Orologico Forum 3.0

Tag heuer aquaracer si o no?

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2012, 19:17:52 pm »
Tre cose non mi piacciono:
-la data al 6
-la valvola elio
-le scritte 500m sulla cassa

Non sarà il massimo della produzione tag ma a me piace

Uno come te ,  sedicente esperto degli abissi , con la valvola ad elio ci dovrebbe andare a nozze invece .... se appassionato di orologeria DIver .... :D :D
 
Le scritte servono da specchio per le allodole ( noi !  ndr. )  e stan sempre bene ....   ;) :P :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2012, 19:59:53 pm »
Io credo che l'orologio sia sopratutto una cosa personale...perchè non prendere ciò che piace anzichè ciò che è piaciuto? o deve avere per forza valenza storica?

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2012, 20:11:03 pm »
uno puo' prendere cio' che gli piace ..... 
 
...   :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2012, 21:39:36 pm »
uno puo' prendere cio' che gli piace ..... 
 
...   :D :D

 
Si....ma se poi gli dici così "Marcolino....  comprati un bel Seamaster 300 fiammante o ancora meglio un Planet Ocena ... ..... piu' che questo" convieni che non è molto carino! ;)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #19 il: Gennaio 23, 2012, 23:27:50 pm »
non mi piace per niente,
spero solo che costi poco.

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #20 il: Gennaio 24, 2012, 08:23:29 am »
uno puo' prendere cio' che gli piace ..... 
 
...   :D :D

 
Si....ma se poi gli dici così "Marcolino....  comprati un bel Seamaster 300 fiammante o ancora meglio un Planet Ocena ... ..... piu' che questo" convieni che non è molto carino! ;)

vuoi che dica quello che penso ,  quello  che uno si vorrebbe sentir dire o quello  che sarebbe giusto dire per esprimere il concetto  mostrando rispetto per la platea e l'interessato conungirodiparoleipocritebelle  ? ....decidiamoci please ... :D :D :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #21 il: Gennaio 24, 2012, 08:58:24 am »
a proposito , ma stiamo parlando nella sezione giusta ?  quanto costa questo ??? ;D ;D ;D

allora la prox volta
visto che conta il prezzo
il citizen satellite lo posto qui?
coi suoi 3600 euro?
 :P ;)

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2012, 09:21:05 am »
pensa se apriamo una sezione dove conta il valore di mercato oltre i 1000 euri  ...che risate .... ;D ;D ;D :P :P :P :P  ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #23 il: Gennaio 24, 2012, 09:34:26 am »
uno puo' prendere cio' che gli piace ..... 
 
...   :D :D

 
Si....ma se poi gli dici così "Marcolino....  comprati un bel Seamaster 300 fiammante o ancora meglio un Planet Ocena ... ..... piu' che questo" convieni che non è molto carino! ;)

vuoi che dica quello che penso ,  quello  che uno si vorrebbe sentir dire o quello  che sarebbe giusto dire per esprimere il concetto  mostrando rispetto per la platea e l'interessato conungirodiparoleipocritebelle  ? ....decidiamoci please ... :D :D :D

Ci mancherebbe...con i dovuti modi si può dire tutto ;) ....imho
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 09:53:53 am da caio giulio cesare »

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #24 il: Gennaio 24, 2012, 10:46:38 am »
Scusate il ritardo ma in questo modo sono riuscito a mettere a fuoco tutte le vostre rispettabilissime opinioni  :) ..... Dapprima vorrei sottolineare che il Tag sarà pure un modello molto simile all'omega seamaster 300 ma a mio avviso ha qualcosa di più bello come ad esempio il quadrante e la ghiera "gommata" oltre alla satinatura, ma questo rientra sempre nei gusti personali  ;) poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male  :) ) e poi vorrei dire all'amico distruttore di gusti Massotto, per quale motivo avrei sbagliato sessione nell'inserire questo pezzo qui?  :-\ :-\ Entrambi (Omega e Tag) costano 2200 euri nuovi e viaggiano sui 1000/1200 usati  :-\
Forse lo zacca apparterrebbe ad un'altra sessione non certo questo splendido Tag  ;)

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #25 il: Gennaio 24, 2012, 10:58:20 am »
Un orologio TAG che di listino fa 2200 e si compra serenamente nuovo a 1450  ....  1000  usato !?!??!?!?!?    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahah
 
A Marcoli'......sei un sognatore....
 
L'omega 300  fai fatica ad arrivare a 1100 trovando il pollo ........ 
 
ps. :  lo Zacca non vale niente e quindi non fa testo..
 
 
 
 

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #26 il: Gennaio 24, 2012, 11:25:14 am »
io non ho detto che lo paghi 2200, ma ho solo detto che il listino dice questo.....
Poi visto che sei un uomo di mondo, girando le fiere troverai prezzi ben più alti....
Ma come non vale niente il tuo Zacca, fino a 3 mesi fa lo ritenevi un pezzo di valore?!?  ???

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #27 il: Gennaio 24, 2012, 11:27:01 am »
Scusate il ritardo ma in questo modo sono riuscito a mettere a fuoco tutte le vostre rispettabilissime opinioni  :) ..... Dapprima vorrei sottolineare che il Tag sarà pure un modello molto simile all'omega seamaster 300 ma a mio avviso ha qualcosa di più bello come ad esempio il quadrante e la ghiera "gommata" oltre alla satinatura, ma questo rientra sempre nei gusti personali  ;) poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male  :) ) e poi vorrei dire all'amico distruttore di gusti Massotto, per quale motivo avrei sbagliato sessione nell'inserire questo pezzo qui?  :-\ :-\ Entrambi (Omega e Tag) costano 2200 euri nuovi e viaggiano sui 1000/1200 usati  :-\
Forse lo zacca apparterrebbe ad un'altra sessione non certo questo splendido Tag  ;)

un particolare che dovrebbe farti riflettere è appunto la ghiera gommata.
se un cinturino in caucciù lo metti in preventivo di sostituirlo
dopo qualche anno la ghiera no.

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #28 il: Gennaio 24, 2012, 11:33:54 am »
Scusate il ritardo ma in questo modo sono riuscito a mettere a fuoco tutte le vostre rispettabilissime opinioni  :) ..... Dapprima vorrei sottolineare che il Tag sarà pure un modello molto simile all'omega seamaster 300 ma a mio avviso ha qualcosa di più bello come ad esempio il quadrante e la ghiera "gommata" oltre alla satinatura, ma questo rientra sempre nei gusti personali  ;) poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male  :) ) e poi vorrei dire all'amico distruttore di gusti Massotto, per quale motivo avrei sbagliato sessione nell'inserire questo pezzo qui?  :-\ :-\ Entrambi (Omega e Tag) costano 2200 euri nuovi e viaggiano sui 1000/1200 usati  :-\
Forse lo zacca apparterrebbe ad un'altra sessione non certo questo splendido Tag  ;)

un particolare che dovrebbe farti riflettere è appunto la ghiera gommata.
se un cinturino in caucciù lo metti in preventivo di sostituirlo
dopo qualche anno la ghiera no.

In che senso.... puoi sostituire ghiera e cinturino... ma perche tu sostituisci periodicamente la ghiera ai submariner  ???

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #29 il: Gennaio 24, 2012, 11:39:37 am »
io non ho detto che lo paghi 2200, ma ho solo detto che il listino dice questo.....
Poi visto che sei un uomo di mondo, girando le fiere troverai prezzi ben più alti....
Ma come non vale niente il tuo Zacca, fino a 3 mesi fa lo ritenevi un pezzo di valore?!?  ???

per me , personalmente , è infatti stupendo ....  ancor oggi uno dei piu' belli e , se mi permetti con una buona macchina  ( lemania 5100 ) che io abbia ...
 
Ho sempre detto che ha un grande valore affettivo e di amicizia con il mio orologiaio ...... e la linea militare molto bella....
Forse hai capito che se fosse stato un Heuer o un Omega Mark IV  avrebbe avuto anche un buon valore .....economico . ( questo detto da me si .... )
 
giuro su tutto cio' che ho di piu' caro che non lo scambierei mai con quel Tag ..... :D :D
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 11:45:46 am da massotto »