Orologico Forum 3.0

A sua insaputa....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2012, 09:04:41 am »
Prima ancora che arrivassero in via Bellerio finanza e ammennicoli vari, c'erano già i giornalisti... Siamo ad un mese dalle amministrative e già da almeno due mesi avevo previsto che al momento giusto, ci sarebbe stato un attacco alla lega e quando, se non il giorno della presentazione delle liste elettorali, guardacaso... da notare che non ho mai avuto la sfera di cristallo, mi sono limitato ad annusare l'aria che tira. Andrà a finire in un nulla di fatto, se non forse per qualcuno che si prenderà un meritatissimo calcio in culo e tuttosommato, sarà un bene. Intanto la merda sparsa a larghe mani, avrà fatto il suo dovere, un mucchio di gente ne avrà placidamente trangugiata a palate, tanto da riempirsene la bocca e pure il cervello. Il federalismo è di fatto accantonato, qualcuno si augura per sempre, restava da screditare chi non ha mai smesso di crederci, a cominciare da chi l'ha concepito. Qualcuno si aspettava di meglio? Io no! In questo paese, il peggio non finisce mai.  :P :P :P 

scusa Mario ma li leggi i giornali?
questa è la segretaria di Bossi che parla, leggila bene, ma bene però!

http://www.corriere.it/politica/12_aprile_05/case-porsche-diplomi-soldi-bossi_b8da2344-7edf-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml

in italia c'è una vera emergenza corruzione, se si continua a mettere la testa sotto la sabbia gridando al complotto finiremo peggio della grecia, ma molto peggio.

massotto

Re:A sua insaputa....
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2012, 10:04:59 am »
ma voi , scusate , credevate ancora nella politica , nei partiti , negli uomini nelle parole....???
 
L'Italia è un paese senza speranze......  sotto tutti i punti di vista . :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2012, 10:11:00 am »
la lega è da anni ormai un partito facente parte di quella roma ladrona che contesta.

mi facciano capire i cosiddetti militanti come fanno a digerire il mancato arresto, grazie alla lega, di cosentino, accusato di essere il referente politico dei casalesi in parlamento.
me lo dite militanti come fate a digerirlo?

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2012, 10:28:03 am »
ma voi , scusate , credevate ancora nella politica , nei partiti , negli uomini nelle parole....???
 
L'Italia è un paese senza speranze......  sotto tutti i punti di vista . :)

De Bortoli sostiene che l'antipolitica porta a soluzioni autoritaristiche, ma credere in questa politica e questi politici nostrani, diventa giorno per giorno sempre più impossibile.
Qua bisogna fare piazza pulita e resetare tutto, alrimenti massotto è come dici tu, l'italia è un paese senza speranza
 

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2012, 10:34:25 am »
notizia flash, Bossi: oggi nomino nuovo segretario amministrativo

Di dare lui le dimissioni no ehhh??
Per quanto lui voglia prendere in giro la gente sostenendo la sua diversità dai politici italici con referenza romana, è evidente che non è poi tanto diverso, cosa che personalmente non mi meraviglia.
E ora via al teatrino dei complotti di Roma, dei PM comunisti e bla bla bla...

 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2012, 10:37:27 am »
ma voi , scusate , credevate ancora nella politica , nei partiti , negli uomini nelle parole....???
 
L'Italia è un paese senza speranze......  sotto tutti i punti di vista . :)

De Bortoli sostiene che l'antipolitica porta a soluzioni autoritaristiche, ma credere in questa politica e questi politici nostrani, diventa giorno per giorno sempre più impossibile.
Qua bisogna fare piazza pulita e resetare tutto, alrimenti massotto è come dici tu, l'italia è un paese senza speranza

debortoli è stato, ed è tutt'ora, uno dei maggiori responsabili del disastro italiano.
il suo corriere delle banche indebitate ha omesso per anni e anni controllo e vigilanza.....scendendo a patti col potere corrotto, evitando di
denunciare colossali conflitti di interesse, omettendo il dovere di un giornale, ovvero quello di fare inchieste e domande scomode.
la cosa migliore da fare è lasciarlo in edicola.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2012, 10:56:52 am »
de bortoli è il giornalista che angelo stima di più e di gran lunga...
c'è da dire sulla questione che se le cose che stanno emergendo fossero vere, cari amici leghisti, vi hanno preso per il sedere...
e bene pure...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2012, 11:01:59 am »
de bortoli è il giornalista che angelo stima di più e di gran lunga...
c'è da dire sulla questione che se le cose che stanno emergendo fossero vere, cari amici leghisti, vi hanno preso per il sedere...
e bene pure...


Per carità, non sono un amante di de bortoli e conosco la storia del corriere, sempre a braccetto coi potenti. La mia è stata una citazione dettata da un articolo appena letto ;)
Fermo restando che sono pochi i giornalisti che oggi si salvano...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2012, 11:04:16 am »
de bortoli è il giornalista che angelo stima di più e di gran lunga...
c'è da dire sulla questione che se le cose che stanno emergendo fossero vere, cari amici leghisti, vi hanno preso per il sedere...
e bene pure...


non da sempre, ma da quella fatidica notte dell'ictus....da lì tutto è cambiato.

oserei anche mettere in dubbio la convinzione di quanti vorrebbero più donne al potere perchè sarebbero più oneste e incorruttibili.....
le ultime vicende della lega in particolare sembrano affermare una realtà totalmente diversa.

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2012, 11:06:32 am »
Ammiro sempre chi difende le sue idee e il suo partito,ma oggi fare Muzio Scevola è veramente cosa da eroe.Con questa banda di  politici di qualsiasi risma tecnici compresi dare fiducia è da suicidio.Pensatela come volete ma oltre Roma ladrona mi sa che adesso esiste anche lega mangiona.Spero di sbagliarmi

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2012, 11:20:12 am »
Ammiro sempre chi difende le sue idee e il suo partito,ma oggi fare Muzio Scevola è veramente cosa da eroe.Con questa banda di  politici di qualsiasi risma tecnici compresi dare fiducia è da suicidio.Pensatela come volete ma oltre Roma ladrona mi sa che adesso esiste anche lega mangiona.Spero di sbagliarmi

mi sa che non ti sbagli proprio, piuttosto, a mio modesto ed educato parere, sbagliavi prima a considerarli più corretti a prescindere. Perchè mai, poi?
Perchè bossi lo urla sputacchiando e dicendo di avercelo duro?
Sarò io ma non sono questi gli argomenti per me convincenti...
 

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #26 il: Aprile 05, 2012, 11:24:01 am »
diciamo che tra fare folkloristiche manifestazioni di piazza e governare c'è differenza...
e di capaci di governare nella lega ce ne sono pochi
il culto diffuso della personalità del capo è stato troppo forte per accantonarlo al momento opportuno
il patto con l'anticristo di arcore ha fatto il resto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A sua insaputa....
« Risposta #27 il: Aprile 05, 2012, 11:32:40 am »
quello con l'anticristo di arcore non è stato un patto.....ma un accordo commerciale.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #28 il: Aprile 05, 2012, 11:34:58 am »
aggiungo anche questo:

va bene che il bossi ha seri problemi di salute però si permette comunque insulti e minacce che se fatti da privati cittadini comporterebbero delle sanzioni
francamente che un mio dipendente (per dirla a la grillo) che io pago 12mila euro al mese e delle cui capacità intellettive mi permetto di dubitare viste le condizioni mi insulti non mi sta bene

http://video.repubblica.it/dossier/scandalo-lega/bossi-furioso-insulta-troupe-del-tg-la7/92033?video

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A sua insaputa....
« Risposta #29 il: Aprile 05, 2012, 11:39:37 am »
Ma ancora stiamo parlando di giustizia ad orologeria? O di giudici comunisti?
Li stanno beccando tutti! 8) 8) 8) non se ne salva più nessuno... E dai su...  :'( :'( :'(
Matteo