Orologico Forum 3.0

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« il: Dicembre 16, 2007, 00:56:13 am »
Vi capita di guardare la tv e notare gli orologi che hanno al polso calciatori e gente di spettacolo ? Ho notato un bel Daytona alla Ventura, Un Audemars Royal Oak alla Paola Perego. Una sera ho trovato al Casinò di Lugano Ronaldo, Dida, Kakà e Serginho. Allora Dida non portava orologio. Ronaldo esibiva un Cartier Santos 100, Kakà un orologio non decifrato di forma strana quasi esagonale e Serginho un Franck Muller. Quello di Kakà sembrava un Roger Dubois... Anche Gerry Scotti e Ezio Greggio mi sembra portino sempre dei bei pezzi... A voi la parola un saluto Paolo
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2007, 01:16:11 am »
a parte pochi non sanno cosa indossano. la ventura con il rolex è solo in privato perchè è testimonial di a.p.. scotti credo sia un amatore, in un intervista si dichiarava collezionista di "sportivi in acciaio". calciatori; brutta razza,leggende metropolitane narrano che vadano dai più grossi concessionari  ad elemosinare l'orologio di grido in regalo.

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2007, 02:30:51 am »
Beh che bel coraggio che hanno i calciatori con quello che guadagnano... Greggio mi sembra porti spesso un IWC Mark però non ne sono sicuro. Comunque la Ventura lo scorso anno aveva il Daytona Beach Azzurro in oro bianco a quelli che il calcio... I bene informati mi dicono che il calciatore dell'Atalanta Doni abbia orologi spettacolari  e sia un grosso collezionista di pezzi veramente pesanti.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2007, 12:25:49 pm »
si sa che i calciatori guadagnano solo e basta, da quando escono di casa a quando rientrano vanno sempre a scrocco.
pure le bollette gliele paga la società!
piove sul bagnato, no?
io li manderei in miniera con su un cronotech, e sono gentile.

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2007, 15:34:44 pm »
Quello che irrita i nostri occhi è proprio
il fatto che tali signori hanno i soldi per
comprarsi ciò che vogliono e alla fine,magari
li ritrovi con un pezzo alla moda da 50000 euro
e un eta 2824 dantro.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2007, 16:13:18 pm »
per un ragazzo di 20-30 anni di cultura medio bassa per non dire inesistente (salvo poche rare ed apprezzabili eccezioni) ricco, che di mestiere gioca con un pallone, il rischio di adeguarsi alla moda è forte e quindi furbe le maison a vendere ciò che vale 500 euro per 50mila.

Ma in parte è quello che facciamo tutti noi...ehm
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2007, 17:19:59 pm »
Già,c'è del vero in ciò che dici.
Chi di noi non vorrebbe essere al loro posto.
Ma tuttavia l'informarsi su ciò che si compra
e avere un po di senso estetico a questo punto
è un dovere.Forse è proprio una questione
di cultura alla fin fine.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2007, 18:49:09 pm »
Purtroppo il mondo va così e noi non dobbiamo fare altro che prenderne atto. Le Maison sanno bene che se fanno indossare i suoi modelli a un kakà o un Totti o chi altro le vendite lievitano. Noi se li abbiamo al polso dobbiamo iniziare a sognarli e guadagnare sudando per comprarli. Forse dai almeno lo apprezzeremo di più noi che lo abbiamo sognato e sudato il nostro meritato orologio...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2007, 18:55:02 pm »
beh, non tutti hanno al polso, dei gioielli, vieri ogni tanto ha i cronotech.....brrrrrrrr....[:0]

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2007, 19:54:44 pm »
airangel ha scritto:

beh, non tutti hanno al polso, dei gioielli, vieri ogni tanto ha i cronotech.....brrrrrrrr....[:0]


Magari per loro acquistare un orologio che vale più di un tot è uno spreco!!
Ragazzi ma avete sentito parlare gli elementi in questione? Già a vederli e sentirli.... beh avete capito, senza offendere nessuno!
Se poi blasoni o maison prestigiate, si abbasseranno a regalargli bei orologi simili ad opere d'arte, allora vorrà dire che quelle case non hanno più nulla da offrire....
Se una casa come dite voi 'blasonata' si abbassa a tanto per vendere, vorrà dire che tanto blasonata non è, per fare grandi numeri di vendita vuoi o no ci vogliono catene di montaggio e di produzione....  e questo la dice lunga.....

Voi dareste mai da mangiare salmone e caviale ad un maiale?

IO NO!!
 

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2007, 20:15:23 pm »
Purtroppo il marketing va per mille strade e c'è chi giudica una buona formula di marketing dare ai calciatori gli orologi. Poi magari non saranno le maison ma gli importatori a proporsi con questa formula pubblicitaria...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2007, 07:49:26 am »
secondo me non è sempre vero.
nel senso che non è molto conveniente per pp dare un calatrava ad un vieri, perchè il target non è quello.
i calciatori fanno i testimonial per marche molto commerciali tipo sweet years, baci e abbracci ecc...

quindi di conseguenza le marche di orologi che possono calzare per questo tipo di target sono breil, cronotech, festina ecc...

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2007, 08:03:00 am »
airangel ha scritto:

beh, non tutti hanno al polso, dei gioielli, vieri ogni tanto ha i cronotech.....brrrrrrrr....[:0]


E ti credo, con la frequenza con cui glieli sfilano dal polso, alla fine si sarà deciso a rinunciare a rimetterci 15.000 Euro a botta...[8D]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

jek

  • ****
  • 280
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2007, 10:45:17 am »
ho visto Ballack in un programma televisivo e aveva un Glissiere di Harry Winston

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #14 il: Dicembre 17, 2007, 12:33:25 pm »
jek ha scritto:

ho visto Ballack in un programma televisivo e aveva un Glissiere di Harry Winston


...ecco bravo, rientriamo in argomento...
io per esempio ogni volta che incontro una persona benestante gli guardo subito il polso per vedere cosa sfoggia.
recentemente mi è capitato di vedere da vicino Sergio Marchionne e da quel pocho che ne capisco indossava un Fortis.
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-