a rolex, solo che hamilton ha una discreta storia alle spalle e che, DI SOLITO, è la porta d'ingresso per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell'orologeria che conta, per poi, col tempo......salire di livello.

e qui ne abbiamo avuti diversi di esempi

 
quoto ;)  chi ha inventato il primo orologio a batteria?
e poi basta critiche da chi si compra un omega con quadrante verde! ;D

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #84 il: Ottobre 14, 2011, 10:42:24 am »
ti sbagli amico, io non mi sono comprato un omega col quadrante verde, ma l'ho solamente ritirato in attesa del giudizio più dettagliato...poi restituito per passare a breitling.....effettivamente basta critiche da chi ritira un breitling chronomat da 1000 euri a 350 euri ;) ;) 
meglio un hamilton col 3% di sconto  ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2011, 11:02:52 am da marcolino »

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #85 il: Ottobre 14, 2011, 11:02:54 am »
ti sbagli amico, io non mi sono comprsato un omega col quadrante verde, ma l'ho solamente ritirato in attesa del giudizio più dettagliato...poi restituito per passare a breitling.....effettivamente basta critiche da chi ritira un breitling chronomat da 1000 euri a 350 euri ;) ;) 
meglio un hamilton col 3% di sconto  ;D ;D

beh.... un attimo ... parliamone..... :o 8) 8)
 
In effetti quel Breitling che hai mostrato è veramente HORRIDO ...... :D :D  ( anche a 350 euri )
 
E quindi dico , visto che COMUNQUE l'orologio PRIMA di tutto mi deve piacere ,,,, piuttosto che quel Chronomat a 350 euri compro un Khaki field automatico nero  40 mm.  a  280 euri scontatissimo .....
 
Ovviamente non comprerei comunque nessuno dei due ...ma dovendo .... ;D ;D ;D ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #86 il: Ottobre 14, 2011, 11:05:45 am »
obiettivamente un orologio da 2/300 euri NON PUO' essere rimarchevole ....e il giudizio NON PUO' non essere entusiasmante...
 
a prescindere dal grasso che cola .... ( dappertutto , anche in Festina e swatch e Seiko e Omega e PP  ..ecc... ) ...
 
Considerando che con 850 euri si compra il solo bracciale di alcuni marchi blasonati si DEVE fare una debita proporzione ....delle cose ...
 
Il resto non mi interessa ....  :) ;)
 
La cosa che mi fa incaxxare , ripeto ancora , è la mancanza di obiettività ....
 
Nessuno condanna l'impossibilità di possedere oggetti di un certo livello...condanno la volontà di convincere gli astanti che anche la cineseria è considerabile !
 
 

che stufoso che sei, nessuno dice che hamilton fa concorrenza a rolex, solo che hamilton ha una discreta storia alle spalle e che, DI SOLITO, è la porta d'ingresso per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell'orologeria che conta, per poi, col tempo......salire di livello.

e qui ne abbiamo avuti diversi di esempi

ma cosa ti prodighi a fare?
ma non capasci che non conosce l'italiano?
nessuno ha paragonato hamilton a omega o iwc..o ap
e lui invece siccome è programmato su 4/5 frasi
suona la solita solfa
 
si sta parlando di hamilton in quanto hamilton
stop
 
massotto:
a me, piace UN SOLO hamilton (il khaki in acciaio)
e di hamilton mi frega nulla
nè la incenso
nè la butto
 
se uno chiede di hamilton
 
capisco chi è l'interessato
chi è l'interlocutore
e gli parlo di hamilton glycine mondia junghans ..
perchè anche un bimbo di 8 anni capisce che se uno chiede di hamilton, non è che ha dubbi tra hamilton e uno zenith
 
 
ad ascoltar te,bisognerebbe tapparti la bocca ogni volta che straparli di rolex
dicendoti:
carina, ma rispetto a un ap un pp o un lange un dubuis o un ulysse..è un cesso
 
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #87 il: Ottobre 14, 2011, 11:14:57 am »
obiettivamente un orologio da 2/300 euri NON PUO' essere rimarchevole ....e il giudizio NON PUO' non essere entusiasmante...
 
a prescindere dal grasso che cola .... ( dappertutto , anche in Festina e swatch e Seiko e Omega e PP  ..ecc... ) ...
 
Considerando che con 850 euri si compra il solo bracciale di alcuni marchi blasonati si DEVE fare una debita proporzione ....delle cose ...
 
Il resto non mi interessa ....  :) ;)
 
La cosa che mi fa incaxxare , ripeto ancora , è la mancanza di obiettività ....
 
Nessuno condanna l'impossibilità di possedere oggetti di un certo livello...condanno la volontà di convincere gli astanti che anche la cineseria è considerabile !

vero vero..
detto da uno che spaccia lo zaccarelli come se fosse l'orologio degli intelligenti (
"mica voi che spendete 1500 per un marchietto che ha dentro 7750...")
 
e che sanno valutare le cose per quello che sono (quando gli fa comodo)
ma poi si contraddice nei fatti perchè osanna la casa che lo prende per il culo facendogli pagare 850 euro il  bracciale
 
a massò
dovresti scrivere un post ogni 3/4 gg
per nn inciampare in te stesso ogni 2 parole
 

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #88 il: Ottobre 14, 2011, 11:16:15 am »
eh certo no !!!!
 
Se mi costringi a comprare e scegliere fra una Fiat grande Punto e una Passat viola  mi compro la Punto che oltretutto non mi dispiace... ( ma che è un cexxo oggettivamente )
 
Ma se posso giro in Audi BMW Mercedes ....   ;D ;D ;D
 
hai finalmente capito ?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #89 il: Ottobre 14, 2011, 11:20:29 am »
allora, basta o chiudo vi avviso