Orologico Forum 3.0

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #15 il: Dicembre 17, 2007, 13:22:40 pm »
...Ieri in televisione,
- a buona domenica, un "sedicente" attore italiano (napoletano, per la precisione) di cui ignoro totalmente il nome... (molto probabilmente attore di fiction...);
- a Controcampo, Gianluigi Buffon
- e a Domenica In, 1 altro personaggio a me strasconosciuto...
indossavano tutti e 3 lo stesso orologio.
Un segnatempo con quattro quadranti, a mo di quadrifoglio... che mi sembrava essere stilisticamente un nautica, e che cmq non sono riuscito a mettere a fuoco...
Da qui la domanda, lo avete riconosciuto???
Non vi smebra strano che in un giorno 4 personaggi famosi (chi +, chi -...) indossavano lo stesso orologio??? Secondo me...era una chiara forma di pubblicità... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #16 il: Dicembre 17, 2007, 13:44:35 pm »
è questa roba qua per caso?



Immagine:

16,9 KB

è della oiw, officine italiane wrist watch, e due tra i testimonial sono buffon e moglie.

posso dire che mi fanno schifo?
[:)]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #17 il: Dicembre 17, 2007, 13:59:48 pm »


Immagine:

43,4 KB

Oppure era questo: "Pistoni ricavati dal pieno, distribuzione a 4 valvole, bulloneria in titanio, segmenti a L:non stiamo parlando dell’ultima moto supersportiva giapponese, bensì dell’orologio Quattro valvole di Meccaniche Veloci.
Si tratta di un pezzo che piacerà molto a chi ama mettere in mostra i segni distintivi della propria passione motociclistica; ogni valvola del modello Quattro Valvole è un quadrante, ogni quadrante un piccolo orologio.
Quattro valvole nasce da un pistone: la sua cassa, come sui motori da competizione, è in alluminio ricavata dal pieno. Ciò significa la lavorazione di un pezzo di alluminio fino a ottenere, al tornio, i quattro incavi; una tecnica che rappresenta lo stato dell’arte dell’ingegneria motoristica.
Così si ottengono i massimi valori di resistenza all’affaticamento e prestazioni ineguagliabili; come quelle di cui è dotato questo splendido orologio di Meccaniche Veloci.
Dal punto di vista tecnico va fatto notare che, sempre la cassa, vine trattata con il processo di indurimento tipico dei motori delle più elevate potenze specifiche.
Un argomento che non mancherà di affascinare l’appasionato dal palato fino, così come le quattro viti a brugola in titanio che chiuduno l’orologio, impermeabilr fino a 5 atmosfere."

de gustibus...[:(][:(]

Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #18 il: Dicembre 17, 2007, 14:20:48 pm »
Nono.. sergino, è' proprio quella "schifezza" postata da Angelo [:D][:D], Complimenti allora a Buffon e consorte [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #19 il: Dicembre 17, 2007, 14:28:42 pm »
Andrea80 ha scritto:

Nono.. sergino, è' proprio quella "schifezza" postata da Angelo [:D][:D], Complimenti allora a Buffon e consorte [xx(]


....e alle trasmissioni tv che si prestano a fare da marchettari.

permettetemi lo sfogo....ormai l'italia è come il kuwait...la differenza è che lì si scava e si trova subito il petrolio....qui appena si scava si trova schifo, corruzione, furbizia, cialtronaggio e marchette.

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #20 il: Dicembre 17, 2007, 15:15:07 pm »
penso che ariagel sia da votare all'unanimità un saluto [:p][:p][:p]
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2007, 15:40:34 pm »
OH..io non esagererei, sicuramente per noi non è un bel vedere, ma il fatto che il belloccio/la belloccia di turno sia "sponsorizzata" da una casa di orologi piuttosto che da un altra non mi pare fonte di drammi, siamo tutti adulti, vaccinati e, negli orologi, magari anche scafati, di conseguenza stà a noi capire e discernere (se la marchetta la fà Vale Rossi per JlC o la Ventura per Ap è diversa?). Siamo onesti, i problemi sono altri, sia per l'Italia che per i singoli, anche se magari alla fine si arriva sempre allo stesso commento finale [:I]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2007, 18:04:32 pm »
Si ma dai ragazzi lo sappiamo quali sono i tanti problemi in Italia. Consoliamoci a parlare dei nostri orologi. Io invece se fossi un importatore di modelli di medio / piccola importanza utilizzerei alcuni calciatori e gente di spettacolo per sponsorizzare il mio prodotto. Non lo farei assolutamente se fossi importatore di maison blasonate ti PP, Rolex, Franck Muller ecc... Ripeto mi preferisco io mille volte che se mi voglio fare anche solo un submariner devo farmi un mazzo tanto per comprarmelo che un calciatore o un attore che gli viene regalato un Audemars Piguet Royal Oak da 20000 euro. Magari non sa nemmeno di che Maison sia o che valore abbia. Vuoi mettere la soddisfazione ? Dopo alla fine se hai conoscenza e passione per gli orologi ti fai guidare dal tuo gusto e non perchè lo indossa Buffon o Vieri. Solo i poco intenditori lo comprano perchè lo vedono indossato da un Vip...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #23 il: Dicembre 17, 2007, 20:39:21 pm »
Molti calciatori e molti personaggi si rivolgono a TB Buti, marchio di Tommaso Buti un imprenditorucolo che evidentemente ha trovato nell'orologeria la sua bella convenienza.
 

maimic

  • ***
  • 110
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #24 il: Dicembre 17, 2007, 23:16:39 pm »
no andrea io buffon lo visto proprio
con il 4valvole di meccaniche veloci che tra
parentesi a anche il solo modello esistente
soltanto cambiano i colori dei quadranti e tipo di cinturino
Il prezzo e di 3400 o 3500euro
Francamente la soluzione con cassa in alluminio
mi lascia perplesso
demon

gidi_34

presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #25 il: Dicembre 18, 2007, 00:11:17 am »
confermo per buffon o.i.w...e non meccaniche veloci...entrambi schifosi!
il gusto ce lo siamo giocato negli anni 60

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #26 il: Dicembre 18, 2007, 00:25:15 am »
Maimic sn certo ke il modello è il o.i.w. il fatto che sia testimonial e l'acutezza di Giuseppe nel confermarlo, mi lasciano senza alcun dubbio...almeno domenica sera qll indossava....[:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maimic

  • ***
  • 110
    • Mostra profilo
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #27 il: Dicembre 18, 2007, 00:34:18 am »
non metto in dubbio oiw ma io tempo fa
a buffon gli ho visto il 4valvole e proprio
tramite lui che ho conosciuto questa marca
ma nel giudizio sono d'accordo con gidi
demon

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #28 il: Dicembre 18, 2007, 09:15:56 am »
Tranquillo maimic, quello di orologi + o - validi  ne avrà a bizzeffe... solo che avevo chiesto se qualcuno conosceva quello che indossava ... domenica sera ... in tv [;)]
Ciao e Buona Giornata

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
presentatori e calciatori chi ha dei bei orologi ?
« Risposta #29 il: Dicembre 18, 2007, 09:39:38 am »
Ciao ragazzi....
Ultimamente mi è capitato di essere coinvolto da un paio anzi tre inaugurazioni di sti maledetti centri commerciali...
Sapete bene che a parteciparvici si chiamano le bambolone nullafacenti di grido...
Ecco cosa ho visto co sti occhi astigmatici!!!

Rossella Brescia.... (qunato è B***) Chrono Pirelli
Valentina Pace.... doppio orologio UGUALE Corum bubble solo tempo arancio (tutti e due)
Sofia Loren... Piccolo Vacheron solo tempo ultrapiatto oro senza pietre!... Brava Sofia
Sarah Ventura... (sigh! non so chi sia ma i ragazzi sbrodolavano) Memphis bell di misure quasi da disco volante!!!
Natalie Caldonazzo... Povero Troisi che si rivolterà nella tomba!! Orologio Moschino sepolto nel bracciale charmes!

Mica male come campionario!

renato