Orologico Forum 3.0

A sua insaputa....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
A sua insaputa....
« il: Aprile 04, 2012, 13:31:03 pm »
chissà quante volte sarà capitato anche a voi no?

ovvero di comprare casa, o di ristrutturare e poi scoprire.....che qualcun altro ha pagato al vostro posto!
mannaggia chissà come eravate furibondi no?

cavolo se scopro pure io chi mi paga il mutuo a mia insaputa, stavolta lo denuncio!!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2012, 13:44:25 pm »
Si soprattutto mi sembra usanza comune... ultimamente... assumere dei tesorieri e poi non curarsi più di quello che fanno...
bah...

Matteo

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2012, 14:48:30 pm »
Cerco sempre che qualcuno a mia insaputa mi versa  soldi sul mio conto corrente e mi paga le spese.Un cruccio ,non succede mai

alan ford

Re:A sua insaputa....
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2012, 14:55:13 pm »
Sarà andato alla scagliola ehm... scuola dell'obbligo! ::)

Re:A sua insaputa....
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2012, 16:51:18 pm »
Cos'è un'altro festival dei boccaloni?  :'( :'( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2012, 16:56:46 pm »
eh già, infatti le intercettazioni telefoniche che tutti possono leggere sono sempre a loro insaputa.

Mario, sveglia, purtroppo te lo dice un ex-leghista, schifato da sta gentaglia che ha stuprato il simbolo ed il nome della lega!

CHICO

Re:A sua insaputa....
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2012, 17:07:23 pm »
eh già, infatti le intercettazioni telefoniche che tutti possono leggere sono sempre a loro insaputa.

Mario, sveglia, purtroppo te lo dice un ex-leghista, schifato da sta gentaglia che ha stuprato il simbolo ed il nome della lega!


Da quel poco che ne so questi son peggio di tutti..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2012, 17:24:51 pm »
puoi dirlo forte.....ma ormai la gente ha aperto gli occhi, per fortuna.

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2012, 18:17:22 pm »
una classe politica di ladroni
 

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2012, 19:25:46 pm »
Una volta tanto, non ci sono meridionali di mezzo.... ::)
Anzi no, la moglie di Bossi è siciliana!  ;D

Re:A sua insaputa....
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2012, 21:07:59 pm »
Prima ancora che arrivassero in via Bellerio finanza e ammennicoli vari, c'erano già i giornalisti... Siamo ad un mese dalle amministrative e già da almeno due mesi avevo previsto che al momento giusto, ci sarebbe stato un attacco alla lega e quando, se non il giorno della presentazione delle liste elettorali, guardacaso... da notare che non ho mai avuto la sfera di cristallo, mi sono limitato ad annusare l'aria che tira. Andrà a finire in un nulla di fatto, se non forse per qualcuno che si prenderà un meritatissimo calcio in culo e tuttosommato, sarà un bene. Intanto la merda sparsa a larghe mani, avrà fatto il suo dovere, un mucchio di gente ne avrà placidamente trangugiata a palate, tanto da riempirsene la bocca e pure il cervello. Il federalismo è di fatto accantonato, qualcuno si augura per sempre, restava da screditare chi non ha mai smesso di crederci, a cominciare da chi l'ha concepito. Qualcuno si aspettava di meglio? Io no! In questo paese, il peggio non finisce mai.  :P :P :P 

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2012, 22:41:49 pm »
La solita giustizia ad orologeria, comunista sicuramente :D

Ma intanto è sempre bello vedere con quale eleganza e signorilità questo signore affronta la stampa
http://video.corriere.it/bossi-inviato-la7-vaffa/45b7a048-7e8b-11e1-b61a-22df94744509

Da notare che questi omuncoli, e sia chiaro che non ometto nessuno dell'attuale classe dirigente, si permettono di fare gli arroganti con l'auto, scorta e quant'altro pagati da NOI contribuenti.
Li manderei via a calci nel culo
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2012, 22:43:46 pm »
Capisco tutto Mario, ma quello che non capisco ( indipendentemente dal partito di cui si parli) è come, chi ha dato un incarico, nulla sappia di ciò che fa chi gli sta sotto e amministra i fondi...e poi, dove l'hanno trovato, come l'hanno scelto!!!
se il mio direttore scegliesse un impiegato così, sai quante bastonate prenderebbe!!

Claudio

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2012, 23:02:32 pm »
mario io capisco poco quelli come te che difendono ad occhi cechi un nome, un vessillo
se uno merita bene se uno e' un ladro e' un ladro
se io ho votato bertinotti in passato ora non lo voto piu' perche' mi ha schifato, mi ha disgustato l'atteggiamento, il modo di fare
ma il tuo difendere ad oltranza un uomo ignorante, un partito cialtrone di parolacce, gestacci e tanta tanta ipocrisia veramente non lo capisco
hai paura di non avere piu qualcuno da difendere e qualcuno da attaccare ? qualcuno su cui addossare le colpe?
tutti noi dovremmo trovarlo in noi stessi forse un po di colpa, soprattutto per chi abbiamo votato, per chi abbiamo difeso
dovremmo indignarci come in finlandia ove un politico si dimette se non paga una multa da 50 euro in quanto politico
per questo abbiamo colpa gravissima...tolleriamo tutto, troppo tutto per un tornaconto personale
ma siamo miopi,...non vediamo il bene comune la collettivita' il futuro
e voi leghisti avete una colpa enorme...credere di essere i migliori quando dentro di voi c'e' tantissia ignoranza e marcio
per non parlare dell'ipocrisia di oggi (i soldi RUBATI PALESEMENTE e per il passato, ricordi leparole di bossi? MAI PIU? CONBERLUSCONI...e per convenienza 4 anni dopo era con lui d'amore e d'accordo..ma non ti fa schifo tutto questo? a me si
da destra da sinistra e dal centro
con rispetto ma onesta'
enrico
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 23:05:00 pm da belloriccoefamoso »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #14 il: Aprile 04, 2012, 23:05:50 pm »
ue ragazzi!
se so chi mi ha pagato le tasse l'altr'anno gli tiro un cazzotto!!!!!
e poi lo denuncio ovviamente altrimenti stevensegal resta senza lavoro  ;D ;D ;D ;D