Orologico Forum 3.0

ok l 'ho comprato! contento ma...

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2013, 21:22:50 pm »
Thanks!
Dura poco dici? Io oggi continuavo a guardare l'ora!! ;D ;D !!
Poi INTANTO non l ho ancora pagato non ho idea di cosa sia successo tra poste e venditore..siccome sono anche tirchio e un po' bast.... nel caso quando lo pagherò mi attaccherò alla storia della garanzia per limare il prezzo??
Cmq domani passo dall'orologiaio ( quello caro) e gli chiedo se può lubrificarmelo lui veloce..se non mi fa pagare troppo ovvio!

Ho scritto così perché cicuzzo aveva detto di cambiare i lubrificanti e non essendo esperto ho abbreviato dicendo ''lubrificare'' ...tutto qua. ..che ridere..

Si si una lubrificatina, e che ce vò?



tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #31 il: Novembre 09, 2013, 07:57:21 am »
Hei hei...qui siamo rimasti un po' indietro e si brancola nel buio.....e noi siamo curiosi..sai come siamo fatti,, ;D ;D
Insomma sto' benedetto orologio e' stato pagato si o no? :o
Nessun altro contatto col venditore, nessuna richiesta ..nulla?. :o
caso piuttosto singolare..
 ;)

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #32 il: Novembre 11, 2013, 11:11:57 am »
Oh si!!
Alla fine aveva '' semplicemente'' bagliato il postino quel babbeo..e infatti alla fine il venditore non aveva mai rivevuto il vaglia. ..problema è che potevo anche pagarli per i cavoli miei al di fiori di poste italiane ma la '' pratica'' era aperta..e son dovuto andar in posta due volte perche nonostante io fossi più che disposto a pagare ( mi ha detto chiaramente che non ero costretto perché l'errore era loro) non sapevano come fare .in 4 di un ufficio postale pieno tutti allo sportello da me nessuno sapeva come procedere...alla fine ci son riuscito e ho pagato l'orologio.diciamo che il venditore mi ha ringraziato molto e mi spedira pure la garanzia giusta se lo trova

tizioecaio

Re:ok l 'ho comprato! contento ma...
« Risposta #33 il: Novembre 11, 2013, 11:57:29 am »
Oh si!!
Alla fine aveva '' semplicemente'' bagliato il postino quel babbeo..e infatti alla fine il venditore non aveva mai rivevuto il vaglia. ..problema è che potevo anche pagarli per i cavoli miei al di fiori di poste italiane ma la '' pratica'' era aperta..e son dovuto andar in posta due volte perche nonostante io fossi più che disposto a pagare ( mi ha detto chiaramente che non ero costretto perché l'errore era loro) non sapevano come fare .in 4 di un ufficio postale pieno tutti allo sportello da me nessuno sapeva come procedere...alla fine ci son riuscito e ho pagato l'orologio.diciamo che il venditore mi ha ringraziato molto e mi spedira pure la garanzia giusta se lo trova
Bravo.
Ti sei comportato da signore senza speculare sull'errore di un postino sprovveduto...
Sul fatto che poi in 4 si interrogassero sul che fare la dice haime' lunga sulla professionalita' di certi personaggi...mahhh... :(