Orologico Forum 3.0

ok l 'ho comprato! contento ma...

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2013, 12:10:54 pm »
bhe, non ho detto che non pagherò! però l'errore non è mio...e comunque non so a me il fatto di non avere la garanzia corretta mi sembra un po' più scorretto...come dire che lui non se n'è accorto!
mi sembra molto più scorretto pensare che in futuro se mai lo venderò scrivere corredo completo scarola e garanzia sapendo che non è la sua ( perchè forse non se ne accorgerà chi compra)..
no non è arrivato in contrassegno ma il venditore non si fa sentire..non capisco proprio

tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2013, 13:22:51 pm »
bhe, non ho detto che non pagherò! però l'errore non è mio...e comunque non so a me il fatto di non avere la garanzia corretta mi sembra un po' più scorretto...come dire che lui non se n'è accorto!
mi sembra molto più scorretto pensare che in futuro se mai lo venderò scrivere corredo completo scarola e garanzia sapendo che non è la sua ( perchè forse non se ne accorgerà chi compra)..
no non è arrivato in contrassegno ma il venditore non si fa sentire..non capisco proprio
cioe'...te l'ha mandato ..e basta?....
Era stabilito non dovesse essere in contrassegno..e non era stato stabilito altro?... :o
Inoltre manco si fa sentire?
Dicci chi e' questo galantuomo..se ha altro da vendere sara' un piacere fare affari con lui..
Certo che ce n'e' gente strana al mondo... ;)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2013, 14:39:58 pm »
....
 ???
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2013, 20:43:34 pm »
Esatto!  Mi ha fatto scegliere il metodo di pagamento. .bonifico paypal ecc...
Ho scelto il contrassegno. .scelgo sempre il contrassegno sia per comprare che per vendere qualsiasi cosa mi sembra tuteli ambo le parti..
Però il corriere non ha voluto soldi e per loro è tutto ok...il venditore non si fa sentire. .bhoo?!

Cambiando arg...oggi ho fatto un giretto a salò ho trovato per caso un orologiaio laboratorio e avevo il vacheron equesto zenith addosso ( ero lì per andare altrove..)
Lo zenith era perfetto me lo ha aperto davanti e gli ha solo dato una pulitina con una specie di spugnetta azzurra..
Il vacheron. .......c'è tanto da fare!

massotto1

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #19 il: Ottobre 12, 2013, 07:15:08 am »
Scusa l'intervento ma non credo tu ti debba preoccupare eccessivamente per il corredo del tuo Zenith ...non credo che chi eventualmente te lo comprerebbe avrà dei problemi per quello ...nel senso che non è importante il corredo il un oggetto di quel tipo e di quel valore ( molto basso ) ...


tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #20 il: Ottobre 12, 2013, 07:56:35 am »
Scusa l'intervento ma non credo tu ti debba preoccupare eccessivamente per il corredo del tuo Zenith ...non credo che chi eventualmente te lo comprerebbe avrà dei problemi per quello ...nel senso che non è importante il corredo il un oggetto di quel tipo e di quel valore ( molto basso ) ...
Bassissimo direi...anzi proprio zero visto quel che ha speso finora... ;D ;D ;D

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #21 il: Ottobre 12, 2013, 13:35:01 pm »
Scusa l'intervento ma non credo tu ti debba preoccupare eccessivamente per il corredo del tuo Zenith ...non credo che chi eventualmente te lo comprerebbe avrà dei problemi per quello ...nel senso che non è importante il corredo il un oggetto di quel tipo e di quel valore ( molto basso ) ...
Bassissimo direi...anzi proprio zero visto quel che ha speso finora... ;D ;D ;D

E si!
Bhe allora non mi preoccupo più di tanto..a parte che non lo voglio vendere!

massotto1

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #22 il: Ottobre 13, 2013, 07:09:15 am »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D


tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #23 il: Ottobre 13, 2013, 09:29:30 am »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D
Ma..siam sempre li...con quel che l'ha pagato potrebbe rivenderlo ad un prezzo da urlo ..cio' nonostante guadagnarci pure parecchio,,, ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #24 il: Ottobre 14, 2013, 20:34:04 pm »
Thanks!
Dura poco dici? Io oggi continuavo a guardare l'ora!! ;D ;D !!
Poi INTANTO non l ho ancora pagato non ho idea di cosa sia successo tra poste e venditore..siccome sono anche tirchio e un po' bast.... nel caso quando lo pagherò mi attaccherò alla storia della garanzia per limare il prezzo??
Cmq domani passo dall'orologiaio ( quello caro) e gli chiedo se può lubrificarmelo lui veloce..se non mi fa pagare troppo ovvio!

Si si una lubrificatina, e che ce vò?

« Ultima modifica: Ottobre 14, 2013, 20:37:37 pm da alanford »

massotto1

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #25 il: Ottobre 15, 2013, 14:03:09 pm »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D
Ma..siam sempre li...con quel che l'ha pagato potrebbe rivenderlo ad un prezzo da urlo ..cio' nonostante guadagnarci pure parecchio,,, ;D ;D

Te come al solito capisci sempre tutto ehhhh ...

Secondo te a quale prezzo da urlo lo venderebbe ,,,,,, ma dai ...non mi far parlare .... :D :D

tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2013, 14:49:55 pm »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D
Ma..siam sempre li...con quel che l'ha pagato potrebbe rivenderlo ad un prezzo da urlo ..cio' nonostante guadagnarci pure parecchio,,, ;D ;D

Te come al solito capisci sempre tutto ehhhh ...

Secondo te a quale prezzo da urlo lo venderebbe ,,,,,, ma dai ...non mi far parlare .... :D :D
Be'...visto che fino'ora (se ho ben capito..) lo ha pagato zero direi che lo puo' mettere ad una cifra assai bassa e guadagnarla tutta..

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2013, 17:39:33 pm »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D
Ma..siam sempre li...con quel che l'ha pagato potrebbe rivenderlo ad un prezzo da urlo ..cio' nonostante guadagnarci pure parecchio,,, ;D ;D

Te come al solito capisci sempre tutto ehhhh ...

Secondo te a quale prezzo da urlo lo venderebbe ,,,,,, ma dai ...non mi far parlare .... :D :D
Be'...visto che fino'ora (se ho ben capito..) lo ha pagato zero direi che lo puo' mettere ad una cifra assai bassa e guadagnarla tutta..

Che poi se lo fa lubrificare vale pure di più! ;D ;D ;D ;D ;D

tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2013, 18:10:10 pm »
ecco ...quello potrebbe diventare un problema grosso ...se ti venisse voglia di rivenderlo...   ;D ;D
Ma..siam sempre li...con quel che l'ha pagato potrebbe rivenderlo ad un prezzo da urlo ..cio' nonostante guadagnarci pure parecchio,,, ;D ;D

Te come al solito capisci sempre tutto ehhhh ...

Secondo te a quale prezzo da urlo lo venderebbe ,,,,,, ma dai ...non mi far parlare .... :D :D
Be'...visto che fino'ora (se ho ben capito..) lo ha pagato zero direi che lo puo' mettere ad una cifra assai bassa e guadagnarla tutta..

Che poi se lo fa lubrificare vale pure di più! ;D ;D ;D ;D ;D
Forse no...ma va meglio.. ;D

massotto1

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2013, 18:34:08 pm »
va meglio  ..da tirare al luna Park al  "si vince sempre" ....  :D ;D ;D